Originariamente Scritto da relim7.
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiobraccia molto piu grosse e molto piu definite petto piu granitico e vascolarizzato oltre che piu grosso ovviemente, le gambe sono semplicemente il doppio e con dettagli vascolarizzazione e separazione fino all'inguine superiori, cutler vince sull'addome e ha qualcosa in piu sulla qualita della schiena ma femorali e glutei appannati rispetto a coleman senza contare che sembra un po un frigorifero. morale cutler ha rubato vergognosamente per me.
il problema è che se da coleman si passa a cutler che è piu giovane e ha la possibilita di migliorare ancora il bb rimarra sempre legato ai soliti canoni freak del piu massa è meglio, se con coleman era ancora accettabile per l'incredibile v schape che tutto sommato riusciva a portare avanti con cutler ci abbiamo definitivamente messo una croce sopra.
un verdetto contestabile sotto tutti i punti di vistahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiobraccia molto piu grosse e molto piu definite petto piu granitico e vascolarizzato oltre che piu grosso ovviemente, le gambe sono semplicemente il doppio e con dettagli vascolarizzazione e separazione fino all'inguine superiori, cutler vince sull'addome e ha qualcosa in piu sulla qualita della schiena ma femorali e glutei appannati rispetto a coleman senza contare che sembra un po un frigorifero. morale cutler ha rubato vergognosamente per me.
Per cui.......coleman sfoggia ancora una volta il miglior rapporto gambe braccia e schiena......ma cutler lo batte in un durezza,definizione e punto vita.
Commenta
-
-
AHAHAHAHAAHAH!!!!
LO SAPEVO! VE LO AVEVO DETTO SONO UN MAGO SONO UN GIUDICE IFBB!!!
RONNIE HA PERSO!!!!
MALEDETTO COME GLI è VENUTO IN MENTE DI PRESENTARSI IN QUELLE CONDIZIONI VERAMENTE NON DA LUI SONO SCOINVOLTO MA LO SAPEVO JAY OGGI ERA SUPERIORE A LUI SUL BACK SPECIALMENTE!
SONO CONTENTO PER JAY ANCHE SE NON è MAI STATO TRA I MIEI PREFERITI, MA Và PREMIATA LA COSTANZA E LA DEDIZIONE PER MIGLIORARE E METTERSI AL LIVELLO DI RONNIE!!!
MI SPIACE PER RONNIE IL PIù GRANDE CAMPIONE DI TUTTI I TEMPI MA CON DELLE ASIMMETRIE OGGI ASSURDE!
ELENCHIAMO TUTTI I DIFETTI:
1) SCARSA DEFINIZIONE DEL BACK SPECIALMENTE FEMORALI E GLUTEI NON PIù COME QUELLI DI UNA VOLTA
2)APERTURA DORSALE E BACK DOUBLE BICEPS SCADENTI POCO LARGA POCO DETTAGLIATA
3) GAMBA UNA PIù GRANDE DELL'ALTRA PER VIA DI UNO STRAPPO EVIDENTE AL QUADRICIPITE VASTO LATERALE SINISTRO
4) CAPO LUNGO DEL TRICIPITE SINISTRO PRATICAMENTE INESISTENTE E LEVIGATO USURATO
bene tutto questo basta a perdere eccome con un Jay Cutler migliorato nel back e femorali e glutei e più massiccio in generale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe ancora...anche qui è superiore...
Commenta
-
-
veramente ho scritto le tue stesse cose...solo che a mio avviso nelle pose laterali si vede ancora la sua superiorità..nel back non c'è stata storia..
cmq non doveva presntarsi con quell'addome dilatato....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Questo poi è un giudizio su foto del pregara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioveramente ho scritto le tue stesse cose...solo che a mio avviso nelle pose laterali si vede ancora la sua superiorità..nel back non c'è stata storia..
cmq non doveva presntarsi con quell'addome dilatato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioColeman non ha praticamente più il capo lungo del tri sinistro (nella side triceps perderebbe anche con un bambino). Le gambe, specie la sin infortunata, sono molto meno separate di quelle di Jay (e questo ti assicuro conta moltissimo). Sulla schiena è più appannato e ha deltoidi meno definiti di Jay in tutte le pose back. Femorali alla pari.Polpacci nettamente inferiori a quelli di Jay. Sempre nelle pose back si nota lo spessore dei tri di cutler e la loro separazione, mentre quelli di Ronnie sono in crollo veritcale dal 2003.
Questo poi è un giudizio su foto del pregara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ragazzi mi spiace ma io che sono abituato a vederlo in un altra maniera coleman per me questo di oggi mi è sembrato il suo fantasma non era proprio lui
Commenta
-
Commenta