If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dato che il barattolo e piccolo quanti ne servono x 1 gara??ed e molto denso bisogna diluirlo??
aspetta anche altri commenti, ma io ti dico che non va assolutamente DILUITO!! x fare gara e pregara due VANNO BENISSIMO...visto che 102 (dato che dici di perdere ancora 2/3 kg .. ti stacchi un gluteo?!?! ) kg li fai!!!
ennio
ps io penso che te ne basta anche solo uno...xò x sicurezza... ma quante volte dovrai mallarti? solo due?
...se gareggi al 2T sarà uno spettacolo nello spettacolo!
Sono curioso di vederti accanto ai "soliti noti"...
In bocca al lupo Bull!
P.S: l'altra sera con il mio gruppo di amici siamo stati fermi 15min ad osservare la foto della tua schiena mentre sei appoggiato alla panchetta dello spogliatoio...difficile immaginarti meglio di così!
Uno di questi amici si sta preparando per la BE del 2T: è andato in paranoia a vedere quanto sei tirato...
...se gareggi al 2T sarà uno spettacolo nello spettacolo!
Sono curioso di vederti accanto ai "soliti noti"...
In bocca al lupo Bull!
P.S: l'altra sera con il mio gruppo di amici siamo stati fermi 15min ad osservare la foto della tua schiena mentre sei appoggiato alla panchetta dello spogliatoio...difficile immaginarti meglio di così!
Uno di questi amici si sta preparando per la BE del 2T: è andato in paranoia a vedere quanto sei tirato...
grazie mille ci vediamo al 2t...
sto' puntando al tiraggio perche' e lunica cosa da fare nel mio caso..
noooooooo........sono solo un ex atleta che ritorna a fare una gara...
il bello di postare e questo... mi piacerebbe vedere altri atleti postare ma nisba...
nei siti usa invece postano tutti...ba'...
non credo ci sarebbe di meglio da vedere........
al 2t il team napoletano fara' il tifo per te......
le tue foto mi hanno motivato tantissimo e credo abbiano suscitato lo stesso entusiasmo a tutti coloro i quali amano questo sport come me.....
essere un modello da emulare e fonte di ispirazione credo sia la piu' bella vittoria......
spero di esserlo anche io un giorno per qualcuno.....
sei un mito Andrea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta