If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' sempre il migliore, ma come lui tutti o quasi tutti quest'anno non sono al max della loro definizione e poi non sò se avete notato lo strappo sul quatricipite sinistro ............! Vinca il migliore !!!!!
è vero,il vasto esterno sinistro è strappato....
sembra lo Yates del 97,aveva bicipitye,tricipite e quadricipite strappato,il leone ferito.......
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
E' sempre il migliore, ma come lui tutti o quasi tutti quest'anno non sono al max della loro definizione e poi non sò se avete notato lo strappo sul quatricipite sinistro ............! Vinca il migliore !!!!!
Che Coleman sia uno dei più grandi, se non il più grande, bber di tutti i tempi non ci piove. Otto anni di regno incontrastato (se si esclude la sconfitta subita ad opera di Gunter nel 2002) sono tantissimi, specie per un signore che va verso i 43 anni. Lo stesso jay nella conferenza stampa ha detto "è il più grande di sempre".
Qui sotto ho messo la stessa posa di Coleman all'O 2005 e all'O 2006 (cioè ieri), evidenziando in quali punti ha perso dettagli in maniera significativa.
la forma più scadente in generale di tutti gli atleti mai vista quest'anno, spero non vinca non merita proprio anzi direi in generale mi fà cagare proprio questa edizione..... la più bella per me è stata quella 2003
dove sò finiti i glutei striati a farfalla mhà mi sà quest' anno è stato troppo in vacanza ronnie mi ha deluso
la forma più scadente mai vista quest'anno spero non vinca non merita proprio anzi direi in generale mi fà cagare proprio questa edizione la più bella per me è stata quella 2003
beh,fare cagare non direi,diciamo che il picco lo ha toccato due anni fa,e adesso se fa meno non ci va bene,però non si può dire che sia fuori forma.....
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
A fine pregara i commentatori di flex erano divisi equamente fra Ronnie e Jay. Mark Dougdale e Phil Heat, interrogati sull'O un'ora fa, hanno scommesso su Jay giudicandolo superiore a Coleman anche nei back double biceps. Insomma Jay potrebbe farcela, ma ricordiamo che l'anno scorso dopo il prejudging sembrava che potesse esserci un testa a testa all'ultimo punto, ma alla fine Coleman si presentò più pieno e tirato che nel pregara (mentre Cutler peggiorò)....
Che avesse ragione Nubret (tuttora in forma a 67 anni !), il quale diceva che l'importante e' sentire il muscolo anche con carichi leggeri, senza rischiare gli infortuni dei pesi pesanti?
A fine pregara i commentatori di flex erano divisi equamente fra Ronnie e Jay. Mark Dougdale e Phil Heat, interrogati sull'O un'ora fa, hanno scommesso su Jay giudicandolo superiore a Coleman anche nei back double biceps. Insomma Jay potrebbe farcela, ma ricordiamo che l'anno scorso dopo il prejudging sembrava che potesse esserci un testa a testa all'ultimo punto, ma alla fine Coleman si presentò più pieno e tirato che nel pregara (mentre Cutler peggiorò)....
Che avesse ragione Nubret (tuttora in forma a 67 anni !), il quale diceva che l'importante e' sentire il muscolo anche con carichi leggeri, senza rischiare gli infortuni dei pesi pesanti?
beh,fare cagare non direi,diciamo che il picco lo ha toccato due anni fa,e adesso se fa meno non ci va bene,però non si può dire che sia fuori forma.....
piuttosto mi pare incredibile che tanti atleti si siano presentati fuopri forma:Mustafà "Fustakkion" Mohammad,Troy Alves,Gunter Schlierkamp,Dennis James.....Badell e Warren si sono presentati più grosi ma acquosi,toppando di brutto.......
cavolo,la gara più importante e presentarsi così.....
temo che il fatto di sapere che i giochi sono già fati prima ancora di partecipare deve avere influito
mi piace ricordarlo cosi nel 2003 che mise massa di qualità in poki mesi e sciokkando tutti, per non parlare della forma in generale degli altri atleti tutti ottimi
piuttosto mi pare incredibile che tanti atleti si siano presentati fuopri forma:Mustafà "Fustakkion" Mohammad,Troy Alves,Gunter Schlierkamp,Dennis James.....Badell e Warren si sono presentati più grosi ma acquosi,toppando di brutto.......
cavolo,la gara più importante e presentarsi così.....
temo che il fatto di sapere che i giochi sono già fati prima ancora di partecipare deve avere influito
Mustafà M. ha subito un infortunio alla schiena 5 settimane fa, al S.Susanna era già in condizioni pietose, infatti ha dichiarato che è già un onore essere all'O.
Troy Alves è in ottima forma, braccia eccellenti e linee gradevoli. E' molto strano che sia stato chiamato solo al 4° confronto (sono dello stesso avviso molti osservatori), tuttavia ritengo che possa entrare nella top10.
Gunter è estremamente acquoso, lontano dalla forma straripante dello scorso anno. Spero in un miracolo stanotte (mancano meno di 3 ore) che lo porti in una posizione decente.
James ha gambe molto indietro ed è anni luce dalle sapienti foto messe online pochi giorni fa (ma anche dal fisico che esibì all'O 2003 arrivando 4°).
Badell mi è sempre piaciuto poco. Nella conferenza stampa ha fatto parecchio lo spaccone, quindi pensavo che fosse all'altezza di Ronnie e Jay..invece..bah
Warren non ha la condizione dello scorso anno, ma di certo non aiuta il fatto che si sia presentato praticamente senza mallo (anche altri però mi sono sembrati superficiali sotto questo punto di vista).
Che spettacolo...130kg di marmo di carrara (*****) eheheheh
guarda spero che se vince non ritorni sul palco l'anno prossimo o meglio, deve presentarsi da coleman..... dio canide pure i femorali tirati dove stanno più?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta