If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Alberto...stai forse sbagliando persona con me...io non ho mai seguito nessun atleta in vita mia...semplicemente non sarei in grado di farlo perchè mi mancano le conoscenze tecniche
Sono un giudice che il prossimo anno,,2007.....avrà il tesserino giudice che compie 20 anni e quindi ne ha viste di cotte e di crude...oltre che essere un appassionato!
Su Dediou che conosco solo x averlo visto a 2 Torri 2003 come te,,,,penso abbia una genetica strabocchevole....e girano voci che nella stessa forma che portò a 87 kg....2 settimane prima girava a 94 kg...con stessa densità e tiraggio.....il fenomeno si dimostrò tale quando sacrificando 7 kili di muscolo x entrare in BBevolution.....dopo la pesatura e un po di piatti di risotto e matriciana al ristorante...si presentò all'indomani mattina nella forma che tutti noi abbiamo ammirato.......ma non chiedermi di più.....poichè io gli atleti li conosco solo perchè o li vedo o li giudico in gara
P.S. x l'altro che sta ancora scrivendo in caffetteria: il perchè...: da quando è nato BW noi c'eravamo e abbiamo contribuito a farlo grande...non con cazzate in caffetteria ma con i fatti (tecnica e altro)...anche se poi qualcuno ha dovuto cambiare nick e riciclarsi....e Sergio lo sa...
infatti mi sa che si banna...
gia' come giudice se la cavicchia... immaginiamo come trainer..un disastro..
hai detto cazzi i miei idoli ispiratori sono kevin 97 e flex wheeler alla best form
british GP 99' secondo me una delle competizioni + belle mai viste flex e kevin mostruosi flex meritava di vincere su ronnie
Okkio che qua volano cartellini xchè si va in OT rispondendo in maniera educata a chi pone delle domande comunque connesse all'agonismo .....
Ma i Moderatori di QUESTA SEZIONE dove sono? Bull...fai qualcosa và...
Okkio che qua volano cartellini xchè si va in OT rispondendo in maniera educata a chi pone delle domande comunque connesse all'agonismo .....
cosa avrei detto di male???
ps: come promesso foto di melvin antony in semirilassata frontale insieme al buon kevin e non venitemi a dire che non ha un super V-shape e vitino da vespa
calma ragazzi. chi era da punire è stato punito. basta OT. Parliamo della competizione.
Per segnalazioni usate il segnalino o mandatemi una email a psoftp@libero.it
calma ragazzi. chi era da punire è stato punito. basta OT. Parliamo della competizione.
Per segnalazioni usate il segnalino o mandatemi una email a psoftp@libero.it
si ma quello che devo capire è cosa c'entro io in tutto ciò dato che gli ho dato ragione...
hai detto cazzi era riferito a kevin levrone che lui ha definito l'ultimo dei belli ed io essendo un fan di kevin ho usato quella esclamazione che è una forma di approvazione...sarò anche un barlottino io ma almeno l'italiano lo conosco...
Avete notizie sulla forma di MARKUS RHUL? Il bisonte rifarà la figuraccia dell'anno passato o no? Io ho grande stima di lui. Lo ammetto... mi piaccono i freak.
Avete notizie sulla forma di MARKUS RHUL? Il bisonte rifarà la figuraccia dell'anno passato o no? Io ho grande stima di lui. Lo ammetto... mi piaccono i freak.
Se vuoi ti posto un link ...ora gira a 310 libre senza pelle....basta che poi non butti cartellini ...ok?
Grandissimo Markus, il mio freak preferito, capace di far sfigurare Ronnie nella most muscolar! Speriamo che quest'anno riesca a portare sul palco una definizione eccellente come nel 2004 e un maggiore equilibrio nelle braccia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta