Santa Susanna Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prince996
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 1255
    • 14
    • 6
    • Send PM

-
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:19:38.

Commenta

• interceptor79
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3268
      • 319
      • 431
      • HALL OF JUSTICE
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Quoto. Penso che Ruhl si presenterà al Mr.O più duro e separato, e cmq avrebbe meritato la vittoria anche ieri, purtroppo però giocava in casa di Bautista quindi...
      Se Ruhl riuscisse a centrare la forma dell'Olympia 2004 potrebbe fare veramente un grande piazzamento.
      mi dispiace contraddirti,ma bautista non ha vinto perchè giocava in casa,era molto più duro e asciutto,con una separazione e una vascolarizzazione incredibile,era senza pelle,e dalla foto emerge chiaramente quanto fosse il più preparato,ha meritato di vincere,aldilà della struttura scheletrica,è vero,ha ilò petto carente rispetto al resto,ma anche ruyhl ha punti deboli:tricipiti e gambe.se ruhl si fosse presentato altrettanto preparato avrebbe potuto vincere,ma così il secondo posto ci sta.
      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

bene l'italiano sembra davvero avere un bel potenziale...
        su ruhl secondo me all'olympia si presenterà in gran forma è un occasione che non può perdere..e una settimana a quei livelli può fare la differenza( ovviamente in termini di separazione e vascolarizzazione)...
        per il resto belle foto davvero
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
          mi dispiace contraddirti,ma bautista non ha vinto perchè giocava in casa,era molto più duro e asciutto,con una separazione e una vascolarizzazione incredibile,era senza pelle,e dalla foto emerge chiaramente quanto fosse il più preparato,ha meritato di vincere,aldilà della struttura scheletrica,è vero,ha ilò petto carente rispetto al resto,ma anche ruyhl ha punti deboli:tricipiti e gambe.se ruhl si fosse presentato altrettanto preparato avrebbe potuto vincere,ma così il secondo posto ci sta.
          Mah...Ruhl come volumi globali batteva Bautista. Era superiore su petto,spalle,bicipiti, addome e schiena. Certo Bautista era stratirato, ma se in quella condizione si fosse presentato un atleta non di casa la vittoria sarebbe andata a Markus

Commenta

• interceptor79
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3268
            • 319
            • 431
            • HALL OF JUSTICE
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Mah...Ruhl come volumi globali batteva Bautista. Era superiore su petto,spalle,bicipiti, addome e schiena. Certo Bautista era stratirato, ma se in quella condizione si fosse presentato un atleta non di casa la vittoria sarebbe andata a Markus
            io non credo sai,Markus è stato battuto più di una volta da atleti meno grossi di lui ma molto più preparati,come Darrem Charles al Colosseum Pro,o come dexter Jackson.questo oltretutto quando era al massimo della forma.tieni inoltre presente che se ieri si fosse presentato col tiraggio di Bautista sarebbe risultato più piccolo.....RUHL è superiore sul toracew,ma Bautista sulle gambe lo uccide,e le gambe sono metà della figura.puoi mobbiettare che scheletricamente non è il massimo,ma neanche RUHL lo è.......e a questo punto anche Schlierkamp dovrebbe suicidarsi.....

INTERCEPTOR

Commenta

• interceptor79
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3268
              • 319
              • 431
              • HALL OF JUSTICE
              • Send PM

Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggio
              complimentoniiiiiii!!!!! beh...l'orgoglio è tanto direi e non si può assolutamente dire nulla.Splendido a mio parere...bello stimolo per ambire LASSU'
              ti sei mangiata un lasonil?

INTERCEPTOR

Commenta

• ranokkia
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 512
                • 29
                • 11
                • su un altro pianeta
                • Send PM

ti sei mangiata un lasonil?
                accidenti!!!!!rimangio tutto..ho confuso te con DANIELE,sai la differenza è minima

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

mi guardavo il back di wolf e di daniele...
                  beh che dire..i glutei di wolf sono leggermente meglio, e forse i femorali.
                  daniele ha una vascolarizzazione notevolmente migliore, nonche' un polpaccio fuori dal normale
                  wolf ha un basso schiena inesistente, pero' forse un'apertura migliore.
                  che dire..il braccio di wolf e' veramente bellissimo e Daniele paga un po in quella situazione, pero' mi permetto di dire che e' il braccio di wolf che e' enorme (anche tra parecchi aspiranti olympia), non quello di daniele piccolino.
                  i deltoidi..beh sono uno dei punti di forza di daniele..quindi non mi pronuncio

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• interceptor79
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3268
                    • 319
                    • 431
                    • HALL OF JUSTICE
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggio
                    accidenti!!!!!rimangio tutto..ho confuso te con DANIELE,sai la differenza è minima
                    ah ah ah ah ah!!!!!rimangia anche il lasonil...

INTERCEPTOR

Commenta

• underbody
                      Banned
                      • Apr 2005
                      • 418
                      • 13
                      • 5
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                      ho visto flexonline e altri siti dove nella lista c'era mustafa' mohammad al santa susanna
                      ha partecipato o no?
                      trovo strano non sia finito tra i primi 3
                      no, non ha partecipato.
                      cmq dovrebbe partecipare all'Olympia
                      UnderBody

Commenta

• interceptor79
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 3268
                        • 319
                        • 431
                        • HALL OF JUSTICE
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        mi guardavo il back di wolf e di daniele...
                        beh che dire..i glutei di wolf sono leggermente meglio, e forse i femorali.
                        daniele ha una vascolarizzazione notevolmente migliore, nonche' un polpaccio fuori dal normale
                        wolf ha un basso schiena inesistente, pero' forse un'apertura migliore.
                        che dire..il braccio di wolf e' veramente bellissimo e Daniele paga un po in quella situazione, pero' mi permetto di dire che e' il braccio di wolf che e' enorme (anche tra parecchi aspiranti olympia), non quello di daniele piccolino.
                        i deltoidi..beh sono uno dei punti di forza di daniele..quindi non mi pronuncio
                        ricordati che senza braccia al Mr. Olympia difficilmente ci arrivi.se non migliora quelle.e comunque ricordatevi che Benagli,che tutt'ora è il nostro miglior Pro al suo esrdio fece un piazzamento simile,e all'Olympia non ci è ancora arrivato,e Thomas di braccia ne ha da vendere........
                        il problema è che se non ottiene una spinta dai Weider rimarrà sempre una comparsa,senza contare che dovrà aumentare molto a livello di massa globale se vuole ben impressionare all'Olympia.e ricortdatevci ancora che Thomas se non sbaglio arrivò Qunto in una gara Pro in america,daniele quinto in una gara pro europea,è non è la stessa cosa.......

INTERCEPTOR

Commenta

• underbody
                          Banned
                          • Apr 2005
                          • 418
                          • 13
                          • 5
                          • Send PM

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Ah ok..c'era bisogno di foto come queste, che mostrano chiaramente come Ruhl sia velato su tutto il corpo (visto che avreà calcolato i tempi per arrivare in forma all'Olympia). Quindi OK al commento di Interceptor, m'ero sbagliato.
                            ps. cmq bautista è brutto ehehe

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Complimenti anche a Thomas, questa la classifica completa:

1. Paco Bautista
                              2. Markus Ruthl
                              3. Dennis Wolf
                              4. Silvio Samuel
                              5. Danielle Seccarecci
                              6. Jaroslav Horvath
                              7. Sergey Chelestov
                              8. Marcos Chacón
                              9. Thomas benagli
                              10. Eddie Abbew
                              11. Sergey Ogorodnikov
                              12. Yamagishi Hidetada
                              13. Tommi Thorvildsen
                              14. Jose Alves-Jorge
                              15. Trevor Chrouch
                              16. John Barry Hodgson
                              17. Ricky Welling
                              18. Christian Lobarede
                              19. Aiman Faour
                              20. Manfred Petautschnig
                              21. Jon Marten Thomassen
                              22. Armando Alcazar
                              23. Marcelino Milazzo
                              24. Maria Alison Perpetuo
                              25. Chuck Sanow
                              26. Fabricio Zittuero
                              27. Shehab Eldin

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

ricordati che senza braccia al Mr. Olympia difficilmente ci arrivi.se non migliora quelle.e comunque ricordatevi che Benagli,che tutt'ora è il nostro miglior Pro al suo esrdio fece un piazzamento simile,e all'Olympia non ci è ancora arrivato,e Thomas di braccia ne ha da vendere........
                                il problema è che se non ottiene una spinta dai Weider rimarrà sempre una comparsa,senza contare che dovrà aumentare molto a livello di massa globale se vuole ben impressionare all'Olympia.e ricortdatevci ancora che Thomas se non sbaglio arrivò Qunto in una gara Pro in america,daniele quinto in una gara pro europea,è non è la stessa cosa.......

vabbe' scusa sono d'accordo in parte su quello che dici ma scusami se permetto di contraddirti su alcuni punti

discorso braccia: le braccia di brench warren sono da npc..eppure.

thomas : bene, benissimo al gp...ma piccolo..troppo piccolo rispetto agli aspiranti campioni! thomas ha pure una certa eta' tra l'altro non e' piu' ventiseienne...ti correggo e' arrivato settimo nel 2003 in ungheria e cmq non era gp USA ma sempre europa.
                                massimo rispetto per benagli...ma daniele ha 25 anni e un'impalcatura che puo' solo migliorare con 7/8 kg in piu'. e quando avra' raggiunto maturita' muscolare sufficiente..allora poi ce la discutiamo.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

Working...
                                X