Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

I tricipiti di ronnie sono in caduta libera da parecchio tempo, il capo lungo è quasi inesistente, infatti nella conferenza stampa un baldanzoso Badell gli ha detto "devi avere una side triceps pose per poter vincere l'Olympia".

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
      Ero sicuro che un grande artista come te avrebbe prediletto uno come Melvin.
      Ai tempi di Zane,Makkawi,Haney,Nubret,De Mey o Buchanan, panzoni come Coleman,James o Kamali non li avrebbero nemmeno fatti salire sul palco !!
      Grazie, troppo onore! Come potrei non amare la simmetria?
      Qui il vero protagonista è però Melvin, anke per la rapidità con cui ha attuato clamorosi clamorosi miglioramenti ke ammiriamo!
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

cavolo mi fanno impressione i deltoidi che sono diventati due sfere.....ma che è sto synthol? dicono tutti che il deltoide è chino

Commenta

• Alexthebest
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 433
          • 35
          • 77
          • milano
          • Send PM

la premiazione è stanotte

Commenta

• simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269
            • 312
            • 361
            • Novara
            • Send PM

oh yeah october the 1st

Commenta

• milov
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 394
              • 13
              • 0
              • Send PM

a molto gentili grazie questo era il pregara
              Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

Commenta

• Carmineus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1160
                • 115
                • 41
                • Caserta
                • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                sarà nei primi 6?
                Io credo di no...Rhul è uno degli atleti da sempre + bistrattati dai giudici x le evidenti disarmonie ke porta sul palco, ma ke non giustificano la sottovalutazione di un fisico tanto eccezionale. Io ho l'impressione ke lui sia stato svantaggiato perké è nato culturisiticamente proprio come "freak", invece altri atleti, tipo big Ronnie, facendosi apprezzare dapprima per un fisico meno in contrasto con i canoni estetici comuni del BB, si sono poi trasformati in freak proprio alla stregua di Markus...sfuggendo però alla discriminazione da questi subita, e solo in virtù d'un passato dalla fama diversa...ingiustizie della vita!
                NATURAL CENT'P'CENT'
                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• simonLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 4269
                  • 312
                  • 361
                  • Novara
                  • Send PM

nooo...ho capito veramente poco,....però mi dispiace....lo vorrei veder vincere...mi farebbe tanto piacere...nel film si mette anke a piangere quando parla dei sui trofei....poverino
                  .POVERONE ANZI

Commenta

• moideck
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 59
                    • 108
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                    Io credo di no...Rhul è uno degli atleti da sempre + bistrattati dai giudici x le evidenti disarmonie ke porta sul palco, ma ke non giustificano la sottovalutazione di un fisico tanto eccezionale. Io ho l'impressione ke lui sia stato svantaggiato perké è nato culturisiticamente proprio come "freak", invece altri atleti, tipo big Ronnie, facendosi apprezzare dapprima per un fisico meno in contrasto con i canoni estetici comuni del BB, si sono poi trasformati in freak proprio alla stregua di Markus...sfuggendo però alla discriminazione da questi subita, e solo in virtù d'un passato dalla fama diversa...ingiustizie della vita!

io spero arrivi sul podio....

jay
                    ronnie
                    ruhl

questa sarebbe una buona classifica...

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Ovunque vuoi che io sia :|
                      • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                      io spero arrivi sul podio....

jay
                      ronnie
                      ruhl

questa sarebbe una buona classifica...
                      tu sogni

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                        OT- X CARMINEUS-sei bravo con le matite!!!-FINE OT...

CMQ coleman quest'anno sara' peggiorato ma mi sembra + bello da vedere,soprattutto mi sembra + bello di cutler (che imho quest'anno mi sembra + grosso di lui),penso che la classifica (politica) sara':

1-coleman
                        2-cutler
                        3-martinez
                        poi a seguire gli altri in base ai reali meriti(ma non troppo)

c'è qualche foto + dettagliata di schlierkamp e di dennis james?
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          nooo...ho capito veramente poco,....però mi dispiace....lo vorrei veder vincere...mi farebbe tanto piacere...nel film si mette anke a piangere quando parla dei sui trofei....poverino
                          .POVERONE ANZI
                          cosa non hai capito?...cmq riformulo il concetto: Purtroppo Markus è eccessivamente penalizzato per il suo aspetto "mostruoso" e non del tutto armonico. Altri culturisti, ke non sono partiti con questa cattiva fama, con gli anni si sono trasformati in mostri ank'essi, accumulando decine di kili di muscoli(e pancia). Tuttavia,forse in virtù del loro passato, non viene "notato" dai giudici ke questi atleti sono ormai dei veri e propri mostri, ke nn dovrebbero essere privilegiati rispetto al povero Markus, così come puntualmente accade.
                          NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• moideck
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2239
                            • 59
                            • 108
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                            tu sogni

lo so purtroppo... ma se la giocavano alla snai me la davano 1000 a 1

Commenta

• Carmineus
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1160
                              • 115
                              • 41
                              • Caserta
                              • Send PM

A me piacerebbe vedere Anthony sul podio, al terzo posto...siccome i primi due sono ineluttabilmente già assegnati ai due eterni contendenti, nello stesso eterno ordine (1° Coleman, 2° Cutler). Però purtropo la "reputazione" di un atleta a mio avviso conta moltissimo nel posizionamento, x cui due atleti equivalenti, dei quali uno ha vinto di recente la NOC e l'altro nn ha mai vinto una gara professioistica, non vengono mai giudicati equamente. Lo stesso vale x il detentore del titolo di mr O...egli gode di un vantaggio aprioristico enorme rispetto ai contendenti. Perciò Ronnie sarà primo...e Melvin probably non salirà sul podio. Forse terzo sarà Jackson (ke ha + prestigio), poi Martinez, in coda ci sono Schlierkamp, Gustavo, Warren, Anthony (non saprei in ke ordine) ke x meriti reali o fama scalzeranno di certo atleti come Ruhl dalla top six.
                              NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Ovunque vuoi che io sia :|
                                • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                                lo so purtroppo... ma se la giocavano alla snai me la davano 1000 a 1
                                ti meriti una reps

ps: dimmi quanti punti ti ho mollato

azz adesso nn posso stasera ti voto

Commenta

Working...
                                X