Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saffado
    Banned
    • Sep 2006
    • 1429
    • 65
    • 7
    • Send PM

Breaking News : I primi 5 ??

Foto del pregara, questi dovrebbero essere i primi 5.

Last edited by saffado; 30-09-2006, 10:10:15.

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Ruhl?
      cmq, Melvin lo vedo proprio proprio bene

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• saffado
        Banned
        • Sep 2006
        • 1429
        • 65
        • 7
        • Send PM

Melvin dovrebbe vincere per linea , struttura e qualità. Coleman è una vergogna per la cultura fisica.

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

Coleman inbatibbile; Jay migliorato, ma struttura inguardabile!Dexter, masse un po' aumentate, solito tiraggio; Martinez bello, grosso e tirato come mai prima; Anthony, spero che arrivi secondo anche se probabilmente sarà quinto:sembra l' erede di Flex, vita inesistente, masse importanti, tiraggio assurdo!!! La vera sorpresa di questo Olympia!! Mancano all' appello Badell e Gunter entrambi non al meglio della loro forma!Freeman, spero che rientri nella top 6!!

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Commenta

• prince996
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 1255
              • 14
              • 6
              • Send PM

-
              Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:19:35.

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Melvin quest'anno è davvero spettacoloso, con qualche kg in più ma con una forma che non so se abbia mai raggiunto.
                Ronnie però vincerà...jay non mi piace proprio...dexter sempre uguale a sès tesso..martinez decisamente ottimo....gli altri da verificare..

IMO,

coleman
                cutler
                melvin
                dexter
                martinez

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Mamma mia regà, stanotte mi sono incollato al PC e mi sono sorbito tutto quello che c'era da vedere sul Mr.O, compresa press conference da 471mb e filmato sull'expo. Subito si è capito che Melvin aveva addosso una decina di kg in più (con tri migliori avrebbe braccia alla dillet ehehe) e che Martinez si sarebbe presentato nella miglior condizione. Mi spiace un po' x James e Gunter, che avevo visto molto carichi..cmq aspettiamo stanotte.

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Su Flex online dicono che all'inizio Coleman sembrava vincente al 100%, mentre alla fine del prejudging Cutler stava recuperando parecchio e ora sembra che abbia qualche possibilità.

Commenta

• Alberto84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 5808
                      • 290
                      • 64
                      • Amman, Jordan
                      • Send PM

Che lavorone che ha Jay fatto sul back!!Peccato il punto vita, da davanti vicino a Melvin sembra un frigorifero!

Commenta

• Carmineus
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1160
                        • 115
                        • 41
                        • Caserta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        Li definisci te così...e accettare un opinione è sempre cosa buona, ma ti invito ad andarli a vedere dal vivo

Allo stato attuale delle cose il miglior addome trai Pro e quello di Silvio Samuel Savior....ma definirlo apollineo ce ne vuole
                        So ke è passato un secolo dal post ke quoto, e ke mancano poke ore al mr O, ma quest'atleta mi ha colpito molto...bellissimo fisico! Proporzioni impeccabili e dimensioni tutto sommato non sgradevolmente disumane, qualità muscolare eccelsa...peccato solo per il back, ancora nn sufficientemente impressivo e per le coscie, ke seppir grosse evascolarizzate nn presentano una separazione accentuatissima...cmq molto molto bello...tnx muscleshock!
                        NATURAL CENT'P'CENT'
                        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• TomPlatz85
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 492
                          • 26
                          • 16
                          • Caserta
                          • Send PM

Coleman sembra un camion in gara con i furgoncini..raga lo vince sicuramente..pero' mi sa mi sa ke poi ciao ciao..ormai è arrivato al limite alieno di dimensioni...peccato per lui ke il cuore è un organo che non varia di dimensioni...
                          under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• Carmineus
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1160
                            • 115
                            • 41
                            • Caserta
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Coleman inbatibbile; Jay migliorato, ma struttura inguardabile!Dexter, masse un po' aumentate, solito tiraggio; Martinez bello, grosso e tirato come mai prima; Anthony, spero che arrivi secondo anche se probabilmente sarà quinto:sembra l' erede di Flex, vita inesistente, masse importanti, tiraggio assurdo!!! La vera sorpresa di questo Olympia!! Mancano all' appello Badell e Gunter entrambi non al meglio della loro forma!Freeman, spero che rientri nella top 6!!
                            Concordo! Anthony sta diventando sempre + competitivo quanto a volumi senza perdere qualità ed eleganza, e non dimentichiamo ke è forse il miglior posatore della storia (o cmq senz'altro tra i migliori).
                            Sulla supremazia di Ronnie non ci piove...è enorme, guardate il povero Jackson, nel doppio bic frontale è un fuscello a confronto con Ronnie!guardo le cosce, le braccia, i dorsali...e mi sembra un bambino accanto al'abnorme Eight Sandow King!
                            Sono certo ke Ronnie s'accaparrerà anke il nono titolo...e ci vorrà molto molto tempo prima ke qualkuno possa detronizzarlo inanellando 10 vittorie(piuttosto, kissà ke Ronnie nn decida di gareggiare l'anno proximo raggiungendo quota 10 Sandow...tutto è possibile, anke se avrà 43 anni suonati resta pur sempre "unbelievable"!)!
                            NATURAL CENT'P'CENT'
                            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Ho visto sentito la conferenza stampa e Coleman ha ribadito fermamente che non si ritirerà dopo la nona vittoria.

Commenta

• kappa
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2000
                                • 6268
                                • 99
                                • 86
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Mamma mia regà, stanotte mi sono incollato al PC e mi sono sorbito tutto quello che c'era da vedere sul Mr.O, compresa press conference da 471mb e filmato sull'expo. .
                                DOVE DOVE DOVE????
                                melvin grandioso!!! ma il gustavo???? non è in forma????? altre foto???????

K
                                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
                                X