Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saffado
    Banned
    • Sep 2006
    • 1429
    • 65
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Sì, potrebbe essere una buona idea...ma io la graduatoria la farei scorrere da sinistra a destra!Primo Anthony, ke quest'anno ha fatto progressi metamorfici ed è davvero spettacolare...è diventato un big quanto a masse e ha conservato praticamente inalterate le sue doti "storiche", cioè proporzioni, eleganza, vitino da miss Italia... Grandioso, davvero!
    Ero sicuro che un grande artista come te avrebbe prediletto uno come Melvin.
    Ai tempi di Zane,Makkawi,Haney,Nubret,De Mey o Buchanan, un panzone come Coleman non lo avrebbero nemmeno fatto salire sul palco !!

Last edited by saffado; 30-09-2006, 21:50:59.

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

liscio

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
        Sì, potrebbe essere una buona idea...ma io la graduatoria la farei scorrere da sinistra a destra!Primo Anthony, ke quest'anno ha fatto progressi metamorfici ed è davvero spettacolare...è diventato un big quanto a masse e ha conservato praticamente inalterate le sue doti "storiche", cioè proporzioni, eleganza, vitino da miss Italia... Grandioso, davvero!
        Concordo. Melvin nel pregara ha presentato un fisico voluminoso e dettagliato, sicuramente superiore a quello di Dexter, che spero ci possa riservare qualche sorpresa stanotte.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88259
          • 2,229
          • 2,949
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

File Allegati

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
            jay è riuiscito ad avere una schiena superiore a quella di ronnie,piu ampia e finalmente ricca di dettagli,con una rgione lombare al top,anche i pettorali mi sembrano più grossi.finalmenye anche femorali e glutei sono striati e la top.quest'anno può davvero farecela
            Mah, secondo me non la spunta...anke per ragioni "politiche" interne alla federazione. Cmq è curioso notare come Jay sia migliorato soprattutto nei dorsali, ora spessissimi, e nei glutei...questo tentativo nel cercare di colmare il perenne divario tra lui e Coleman sembra essere stato addirittura agevolato da Ronnie stesso! Nel senso ke quest'anno, pur essendosi presentato in ottima forma quanto a definizione e volumi, Ronnie mi sembra peggiorato proprio in quei settori ove un tempo eccelleva incontrastatamente: schiena e glutei...non sovrasta più di gran lunga gli altri concorrenti!Che si sia cullato concentrandosi sugli addominali tanto criticati?Mah...Il titolo, cmq, giurerei ke sia suo...ha vinto in situazioni mooolto più critiche (vedere il Mr O 2002)
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

ANKE il big markus potrebbe fare qualcosa di significativo...che bestia

Commenta

• moideck
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2239
                • 59
                • 108
                • roma
                • Send PM

gunther sempre col faccione sorridente...ma sempre peggio come condizione... nonostante mi sia simpaticissimo, non lo vedo frai primi 6....

come mai ruhl non appare nei confronti? non lo staranno declassando spero...

Commenta

• interceptor79
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3268
                  • 319
                  • 431
                  • HALL OF JUSTICE
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

dalla foto sembra che il pettorale destro abbia subito uno strappo,nella parte bassa dove si inserisce nelo sterno
                  sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                  LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• interceptor79
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3268
                    • 319
                    • 431
                    • HALL OF JUSTICE
                    • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                    gunther sempre col faccione sorridente...ma sempre peggio come condizione... nonostante mi sia simpaticissimo, non lo vedo frai primi 6....

come mai ruhl non appare nei confronti? non lo staranno declassando spero...
                    credo che Gunter abbia avuto problemi forse di natura fisica,non è uno che si presenta così liscio di solito......
                    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• simonLA
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 4269
                      • 312
                      • 361
                      • Novara
                      • Send PM

io amo rhul.....sarà il nome,.....non so...

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

sarà nei primi 6?

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          ANKE il big markus potrebbe fare qualcosa di significativo...che bestia
                          Una cosa curiosa riguardo Markus...è da un po' di tempo ke notavo il "decadimento" della zona centrale bassa dei pettorali...ke cosa strana, considerando ke né i pettorali globalmente né altri gruppi muscolari danno segno di strappi o d'infortunii...e poi solitamente gli strappi al grande pettorale si verificano sull'inserzione omerale, cioè quella laterale....altri infortuni non dichiarati affliggono di certo anke Coleman(nn potrebbe essere altrimenti x un umano, considerando età e stile d'allenamento del "Re")...il tricipite sinistro è chiaramente in progressiva riduzione rispetto al destro. Siccome gli infortuni al capo lungo del tric si verificano spesso durante l'esecuzione di esercizi di trazione (cioè allenando i dorsali), è probabile ke questo giustifichi anke il peggioramento ke la schiena di Ronnie ha subito già a partire dallo scorso anno. Inoltre anke il sottospinoso(quel quadratino al lato dei fasci inferiori dei trapezi) a sinistra è evidentemente atrofico...beh, mi sembra il minimo x un quarantenne ke s'allena in modo tanto disumano...
                          NATURAL CENT'P'CENT'
                          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Ovunque vuoi che io sia :|
                            • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                            Ero sicuro che un grande artista come te avrebbe prediletto uno come Melvin.
                            Ai tempi di Zane,Makkawi,Haney,Nubret,De Mey o Buchanan, panzoni come Coleman,James o Kamali non li avrebbero nemmeno fatti salire sul palco !!

nulla togliendo a melvin che è un dio in terra...nn dare del panzone a ronnie che sarà anche un panzone ma ha segnato la storia del BB mondiale è e resta imbattibile

Commenta

• milov
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 394
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

chi ha vinto
                              Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

Commenta

• moideck
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 2239
                                • 59
                                • 108
                                • roma
                                • Send PM

ecco ruhl una settimana fa...
                                effettivamente il pettorale dx nn sembra al meglio....

chissà....

Commenta

Working...
                                X