in bocca al lupo...non e' escluso che venga a vedere quella gara!!!
-3 settimane
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggioin bocca al lupo...non e' escluso che venga a vedere quella gara!!!
tnx
Commenta
-
-
Beh, complimenti Sly, ottima struttura e qualità, davvero. Inbokkallupo per l'esordio...
Se persevererai a questo modo nell'impegno di certo coprirai gran parte del "margine di miglioramento" a cui alludi.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioBeh, complimenti Sly, ottima struttura e qualità, davvero. Inbokkallupo per l'esordio...
Se persevererai a questo modo nell'impegno di certo coprirai gran parte del "margine di miglioramento" a cui alludi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioForza Sly! Poi devi postarci le foto della gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovai e spacca il culo a tutti..ci va autostima e arroganza..
aspetto anche te prossimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioin bocca al lupo!!
bellissima linea
un fisico oltretutto che dovrebbe essere parecchio apprezzato nella federazione per la quale gareggerai
mi ricordo già un paio di anni fa che mi dicevi che dovevo gareggiare, e io già ce l'avevo in testa da prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioin bocca al lupo!!
bellissima linea
un fisico oltretutto che dovrebbe essere parecchio apprezzato nella federazione per la quale gareggerai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio***** che fisico che hai..che spalle e che trapezio..
grazie anche te sei un toro ,poi dalle ultime foto che ho visto qualita' molto migliorata senza spariresigpic
Commenta
-
Commenta