Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    braccia molto piu grosse e molto piu definite petto piu granitico e vascolarizzato oltre che piu grosso ovviemente, le gambe sono semplicemente il doppio e con dettagli vascolarizzazione e separazione fino all'inguine superiori, cutler vince sull'addome e ha qualcosa in piu sulla qualita della schiena ma femorali e glutei appannati rispetto a coleman senza contare che sembra un po un frigorifero. morale cutler ha rubato vergognosamente per me.

il problema è che se da coleman si passa a cutler che è piu giovane e ha la possibilita di migliorare ancora il bb rimarra sempre legato ai soliti canoni freak del piu massa è meglio, se con coleman era ancora accettabile per l'incredibile v schape che tutto sommato riusciva a portare avanti con cutler ci abbiamo definitivamente messo una croce sopra.

un verdetto contestabile sotto tutti i punti di vista
    Sono daccordo.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

braccia molto piu grosse e molto piu definite petto piu granitico e vascolarizzato oltre che piu grosso ovviemente, le gambe sono semplicemente il doppio e con dettagli vascolarizzazione e separazione fino all'inguine superiori, cutler vince sull'addome e ha qualcosa in piu sulla qualita della schiena ma femorali e glutei appannati rispetto a coleman senza contare che sembra un po un frigorifero. morale cutler ha rubato vergognosamente per me.

il problema è che se da coleman si passa a cutler che è piu giovane e ha la possibilita di migliorare ancora il bb rimarra sempre legato ai soliti canoni freak del piu massa è meglio, se con coleman era ancora accettabile per l'incredibile v schape che tutto sommato riusciva a portare avanti con cutler ci abbiamo definitivamente messo una croce sopra.

un verdetto contestabile sotto tutti i punti di vista
      daccordo con te...guarda la posa laterale che ho postato qualche post sopra...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

e ancora...anche qui è superiore...
        File Allegati

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

su una cosa sono d'accordo con te.......cutler rispetto a coleman sembrava veramente un frigorifero;ma aveva una qualità e una durezza muscolare che ronnie non aveva.........mi spiace dirlo ma è così;tu dici che le gambe erano più grosse delle sue(di cutler)?verissimo.......le gambe di ronnie erano stratosferiche..........hai ragione.......ma riesci a vedergli le separazioni muscolari?io francamente non le vedo.
          Per cui.......coleman sfoggia ancora una volta il miglior rapporto gambe braccia e schiena......ma cutler lo batte in un durezza,definizione e punto vita.

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

AHAHAHAHAAHAH!!!!
            LO SAPEVO! VE LO AVEVO DETTO SONO UN MAGO SONO UN GIUDICE IFBB!!!

RONNIE HA PERSO!!!!

MALEDETTO COME GLI è VENUTO IN MENTE DI PRESENTARSI IN QUELLE CONDIZIONI VERAMENTE NON DA LUI SONO SCOINVOLTO MA LO SAPEVO JAY OGGI ERA SUPERIORE A LUI SUL BACK SPECIALMENTE!

SONO CONTENTO PER JAY ANCHE SE NON è MAI STATO TRA I MIEI PREFERITI, MA Và PREMIATA LA COSTANZA E LA DEDIZIONE PER MIGLIORARE E METTERSI AL LIVELLO DI RONNIE!!!

MI SPIACE PER RONNIE IL PIù GRANDE CAMPIONE DI TUTTI I TEMPI MA CON DELLE ASIMMETRIE OGGI ASSURDE!
            ELENCHIAMO TUTTI I DIFETTI:

1) SCARSA DEFINIZIONE DEL BACK SPECIALMENTE FEMORALI E GLUTEI NON PIù COME QUELLI DI UNA VOLTA

2)APERTURA DORSALE E BACK DOUBLE BICEPS SCADENTI POCO LARGA POCO DETTAGLIATA

3) GAMBA UNA PIù GRANDE DELL'ALTRA PER VIA DI UNO STRAPPO EVIDENTE AL QUADRICIPITE VASTO LATERALE SINISTRO

4) CAPO LUNGO DEL TRICIPITE SINISTRO PRATICAMENTE INESISTENTE E LEVIGATO USURATO

bene tutto questo basta a perdere eccome con un Jay Cutler migliorato nel back e femorali e glutei e più massiccio in generale!!!

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              e ancora...anche qui è superiore...
              tu vaneggi

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

veramente ho scritto le tue stesse cose. ..solo che a mio avviso nelle pose laterali si vede ancora la sua superiorità..nel back non c'è stata storia..
                cmq non doveva presntarsi con quell'addome dilatato....

sigpic

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Coleman non ha praticamente più il capo lungo del tri sinistro (nella side triceps perderebbe anche con un bambino). Le gambe, specie la sin infortunata, sono molto meno separate di quelle di Jay (e questo ti assicuro conta moltissimo). Sulla schiena è più appannato e ha deltoidi meno definiti di Jay in tutte le pose back. Femorali alla pari.Polpacci nettamente inferiori a quelli di Jay. Sempre nelle pose back si nota lo spessore dei tri di cutler e la loro separazione, mentre quelli di Ronnie sono in crollo veritcale dal 2003.
                  Questo poi è un giudizio su foto del pregara.

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    veramente ho scritto le tue stesse cose. ..solo che a mio avviso nelle pose laterali si vede ancora la sua superiorità..nel back non c'è stata storia..
                    cmq non doveva presntarsi con quell'addome dilatato....
                    si ma i tricipiti di lato neanche è superiore gli manca un pezzo di capo lungo, forse ronnie in quella foto ha le luci più a suo favore

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Coleman non ha praticamente più il capo lungo del tri sinistro (nella side triceps perderebbe anche con un bambino). Le gambe, specie la sin infortunata, sono molto meno separate di quelle di Jay (e questo ti assicuro conta moltissimo). Sulla schiena è più appannato e ha deltoidi meno definiti di Jay in tutte le pose back. Femorali alla pari.Polpacci nettamente inferiori a quelli di Jay. Sempre nelle pose back si nota lo spessore dei tri di cutler e la loro separazione, mentre quelli di Ronnie sono in crollo veritcale dal 2003.
                      Questo poi è un giudizio su foto del pregara.
                      condivido pienamente.

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

no ragazzi mi spiace ma io che sono abituato a vederlo in un altra maniera coleman per me questo di oggi mi è sembrato il suo fantasma non era proprio lui

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          no ragazzi mi spiace ma io che sono abituato a vederlo in un altra maniera coleman per me questo di oggi mi è sembrato il suo fantasma non era proprio lui
                          purtroppo ti do ragione..........non era lui.

Commenta

• saffado
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 1429
                            • 65
                            • 7
                            • Send PM

E soprattutto le gambe...Quelle di Cutler ieri erano davvero imbattibili...

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Nel video del posedown ho visto una certa superiorità di Cutler. Ho già detto che forse 16 punti di scarto (gli stessi che gli rifilò Ronnie lo scorso anno eheh) sono troppi...però la vittoria la meritava.

Commenta

• avido
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2002
                                • 15974
                                • 76
                                • 25
                                • cantina
                                • Send PM

mi ha appena chiamato coleman .è incazzato nero.
                                nel 2007 sara ancora piu nero,ancora piu grosso ancora piu definito. tornerà a essere il re

Commenta

Working...
                                X