Masterpiece è davvero un toro (ma non nel senso che c'ha le corna ).
-3 settimane
Collapse
X
-
sly...se per caso dovessi vedermi a bologna...vieni a salutarmi...ci conto!!
e grazie per il commento.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioX Swanz: ti ringrazio, con l'uni, inizio a breve l'ultimo anno, passato e bene tutti gli esami, manca quello di tirocinio finale di cui ancora non sappiamo nulla. tu ti stai laureando immagino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodopo ben due rinvii, si avvicina finalmente il fatidico giorno del mio esordio agonistico, domenica 15 ottobre al Grand Prix di Bologna Ainbb.
la gara mi serve per rompere il ghiaccio, in modo da tastare il polso, ed essere competitivo per le qualifiche agli italiani di primavera.
Per me sarà già una vittoria salire, finalmente, su quel palco fra 3 settimane.
Chi mi conosce sa quanto ci tenga, quanto sia importante per me, un sogno che dopo 3 anni e mezzo diventa una realtà.
Riposto qualche scatto dei mesi scorsi, la mia forma indicativa sarà questa...meglio definito ovvio...anche se spero di migliorarmi...già il quadricipite e le gambe in generale fanno un altro effetto (e per fortuna!)
Un saluto a tutti quelli che qui hanno creduto, seppur "a distanza", in me.
Giu.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi sembri in ottima forma.Non so se vincerai, ma la tua figura la fai di certo.Bravo!
master corri ad allenare il dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomaster corri ad allenare il dorsocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodopo ben due rinvii, si avvicina finalmente il fatidico giorno del mio esordio agonistico, domenica 15 ottobre al Grand Prix di Bologna Ainbb.
la gara mi serve per rompere il ghiaccio, in modo da tastare il polso, ed essere competitivo per le qualifiche agli italiani di primavera.
Per me sarà già una vittoria salire, finalmente, su quel palco fra 3 settimane.
Chi mi conosce sa quanto ci tenga, quanto sia importante per me, un sogno che dopo 3 anni e mezzo diventa una realtà.
Riposto qualche scatto dei mesi scorsi, la mia forma indicativa sarà questa...meglio definito ovvio...anche se spero di migliorarmi...già il quadricipite e le gambe in generale fanno un altro effetto (e per fortuna!)
Un saluto a tutti quelli che qui hanno creduto, seppur "a distanza", in me.
Giu.
.....FORZZZZA...FORZZZAAAA....FORZZZAAAAAAA!
TUA_FAN_Nuvy"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio76 kg al momento, vuotarello come giusto che sia
con le dovute proporzioni quel vitino e' davverosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiosarei curioso a vederti in una foto alla "melvin"
con le dovute proporzioni quel vitino e' davvero
in prima pagina ce n'è una alla melvin, ma l'angolazione della foto è sbagliata (sembra che ho le gambe cortissime, e non avevo ruotato abbastanza il busto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio76 kg al momento, vuotarello come giusto che sia
complimenti sly.........quanto sei alto??
ma quanto ***** fa gola la torta che ha in firma??
Commenta
-
Commenta