ma benagli?
Santa Susanna Pro
Collapse
X
-
-
Vedo rox68 online...forse potrebbe illuminarci sul piazzamento di benagli.
Ho guardato tutte le foto e Ruhl mi sembrava migliore di Bautista (a parte le gambe), che è di una bruttezza disarmante...nell'ifbb c'è una mania preoccupante per le gambe, molto simile a quella per le braccia che influenzò le competizioni negli anni '60 e '70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Cavoli chissa' che soddisfazione per Secca!
A quanto pare dalle foto gli hanno fatto fare un bel confronto con Wolf che ha retto alla grandissima!
Ma non vedo benagli nelle foto....
Cazzata eccolo qui:
Last edited by superdrol; 25-09-2006, 11:23:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioahaha wolf come dimensioni sembra un medio vicino daniele..
ma thomas di cui tutti dicevano stesse in condizioni da olympia?
qualcuno sa la classifica completa?
Ue va bene l amicizia va bene che i deltoidi del secca prendono wolf e gli fanno il culo........però.......bisogna guardare tutti i distretti
ps:mi pare sia giovanissimo possiamo sognare l olympia ragazzi le potenzialità ci sono........**** so troppo felice....quanto tempo è passato da franco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
Ue va bene l amicizia va bene che i deltoidi del secca prendono wolf e gli fanno il culo........però.......bisogna guardare tutti i distretti
ps:mi pare sia giovanissimo possiamo sognare l olympia ragazzi le potenzialità ci sono........**** so troppo felice....quanto tempo è passato da franco
ma si parlavo di QUELLA foto e' logico.
cmq wolf era solo piu' svenato..daniele da l'impressione di immensita' che pochissimi danno....un po di maturita' muscolare in piu'..e......
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Grande Seccarecci!
Concordo sul fatto che Bautista NON ha una linea ma in quanto a qualità volumi e densità fa paura...
Wolf bellissimo: proporzioni e linea ottimi, volumi e definizione ok... un pò carente di dorsali per quanto riguarda lo spessore...
Ruhl al solito è enorme: vicino a lui i "gregari" sembran tutti piccini...
Commenta
-
-
benagli stava molto bene cmq, definito e come al solito ottima linea, ma sembrava poco impressivo e voluminoso rispetto al resto dei big.
Paco e' veramente una merda.
cioe' volumi,tiraggio...ma fa veramente cagare.
il bb e' anche arte non solo un groviglio di vene e mucoli buttati su uno scheletro (mal)riuscito
Commenta
-
-
per quqanto Bautista non possa piacervi era comunque quello più grosso,tirato e preparato,ha meritato ampiamente di vincere,è riuscito anche a migliorare notevolmente il petto,che era e rimane il suo punto debole,daltronde c'è chi acclama schlierkamp mr.Olympia,e non mi sembra che scheletricamente stia messo tanto meglio di Bautista,però meritava di più perchè sul palco era indubbiamente il più preparato al Mr.O.ripeto,ha meritato la vittoria,ruhl per quanto grosso non era altrettanto impressivo,anzi,mi è sembrato un pò velato.seccarecci ha un ottimo fisico,ma se vuole davvero emergerre tra i pro deve aumentare notevolmente la massa delle braccia,nei confronti con wolf si vede bene la differenza,con braccia migliori avrebber potuto finire davanti.diciamo che deve aumentare di massa in grenerale,daltronde ha una struttura che a occhio è in grdo di reggere una de4cina dfi kg in più,e ha tutto il tempo per farlosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioma si parlavo di QUELLA foto e' logico.
cmq wolf era solo piu' svenato..daniele da l'impressione di immensita' che pochissimi danno....un po di maturita' muscolare in piu'..e......
Il suo punto debole rispetto all immensita di legs,chest e back.....sono le braccia.....mancano di volumi rispetto alla struttura ridondante....il secca può diventare col tempo qualcosa di freak all ennesima potenza è giovane e ruhl a pari età mi pare fosse inferiore.........
Se i canoni non cambiano e butta su beef su triceps biceps e brachiali può fare davvero molto..........ci potrebbe far sognare un giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioAllora dalle foto che ho visto do un giudizio non approfondito ma direi che salta all occhio sul secca quell immensità che un giorno ci potrebbe donare un sandow........
Il suo punto debole rispetto all immensita di legs,chest e back.....sono le braccia.....mancano di volumi rispetto alla struttura ridondante....il secca può diventare col tempo qualcosa di freak all ennesima potenza è giovane e ruhl a pari età mi pare fosse inferiore.........
Se i canoni non cambiano e butta su beef su triceps biceps e brachiali può fare davvero molto..........ci potrebbe far sognare un giorno
esordire tra i pro sfiorando la qualificazione al mr.olympia e' roba che a memoria nessun italiano ha fatto.
cmq non andiamo di fretta....calma raga..calma...a 25 anni coleman faceva il poliziotto..
Commenta
-
Commenta