Originariamente Scritto da grassi alessandro
Visualizza Messaggio
Dove Si Trovano Gare Natural Per Minorenni ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma se non lo conoscie non l'hai mai visto !?
di esperienza di gare ne ho e dico che un ragazzo natural di 17 anni per quanto portato non puo' avere quella pasta muscolare che si costruisce in anni di fatica e inoltre per una gara ti occorre oltre che ad un fisico maturo una predisposizione mentale che
anche non vedendolo presumo una cosa del genere..poi se vuole mettersi un costumino depilarsi e sentire l'odore del mallo faccia pure....liberissimo,io da atleta non lo farei fino a che guardandomi allo specchio non vedo riflesso l'idea del BB !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiodi esperienza di gare ne ho e dico che un ragazzo natural di 17 anni per quanto portato non puo' avere quella pasta muscolare che si costruisce in anni di fatica e inoltre per una gara ti occorre oltre che ad un fisico maturo una predisposizione mentale che
anche non vedendolo presumo una cosa del genere..poi se vuole mettersi un costumino depilarsi e sentire l'odore del mallo faccia pure....liberissimo,io da atleta non lo farei fino a che guardandomi allo specchio non vedo riflesso l'idea del BB !!!
Nella mia palestra c'e una tua foto.Complimenti.
Speso la guardo come fonte d'ispirazione, anche se tu sei molto piu' giovane di me.Mai perdere la motivazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
senti ok ho solo 17 anni però mica vado a gareggiare contro i mostri dopati vado con quelli della mia età......lee priest iniziò a gareggiare a 13 anni se non sbaglio......stesso thomas benagli se lo conoscete io lo conosco perchè frequenta la mia palestra ed è amico del mio istruttore.....sono andato anche a trovarlo l'altro ieri è semplicemente un mostro.....va be lasciamo peredere cmq voglio farmi un po di esperzienza e poi è stato il mio istruttore a dirmi di fare qualche gara dato che le mie misure per avere 17 anni non sono poi tanto male.....
braccio 37 cm
polpaccio 38 cm
le altr non ricordo le posterò piu avanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiosenti ok ho solo 17 anni però mica vado a gareggiare contro i mostri dopati vado con quelli della mia età......lee priest iniziò a gareggiare a 13 anni se non sbaglio......stesso thomas benagli se lo conoscete io lo conosco perchè frequenta la mia palestra ed è amico del mio istruttore.....sono andato anche a trovarlo l'altro ieri è semplicemente un mostro.....va be lasciamo peredere cmq voglio farmi un po di esperzienza e poi è stato il mio istruttore a dirmi di fare qualche gara dato che le mie misure per avere 17 anni non sono poi tanto male.....
braccio 37 cm
polpaccio 38 cm
manda una foto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
foto foto
dimostra che non sei fake
Commenta
-
-
-
non prendertela male..e' una mia idea..
ok ci sono persone predisposte...thomas lo conosco anche io e' un amico e lui proprio per questo ti dira' le stesse cose,lui e' partito con la giusta predisposizione fisica e mentale conquistandosi ogni etto dei muscoli che ha...
se e' questo che vuoi dacce sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiodi dove sei ?
Alessandro Grassi.
In italia ci sono:
Cozzi, Grassi, Seccarecci...(escluso naturalmente benagli e mazzotta).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiosenti ok ho solo 17 anni però mica vado a gareggiare contro i mostri dopati vado con quelli della mia età......lee priest iniziò a gareggiare a 13 anni se non sbaglio......stesso thomas benagli se lo conoscete io lo conosco perchè frequenta la mia palestra ed è amico del mio istruttore.....sono andato anche a trovarlo l'altro ieri è semplicemente un mostro.....va be lasciamo peredere cmq voglio farmi un po di esperzienza e poi è stato il mio istruttore a dirmi di fare qualche gara dato che le mie misure per avere 17 anni non sono poi tanto male.....
braccio 37 cm
polpaccio 38 cm
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioDa papà ti consiglierei di continuare la filosofia del natural e di andare solo a vedere le gare.
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma se non lo conoscie non l'hai mai visto !?
conosce azzo...ti perseguirò per la correzione che hai fatto a mefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta