eppure si sentiva nell'aria che perdeva, mi spiace per lui sarà stata una strategia dei weider mhà certo incularlo dopo tanti anni non permettendogli di stabilire il record di vittorie consecutive è da bastardi, però sinceramente mi ha deluso ronnie questanno lha presa proprio alla leggera per non parlare della routine di pose veramente triste
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioConcordo con te....qua i ragazzi si son fatti prendere dall'emozione...ma l'analisi fotogramma x fotograma non da spazio a dubbi......: Vittoria di Jay solo per stagnazione politica del bbing yankee e tentativo di scossone mediatico provendite (riviste e quantaltro..)
Qui sotto le risposte ai vostri quesiti: non vi è una posa dove jay vince (forse schiena in espansione post.):
http://fallshineband.com/f/1.htm
Commenta
-
-
infattihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma credete che coleman si ripresenti l'anno prossimo o no?io con l'aria che tira penso di no,e credo anche che l'anno prossimo potremmo vederci martinez o heat al 1 posto...beh heat no,ma martinez...sono anche convinto che schlierkamp sia stato abbastanza sottovalutato
p.s.-avete visto il pancione di dennis james durante le pose libere?anche se lui cercava di nasconderlo con le most muscular e con pose che avessero sempre le braccia davanti...quando ha fatto le pose di schiena gli è collassato completamente,roba da 8vo mese...
p.p.s.- warren mi sembrava meglio all'arnold classicThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
quanto ha di braccio e coscia jay?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioquanto ha di braccio e coscia jay?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiohai presente l'infinito? Moltiplicalo per 3!
ma è per avere un'idea delle misure
175 x 125 (???) e il resto??Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
mi sono chiesto pure io questa cosa...come mai alcuni atleti prima dell'olympia sembravano in grandissima condizione (vedi warren..in questo trd ci sono delle foto che facevano paura ) e invece in gara hanno parecchio deluso
lo stesso jay in un trd visto in photogallery sembra ancora più roccioso e l'addome più spesso...e le foto risalgono a tre mesi fa...
o dennis james....
può essere che a questi livelli sbagliano la preparazione finale????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
se vogliamo fare un'analisi critica cutler è riuscito a vincere il mr olympia unicamente e ripeto unicamente perchè coleman era rotto e asimetrico. Non perchè era migliore! Ronnie coleman è nettamente migliore di jay ma giustamente ha perso per questi problemi. punto. se coleman si ritirerà,cutler al massimo potrà vincere anche il prox mr 0 ma in giro ci sono bber migliori di lui.
cutler ha vinto il mr O perchè lo a perso ronnieLast edited by Power clean; 03-10-2006, 17:52:48.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioRonnie meritava anche questa volta... senza parole...
maoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta