-
Santa Susanna Pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuoto. Penso che Ruhl si presenterà al Mr.O più duro e separato, e cmq avrebbe meritato la vittoria anche ieri, purtroppo però giocava in casa di Bautista quindi...
Se Ruhl riuscisse a centrare la forma dell'Olympia 2004 potrebbe fare veramente un grande piazzamento.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
bene l'italiano sembra davvero avere un bel potenziale...
su ruhl secondo me all'olympia si presenterà in gran forma è un occasione che non può perdere..e una settimana a quei livelli può fare la differenza( ovviamente in termini di separazione e vascolarizzazione)...
per il resto belle foto davverohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomi dispiace contraddirti,ma bautista non ha vinto perchè giocava in casa,era molto più duro e asciutto,con una separazione e una vascolarizzazione incredibile,era senza pelle,e dalla foto emerge chiaramente quanto fosse il più preparato,ha meritato di vincere,aldilà della struttura scheletrica,è vero,ha ilò petto carente rispetto al resto,ma anche ruyhl ha punti deboli:tricipiti e gambe.se ruhl si fosse presentato altrettanto preparato avrebbe potuto vincere,ma così il secondo posto ci sta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMah...Ruhl come volumi globali batteva Bautista. Era superiore su petto,spalle,bicipiti, addome e schiena. Certo Bautista era stratirato, ma se in quella condizione si fosse presentato un atleta non di casa la vittoria sarebbe andata a MarkussigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiocomplimentoniiiiiii!!!!! beh...l'orgoglio è tanto direi e non si può assolutamente dire nulla.Splendido a mio parere...bello stimolo per ambire LASSU'sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioti sei mangiata un lasonil?
Commenta
-
-
mi guardavo il back di wolf e di daniele...
beh che dire..i glutei di wolf sono leggermente meglio, e forse i femorali.
daniele ha una vascolarizzazione notevolmente migliore, nonche' un polpaccio fuori dal normale
wolf ha un basso schiena inesistente, pero' forse un'apertura migliore.
che dire..il braccio di wolf e' veramente bellissimo e Daniele paga un po in quella situazione, pero' mi permetto di dire che e' il braccio di wolf che e' enorme (anche tra parecchi aspiranti olympia), non quello di daniele piccolino.
i deltoidi..beh sono uno dei punti di forza di daniele..quindi non mi pronuncio
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioaccidenti!!!!!rimangio tutto..ho confuso te con DANIELE,sai la differenza è minimasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioho visto flexonline e altri siti dove nella lista c'era mustafa' mohammad al santa susanna
ha partecipato o no?
trovo strano non sia finito tra i primi 3
cmq dovrebbe partecipare all'Olympia
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomi guardavo il back di wolf e di daniele...
beh che dire..i glutei di wolf sono leggermente meglio, e forse i femorali.
daniele ha una vascolarizzazione notevolmente migliore, nonche' un polpaccio fuori dal normale
wolf ha un basso schiena inesistente, pero' forse un'apertura migliore.
che dire..il braccio di wolf e' veramente bellissimo e Daniele paga un po in quella situazione, pero' mi permetto di dire che e' il braccio di wolf che e' enorme (anche tra parecchi aspiranti olympia), non quello di daniele piccolino.
i deltoidi..beh sono uno dei punti di forza di daniele..quindi non mi pronuncio
il problema è che se non ottiene una spinta dai Weider rimarrà sempre una comparsa,senza contare che dovrà aumentare molto a livello di massa globale se vuole ben impressionare all'Olympia.e ricortdatevci ancora che Thomas se non sbaglio arrivò Qunto in una gara Pro in america,daniele quinto in una gara pro europea,è non è la stessa cosa.......sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomi dispiace contraddirti,ma bautista non ha vinto perchè giocava in casa,era molto più duro e asciutto,con una separazione e una vascolarizzazione incredibile,era senza pelle,e dalla foto emerge chiaramente quanto fosse il più preparato,ha meritato di vincere,aldilà della struttura scheletrica,è vero,ha ilò petto carente rispetto al resto,ma anche ruyhl ha punti deboli:tricipiti e gambe.se ruhl si fosse presentato altrettanto preparato avrebbe potuto vincere,ma così il secondo posto ci sta.
Commenta
-
-
Complimenti anche a Thomas, questa la classifica completa:
1. Paco Bautista
2. Markus Ruthl
3. Dennis Wolf
4. Silvio Samuel
5. Danielle Seccarecci
6. Jaroslav Horvath
7. Sergey Chelestov
8. Marcos Chacón
9. Thomas benagli
10. Eddie Abbew
11. Sergey Ogorodnikov
12. Yamagishi Hidetada
13. Tommi Thorvildsen
14. Jose Alves-Jorge
15. Trevor Chrouch
16. John Barry Hodgson
17. Ricky Welling
18. Christian Lobarede
19. Aiman Faour
20. Manfred Petautschnig
21. Jon Marten Thomassen
22. Armando Alcazar
23. Marcelino Milazzo
24. Maria Alison Perpetuo
25. Chuck Sanow
26. Fabricio Zittuero
27. Shehab Eldin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioricordati che senza braccia al Mr. Olympia difficilmente ci arrivi.se non migliora quelle.e comunque ricordatevi che Benagli,che tutt'ora è il nostro miglior Pro al suo esrdio fece un piazzamento simile,e all'Olympia non ci è ancora arrivato,e Thomas di braccia ne ha da vendere........
il problema è che se non ottiene una spinta dai Weider rimarrà sempre una comparsa,senza contare che dovrà aumentare molto a livello di massa globale se vuole ben impressionare all'Olympia.e ricortdatevci ancora che Thomas se non sbaglio arrivò Qunto in una gara Pro in america,daniele quinto in una gara pro europea,è non è la stessa cosa.......
vabbe' scusa sono d'accordo in parte su quello che dici ma scusami se permetto di contraddirti su alcuni punti
discorso braccia: le braccia di brench warren sono da npc..eppure.
thomas : bene, benissimo al gp...ma piccolo..troppo piccolo rispetto agli aspiranti campioni! thomas ha pure una certa eta' tra l'altro non e' piu' ventiseienne...ti correggo e' arrivato settimo nel 2003 in ungheria e cmq non era gp USA ma sempre europa.
massimo rispetto per benagli...ma daniele ha 25 anni e un'impalcatura che puo' solo migliorare con 7/8 kg in piu'. e quando avra' raggiunto maturita' muscolare sufficiente..allora poi ce la discutiamo.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta