If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giustissimo sono i dettagli che contano li si vede il sacrificio dell'atleta nel portare un fisico........CESELLATO.....a dovere asciutti e' una parola tiraggio da BB e' un altra..
rinnovo i complimenti grande Bull li si vede il tuo sacrificio
grazie ALE...
ma non pensare di addolcirmi non ti permettere di salire sul palco con me'.. almeno aspetta che scenda.. vedi che mi porto un mazza.. cosi faro fuori i miei avversari...
grazie ALE...
ma non pensare di addolcirmi non ti permettere di salire sul palco con me'.. almeno aspetta che scenda.. vedi che mi porto un mazza.. cosi faro fuori i miei avversari...
che schifo devo mangiare il pollo che palle..
ciao ALE e buon allenamento..
IL POLLO?!? a me stanno crescendo le penne sto mutando geneticamente in un pollo da un quintale
Andiamocio piano..intanto il mostro non è ancora anta,e poi Ale e fortunato a non incontrarlo...per sua sfiga è a fare i mondiali da un altra parte ( ovvio parlo della gara the best di di nardo)..quindi cercate di vincere tutt'è due
Vi scannerete al 2torri
e vaiiiiiii
p.s.peccato non esserci al 2torri
Oggi bloccato per far photo, perchè lui Bull mi dice sempre dopo dopo , ma dopo quando????? Allora oggi ho detto basta dai ..........così ecco qui quattro settimane prima .........
Andiamocio piano..intanto il mostro non è ancora anta,e poi Ale e fortunato a non incontrarlo...per sua sfiga è a fare i mondiali da un altra parte ( ovvio parlo della gara the best di di nardo)..quindi cercate di vincere tutt'è due
Vi scannerete al 2torri
e vaiiiiiii
p.s.peccato non esserci al 2torri
scannerete e' una parola grossa!!!!
sportivita' al 1° posto
scannerete e' una parola grossa!!!!
sportivita' al 1° posto
Ovvio,nel senso divertente della parola,anche se non ci conosciamo penso tu abbia capito il tipo che sono,l'amicizia che c'è con bull ed il rispetto che ho per tutti gli atleti...ed a proposito ormai ti mancano solo tre settimane,da Angelo che è stato a Roma ed ha incontrato Peter e gian... ho saputo che sei in splendita forma,ci aspettiamo grandi cose...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta