I tricipiti di ronnie sono in caduta libera da parecchio tempo, il capo lungo è quasi inesistente, infatti nella conferenza stampa un baldanzoso Badell gli ha detto "devi avere una side triceps pose per poter vincere l'Olympia".
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioEro sicuro che un grande artista come te avrebbe prediletto uno come Melvin.
Ai tempi di Zane,Makkawi,Haney,Nubret,De Mey o Buchanan, panzoni come Coleman,James o Kamali non li avrebbero nemmeno fatti salire sul palco !!
Qui il vero protagonista è però Melvin, anke per la rapidità con cui ha attuato clamorosi clamorosi miglioramenti ke ammiriamo!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosarà nei primi 6?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioIo credo di no...Rhul è uno degli atleti da sempre + bistrattati dai giudici x le evidenti disarmonie ke porta sul palco, ma ke non giustificano la sottovalutazione di un fisico tanto eccezionale. Io ho l'impressione ke lui sia stato svantaggiato perké è nato culturisiticamente proprio come "freak", invece altri atleti, tipo big Ronnie, facendosi apprezzare dapprima per un fisico meno in contrasto con i canoni estetici comuni del BB, si sono poi trasformati in freak proprio alla stregua di Markus...sfuggendo però alla discriminazione da questi subita, e solo in virtù d'un passato dalla fama diversa...ingiustizie della vita!
io spero arrivi sul podio....
jay
ronnie
ruhl
questa sarebbe una buona classifica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioio spero arrivi sul podio....
jay
ronnie
ruhl
questa sarebbe una buona classifica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioIo credo di no...Rhul è uno degli atleti da sempre + bistrattati dai giudici x le evidenti disarmonie ke porta sul palco, ma ke non giustificano la sottovalutazione di un fisico tanto eccezionale. Io ho l'impressione ke lui sia stato svantaggiato perké è nato culturisiticamente proprio come "freak", invece altri atleti, tipo big Ronnie, facendosi apprezzare dapprima per un fisico meno in contrasto con i canoni estetici comuni del BB, si sono poi trasformati in freak proprio alla stregua di Markus...sfuggendo però alla discriminazione da questi subita, e solo in virtù d'un passato dalla fama diversa...ingiustizie della vita!
CMQ coleman quest'anno sara' peggiorato ma mi sembra + bello da vedere,soprattutto mi sembra + bello di cutler (che imho quest'anno mi sembra + grosso di lui),penso che la classifica (politica) sara':
1-coleman
2-cutler
3-martinez
poi a seguire gli altri in base ai reali meriti(ma non troppo)
c'è qualche foto + dettagliata di schlierkamp e di dennis james?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionooo...ho capito veramente poco,....però mi dispiace....lo vorrei veder vincere...mi farebbe tanto piacere...nel film si mette anke a piangere quando parla dei sui trofei....poverino
.POVERONE ANZINATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiotu sogni
lo so purtroppo... ma se la giocavano alla snai me la davano 1000 a 1
Commenta
-
-
A me piacerebbe vedere Anthony sul podio, al terzo posto...siccome i primi due sono ineluttabilmente già assegnati ai due eterni contendenti, nello stesso eterno ordine (1° Coleman, 2° Cutler). Però purtropo la "reputazione" di un atleta a mio avviso conta moltissimo nel posizionamento, x cui due atleti equivalenti, dei quali uno ha vinto di recente la NOC e l'altro nn ha mai vinto una gara professioistica, non vengono mai giudicati equamente. Lo stesso vale x il detentore del titolo di mr O...egli gode di un vantaggio aprioristico enorme rispetto ai contendenti. Perciò Ronnie sarà primo...e Melvin probably non salirà sul podio. Forse terzo sarà Jackson (ke ha + prestigio), poi Martinez, in coda ci sono Schlierkamp, Gustavo, Warren, Anthony (non saprei in ke ordine) ke x meriti reali o fama scalzeranno di certo atleti come Ruhl dalla top six.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiolo so purtroppo... ma se la giocavano alla snai me la davano 1000 a 1
ps: dimmi quanti punti ti ho mollato
azz adesso nn posso stasera ti voto
Commenta
-
Commenta