Markus Ruhl?
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioNel mio archivio fotografico ho trovato, ma ne ho tante altre, queste photo del piccolo ......
COLEMAN ....
evidente è un pò in ......mmmmmaasssaaa......sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQui sotto ho messo la stessa posa di Coleman all'O 2005 e all'O 2006 (cioè ieri), evidenziando in quali punti ha perso dettagli in maniera significativa.
hai fatto bene a corregermi riguardo Coleman(anke se il dettaglio ke sfoggia quest'anno non è certo inferiore alla sua media degli ultimi anni), cmq le condizioni degli altri nn sono in media peggiori rispetto agli altri anni, eccetto per i poki "fuori forma" di turno, ke ci sono ogni anno...nella fattispecie Badell etc.
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGià, forse l'anno scorso Coleman aveva qualke dettaglio in più,avendo sacrificato qualke kilo di muscoli in + rispetto a quest'anno...cmq i dettagli delle cosce nn sono evidenti nella foto di quest'anno xke nn sta contraendo le cosce...come in questi due fotogrammi scattati probabilmente a distanza di poki secondi durante la stessa esibizione di Ronnie...
hai fatto bene a corregermi riguardo Coleman(anke se il dettaglio ke sfoggia quest'anno non è certo inferiore alla sua media degli ultimi anni), cmq le condizioni degli altri nn sono in media peggiori rispetto agli altri anni, eccetto per i poki "fuori forma" di turno, ke ci sono ogni anno...nella fattispecie Badell etc.
[ATTACH]30624[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiole hai fatte al 2t del 2001,dove era ospite?tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioecco da questa foto come si capisce che deve vincere Cutler,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopermettimi di dirti che non sono daccordo, i femorali li ha contratti eccome il vero problema è che sta diventando vecchioNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuasi tutti i commentatori hanno giudicato Jay superiore in questa posa, regno incontrastato di Coleman..vedremo..
Last edited by Carmineus; 01-10-2006, 01:24:45.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggiopurtroppo il back di Coleman è davvero peggiorato in maniera desolanta...al contrario di quello di Jay...sono forse andati x sempre i tempi del'incontrastabile doppio bicipite di schiena di Ronnie? La sua schiena(con annessi glutei e femorali) nn è certo uguale a come appariva in occasione di questa foto, e anke da rilassato la differenza è, ahimé, abissale...
[ATTACH]30625[/ATTACH]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioNo, in quella occasione ne ho fatte delle altre e per la prima volta ho pensato, avendo avuto l'opportunità di stargli vicino, che è veramente enorme .... ! Queste le ho fatte tre anni doposigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta