In bocca al lupo Sly!!
-3 settimane
Collapse
X
-
se stai a bologna al due torri ti vengo a salutare slyinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodopo ben due rinvii, si avvicina finalmente il fatidico giorno del mio esordio agonistico, domenica 15 ottobre al Grand Prix di Bologna Ainbb.
la gara mi serve per rompere il ghiaccio, in modo da tastare il polso, ed essere competitivo per le qualifiche agli italiani di primavera.
Per me sarà già una vittoria salire, finalmente, su quel palco fra 3 settimane.
Chi mi conosce sa quanto ci tenga, quanto sia importante per me, un sogno che dopo 3 anni e mezzo diventa una realtà.
Riposto qualche scatto dei mesi scorsi, la mia forma indicativa sarà questa...meglio definito ovvio...anche se spero di migliorarmi...già il quadricipite e le gambe in generale fanno un altro effetto (e per fortuna!)
Un saluto a tutti quelli che qui hanno creduto, seppur "a distanza", in me.
Giu.
un piccolo appunto: cura molto il posing (x il 60% le gare si vincono grazie a quello)
in bocca al lupo, sei un ottimo atleta!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiobene! volumi e linee in ottima forma, ora avanti.
un piccolo appunto: cura molto il posing (x il 60% le gare si vincono grazie a quello)
in bocca al lupo, sei un ottimo atleta!
Commenta
-
Commenta