Comunque Silvester Grandi complimenti! sta da favola!!!
Stagione 2006/2007 Nuove Leve All'attacco.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza MessaggioComunque Silvester Grandi complimenti! sta da favola!!!
L'importante come dico sempre è progredire di anno in anno
Commenta
-
-
Last edited by ladyspider; 05-09-2006, 16:02:13.tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
schienona spaventosasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
allora è vero che Bull gareggia nell'altezza pesosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioPhoto fatte ieri sera per Doc .....cosa ne pensi ??? del diciottenne .....all'assalto .....
nove settimane prima ......
STRACOMPLIMENTI!!!!!!!!!!! PURE IO...................UFFFFAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
L'ANNO PROSSIMO CI DEVO RIUSCIRE A STRIARE STI MALEDETTI GLUTEI........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioPhoto fatte ieri sera per Doc .....cosa ne pensi ??? del diciottenne .....all'assalto .....
nove settimane prima ......
C'è una concentrazione di finocchi talmente alta su questo sito che andranno a ruba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggionon ci pensavo al discorso gay.... vabe' mi sono messo in discussione...
forza ragazzi sotto con altre foto....
x hp.. non credo ..
stamattina peso 109k...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggioe bravo il nostro bull stai veramente in forma, ps ti ho chiamato varie volte capisco chesei molto famoso ma ogni tanto rispondi ciao grande
Commenta
-
Commenta