Stagione 2006/2007 Nuove Leve All'attacco.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioanche tu non scherzi...stai benissimo..
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiograzie ragazzi ..ma che foto di merda tutto storto e chiuso..
SABI!!..devo mettermi con calma e farvi vedere foto come dio comanda..,
...solo che tra stanchezza e pigrizia e poco tempo...vabe'..
FORZA A TUTTI I RAGAZZI CHE SI PREPARANO !!! DAI CHE MANCA POCO:::basta schiarire un poco la foto per rendersene conto,saranno cazzi per tutti
www.myspace.it
Rosario Bonaccorsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pirata_br Visualizza MessaggioCiao Bull,è vero sei messo tutto storto,ma stai dabasta schiarire un poco la foto per rendersene conto,saranno cazzi per tutti
infatti sono in contrazione ..sembra che mi sto' c...adoso...devo rifarla in espansione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiociao papa'.ma come sta' quel ****** di NIKO??
Ti rinnovo i complimenti.
P.s. visto che ho 43 anni e sono sfasciato, mi spiegherai come hai fatto a trasformarti ? mi potrebbe interessare ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da papà Visualizza MessaggioE' da luglio che non lo vedo, un giorno di questi passo a trovarlo ....
Ti rinnovo i complimenti.
P.s. visto che ho 43 anni e sono sfasciato, mi spiegherai come hai fatto a trasformarti ? mi potrebbe interessare ....
Commenta
-
-
[quote=grassi alessandro;1728942]Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiocosa???un povero over con uno sprazzo di pazzia ..
veramente un ottimo risultato!!!!
copleto cambiamento in poco tempo....solo tu mi puoi capire...
non venire alla gara di frenk..
voglio ritastare il palco prima di buttarmi nella fossa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioOggi bloccato per far photo, perchè lui Bull mi dice sempre dopo dopo , ma dopo quando?????Allora oggi ho detto basta dai ..........così ecco qui quattro settimane prima .........
posta altre foto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioOggi bloccato per far photo, perchè lui Bull mi dice sempre dopo dopo , ma dopo quando?????Allora oggi ho detto basta dai ..........così ecco qui quattro settimane prima .........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioe stato voluto da me postare la parte bassa ...e la' che si vede la preparazione...ormai braccio e petto e una cosa normale vedere buoni...
ma quando ti giri di sciena la si che si fa' la fifferenza....sbaglio??
giustissimo sono i dettagli che contano li si vede il sacrificio dell'atleta nel portare un fisico........CESELLATO.....a dovere asciutti e' una parola tiraggio da BB e' un altra..
rinnovo i complimenti grande Bull li si vede il tuo sacrificio
Commenta
-
Commenta