chi è quewlla buonanima che può farmi sapere i risultati di thomas benagli nelle sue ultime gare pro e magari i link dove sono visibili?
su thomas benagli
Collapse
X
-
senti io ci abito a 15 km forse neanche e lo conosco e lo conosce anche il mio istruttore......sono andato l'altro ieri a vederlo nella sua palestra e mi a fatto vedere una routine di pose......è UN MOSTRO ! non lo mai visto cosi è ai livelli di dexter jackson e molto meglio di mustafa mohammed (sono esempi per paragonarlo ai professonisti).....cmq a giorni a 3 gare....ti farò sapere i rislatati poi posterò qualche mia foto isime a lui ok ???? con magari un cartello con scritto W BODYWEB per far capire che non è una montatura....
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiosenti io ci abito a 15 km forse neanche e lo conosco e lo conosce anche il mio istruttore......sono andato l'altro ieri a vederlo nella sua palestra e mi a fatto vedere una routine di pose......è UN MOSTRO ! non lo mai visto cosi è ai livelli di dexter jackson e molto meglio di mustafa mohammed (sono esempi per paragonarlo ai professonisti).....cmq a giorni a 3 gare....ti farò sapere i rislatati poi posterò qualche mia foto isime a lui ok ???? con magari un cartello con scritto W BODYWEB per far capire che non è una montatura....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiosenti io ci abito a 15 km forse neanche e lo conosco e lo conosce anche il mio istruttore......sono andato l'altro ieri a vederlo nella sua palestra e mi a fatto vedere una routine di pose......è UN MOSTRO ! non lo mai visto cosi è ai livelli di dexter jackson e molto meglio di mustafa mohammed (sono esempi per paragonarlo ai professonisti).....cmq a giorni a 3 gare....ti farò sapere i rislatati poi posterò qualche mia foto isime a lui ok ???? con magari un cartello con scritto W BODYWEB per far capire che non è una montatura....
quanto pesa al momento?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
si se si classifica almeno nei primi tre in alemno in una delle tre gare partecipa al MO...pesa 99 o se non sbaglio 101-102 kg ma non è mai stato cosi tirato a gambe che quasi ronnie si sogna........sono tutte svenate ma poi proprio belle a linne eccellenti.....quest anno fa paura potrebbe fare dele buone posizoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioavevo sentito che si stava preparando per delle gare post Olympia,è vero?
quanto pesa al momento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiosi se si classifica almeno nei primi tre in alemno in una delle tre gare partecipa al MO...pesa 99 o se non sbaglio 101-102 kg ma non è mai stato cosi tirato a gambe che quasi ronnie si sogna........sono tutte svenate ma poi proprio belle a linne eccellenti.....quest anno fa paura potrebbe fare dele buone posizoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio102 kg lo scorso week .in scarica zero carbs
gambe da mister OsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiosi se si classifica almeno nei primi tre in alemno in una delle tre gare partecipa al MO...pesa 99 o se non sbaglio 101-102 kg ma non è mai stato cosi tirato a gambe che quasi ronnie si sogna........sono tutte svenate ma poi proprio belle a linne eccellenti.....quest anno fa paura potrebbe fare dele buone posizoniTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio102 kg lo scorso week .in scarica zero carbs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè giovanesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio17sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
E' TECNICAMENTE pensabile che thomas posssa a Santa Susanna raggiungere la forma di Ungheria 2003 visto le basse pliche che si trova ora....l'importante è che l'emotività che caraterizza il nostro campione non lo freghi come successo in varie occasioni.
Allo stato attuale siamo ai livelli di un Haidar e similari e....Thomas deve prender coscenza che bellezza, linea,,densità e totalpackaging sono le sue armi vincenti....non di certo i volumi.....Con coscienza di questo THO-MASS potrebbe diventare un ossso duro.
X interceptor.....stava valutando se fare il tour postOlympia..... conscio che mai (difficilmente) vi possono essere stravolgimenti di classifica dei vari piazzati al MR.O.....ma conscio cmq...che tale tour potrebbe giovare x il futuro....in quanto chiuderebbe il 2006....con 5 gare PRO.....cosa che potrebbe avere un certo peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioE' TECNICAMENTE pensabile che thomas posssa a Santa Susanna raggiungere la forma di Ungheria 2003 visto le basse pliche che si trova ora....l'importante è che l'emotività che caraterizza il nostro campione non lo freghi come successo in varie occasioni.
Allo stato attuale siamo ai livelli di un Haidar e similari e....Thomas deve prender coscenza che bellezza, linea,,densità e totalpackaging sono le sue armi vincenti....non di certo i volumi.....Con coscienza di questo THO-MASS potrebbe diventare un ossso duro.
X interceptor.....stava valutando se fare il tour postOlympia..... conscio che mai (difficilmente) vi possono essere stravolgimenti di classifica dei vari piazzati al MR.O.....ma conscio cmq...che tale tour potrebbe giovare x il futuro....in quanto chiuderebbe il 2006....con 5 gare PRO.....cosa che potrebbe avere un certo peso.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta