If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo che me tocca sentire gente che scrive su questo sito bautista non ha petto, non è definito, è tozzo, ma ve rendete conto che dite???? posso capire che ognuno ha il suo atleta preferito ma trovare tutti quei difetti a un pro.... tra altro bautista anni fà se non sbaglio vinse pure una night of champions non capisco invece un ottimo atleta come seccarecci che al due torri vie messo dietro a grassi e ad una gara del genere lo mettono 5............. ????
1° il secca ha sempre avuto grando potenzialità ma mai sfruttate al 100%
ecco il xkè a volte dietro a grassi , che invece è giunto sempre al 100%
a ras allego sempre questa perchè altre so troppo grandi queste so riuscito ridurle co una buona risoluzione non sono molto bravo col pc poi credo che mi conosci..............
a ras allego sempre questa perchè altre so troppo grandi queste so riuscito ridurle co una buona risoluzione non sono molto bravo col pc poi credo che mi conosci..............
...il fatto è che puoi mettertela in firma andando sul tuo pannello utente evitando di dovertela allegare ad ogni post...
Comunque ragazzi io vi inviterei a guardare la classifica e a togliere i primi 3 che sono nomi di un certo peso ... Partendo dalla posizione di Seccarecci, guardate dietro e ditemi voi chi c'era ... Insomma dico : questo ragazzo e' buono ma non e' stato fatto nessun passo in avanti ... Con tutto il rispetto per l'atleta in questione ma si puo' iniziare a sognare battendo Ruhl e Bautista, non battendo gli sconosciuti
tommi thorvildsen,yamaghishi hidetada,paul dillett,eddie abbew,faour aiman,ricky welling.......per chi segue un po' il circuito pro non credo che siano poi tanto sconosciuti.....
Comunque ragazzi io vi inviterei a guardare la classifica e a togliere i primi 3 che sono nomi di un certo peso ... Partendo dalla posizione di Seccarecci, guardate dietro e ditemi voi chi c'era ... Insomma dico : questo ragazzo e' buono ma non e' stato fatto nessun passo in avanti ... Con tutto il rispetto per l'atleta in questione ma si puo' iniziare a sognare battendo Ruhl e Bautista, non battendo gli sconosciuti
a parte i nomi citati da mitch (che se ne intendi un pochino forse sai chi sono..), il discorso di sognare e' sapere che la carta di identita' dice 25 anni, contro i 35 dei vari ruhl e compagnia.
a 25 anni coleman faceva i posti di blocco...( e pure a 30..)
Poi direi che Jeroslav Horavtah, Tommi Thorvildsen e Eddie Abbew (che l'anno scorso ha sfiorato l'Olympia attraverso L'O. Wildcard challange) non sono proprio dei pivelli.
Si infatti. Il giapponese è bruttino e geneticamente vale una gamba di Daniele, eppure si è beccato un servizio di 6 pagine su Flex...a quando un titolo del tipo "Italian Giant"? eheheh
Non che siano brutti atleti, ma sono solo le comparse: Thorvildsen, il giapponese etc etc ... Non vincono e vinceranno mai nulla
Poi nessuno dice che a 25 anni non si possa sognare di arrivare chissa' dove, ma ripeto : prima si inizia a far saltare qualche testa che conta ( nessuno pretende quella di Cutler ), e poi si vedra'
tu forse non hai idea di cosa sia il professionismo,le preparazioni e tutti i sacrifici.
e' un ESORDIENTE cioe' ALLA PRIMA GARA da pro ifbb.
ma voi sapete cosa puo' significare esordiente in competizioni del genere?.
forse vedete troppo wrestling in tv....il bb e' passo dopo passo, non siamo piu' nel '70 dove bastasse avere un braccione e un pettone per fare il mr olympia.
considerando che chi vive in italia, non ha accesso a tante "agevolazioni" del caso, nonche' la giovane eta' e' normale parlare in termini positivi.
io sogno, hai capito bene, perche' 5 posto come esordiente a 25 anni in gp pro ifbb, e' un fantastico risultato, se poi leggete solo flex, non e' un problema mio.
Guarda che io a 33 anni Flex l'ho messo in libreria da parecchi anni, stavo semplicemente dicendo che il 5 ° posto non significa nulla inteso come 5 numerico, conta chi batti ... esordio o meno ! Se mi dici che fare un piazzamento del genere davanti a veterani di media caratura professionistica e' qualcosa di eccezionale, ti dico subito di no
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta