Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Santa Susanna Pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiocomplimentoniiiiiii!!!!! beh...l'orgoglio è tanto direi e non si può assolutamente dire nulla.Splendido a mio parere...bello stimolo per ambire LASSU'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiocomplimentoniiiiiii!!!!! beh...l'orgoglio è tanto direi e non si può assolutamente dire nulla.Splendido a mio parere...bello stimolo per ambire LASSU'
Commenta
-
-
ragazzi scusate ma ho dimenticato di scrivere la cosa più importante stavo parlando di Daniele Seccarecci e del suo 5°posto alla faccia di tutti quelli a cui internet nn sta funzionando in questi giorni!
P.S:MUOIO DALLA VOGLIA DI INCONTRARLO IN PALESTRA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioehhhhhh? i don't understand anything
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiose permetti io sogno gia' adesso.
esordire tra i pro sfiorando la qualificazione al mr.olympia e' roba che a memoria nessun italiano ha fatto.
cmq non andiamo di fretta....calma raga..calma...a 25 anni coleman faceva il poliziotto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioLui dovrà essere come ogni bb che si rispetti acqua che goccia dopo goccia buca la roccia dei limiti genetici.....
Noi non dovremo metterlo sotto pressione per le aspettative.......
Mala vedo come te.........potenziale spaventoso, quasi da dire mai visto nulla di simile in terraitalica...........
ps:escluso kevin che è mezzo siculo e rimarrà sempre the one
Armando Defant ha partecipato ad una finale anche se dietro un'invito dell'ifbb per la presenza di un italiano.
Mauro Sarni intorno alla metà degli anni 90, si piazzò intorno al 10° posto al Mr Olympia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel 1993 parteciparono all'Olympia Baccianini (13°) e Sarni (16°), ma sinceramente penso che Daniele possa puntare ancora più in alto.
Commenta
-
Commenta