Sinceramente mi aspettavo di più da dexter...misembra un pò aquoso nelle gambe sopratutto dove non ha separazione...le spalle di cutler sono syntholate secondo me...coleman il solito panzone che non guardo...MELVIN ANTONHY SPAZIALE!!!!!!
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodevo ricredermi,quest'anno jay può fare il colpaccio!freeman sottovalutato,è grandioso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiocome si fa ad allegare le immagini in formatonormale come sergio?
Commenta
-
-
jay è riuiscito ad avere una schiena superiore a quella di ronnie,piu ampia e finalmente ricca di dettagli,con una rgione lombare al top,anche i pettorali mi sembrano più grossi.finalmenye anche femorali e glutei sono striati e la top.quest'anno può davvero farecelasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioPrimo , secondo e terzo (La vera Cultura Fisica - No Guts !!!) :Last edited by Carmineus; 30-09-2006, 15:41:05.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta