Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • interceptor79
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3268
    • 319
    • 431
    • HALL OF JUSTICE
    • Send PM

non credo lo farà,il modelo da battere è coleman,e finchè si presenta a 130kg tutti punteranno a essere più grossi.l'unica e che i parametri di giudizio cambino facendolo cadere o sia lui stesso a dare un inversione di tendenza,riperesentando magari il coleman mr.olympia dei primi anni,non così grosso ma sicuramente molto più bello da vedere,con un addome contenuto e senza synthol nei deltoidi.ma ritengo entrambe le ipotesi improbabili.a mio modesto parere Ronnie schiafferà un bel 130-135kg di beef sul palco e buonanotte ai suonatori...e se si ritira forse cambierà qualcosa..
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

per restare in tema di topic

non condivido tutto di interceptor, Coleman non possiamo stare li a guardargli i polpacci e l'addome gli altri gruppi muscolari sono troppo superiori per chiunque chi per dettagli chi per volumi quindi vincerà di nuovo

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggio
        eppure non hai tutti i torti anche tu, comunque vi invito a ridare vigore alle sezioni tecniche magari qualche vostro consiglio prezioso in allenamento e alimentazione è più che gradito e cosi magari si avvicinano molti ragazzi interessati a questo sport stupendo
        Quoto.

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
          non credo lo farà,il modelo da battere è coleman,e finchè si presenta a 130kg tutti punteranno a essere più grossi.l'unica e che i parametri di giudizio cambino facendolo cadere o sia lui stesso a dare un inversione di tendenza,riperesentando magari il coleman mr.olympia dei primi anni,non così grosso ma sicuramente molto più bello da vedere,con un addome contenuto e senza synthol nei deltoidi.ma ritengo entrambe le ipotesi improbabili.a mio modesto parere Ronnie schiafferà un bel 130-135kg di beef sul palco e buonanotte ai suonatori...e se si ritira forse cambierà qualcosa..
          vero...pero' se non ricordo male COLEMAN si presento' con parecchi kili in meno...e secondo me' si ripresentera' ancora piu' leggero....troppe forze contro...

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggio
            eppure non hai tutti i torti anche tu, comunque vi invito a ridare vigore alle sezioni tecniche magari qualche vostro consiglio prezioso in allenamento e alimentazione è più che gradito e cosi magari si avvicinano molti ragazzi interessati a questo sport stupendo
            gia' detto tutto...

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Vi è un'altra possibilità: che la Cariattide venga messa in Sarcofago...e suo fratello imbalsamato nel museo delle cere...e che al posto della cariattide (che purtroppo comanda ancora)....venga eletto un nuovo capo.....europeo..non americano...umano e contrario x definizione a certi tipi di ipersviluppo........Se così fosse...sai quanto durerebbe Colemannn e simili?
              25 Ottobre ..stay tuned..
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• interceptor79
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3268
                • 319
                • 431
                • HALL OF JUSTICE
                • Send PM

se è abbastanza intelligente da capirlo...ma chi lo adora non gradirebbe forse,ci si aspetta sempre di più da lui in termini di volume da quando nel 2003 si presentò con 19 kg in più rispetto l'anno prima

INTERCEPTOR

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                  Vi è un'altra possibilità: che la Cariattide venga messa in Sarcofago...e suo fratello imbalsamato nel museo delle cere...e che al posto della cariattide (che purtroppo comanda ancora)....venga eletto un nuovo capo.....europeo..non americano...umano e contrario x definizione a certi tipi di ipersviluppo........Se così fosse...sai quanto durerebbe Colemannn e simili?
                  25 Ottobre ..stay tuned..
                  eeeee....allora e vera la voce dei popoli che ormai fece il giro dei continenti ...dei posti piu' oscuri del globo...delle palestre piu' extreme piu' buie e ruggini che esitono.....dei scantinati piu' nascosti.....

Commenta

• interceptor79
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3268
                    • 319
                    • 431
                    • HALL OF JUSTICE
                    • Send PM

sarebbe bello,ma chi potrebbe prendere il posto della cariatide?anche in europa e in italia mi sembra ci sia stata una corsa al beef,mi ricordo il galeazzo del 2002 a 115 kg al 2t,ceselli...

INTERCEPTOR

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                      eeeee....allora e vera la voce dei popoli che ormai fece il giro dei continenti ...dei posti piu' oscuri del globo...delle palestre piu' extreme piu' buie e ruggini che esitono.....dei scantinati piu' nascosti.....

E si caro......potrebbe essere la svolta epocale.......e forse vedremo un italiano all'Olympia nel giro di 3 anni
                      www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

sarebbe bello,ma chi potrebbe prendere il posto della cariatide?anche in europa e in italia mi sembra ci sia stata una corsa al beef,mi ricordo il galeazzo del 2002 a 115 kg al 2t,ceselli...
                        pero'...
                        non so perche' ma i 110 k americani non sono i 110k italiani.....

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

E si caro......potrebbe essere la svolta epocale.......e forse vedremo un italiano all'Olympia nel giro di 3 anni
                          anche meno....

Commenta

• muscleshock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 2016
                            • 64
                            • 2
                            • in culo ai lupi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                            pero'...
                            non so perche' ma i 110 k americani non sono i 110k italiani.....
                            Infatti,,,,diverso peso specifico.....ma un Salvatori a 98 kg. come al 2T 2004..se lo porti a 115.....diventa un americano
                            Gli Italiani quando vanno alla pesa si dimenticano sempre di slacciare la cintura da sub.
                            www.agneserusso.com

Commenta

• interceptor79
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3268
                              • 319
                              • 431
                              • HALL OF JUSTICE
                              • Send PM

è vero,galeazzo a115kg è enorme,ma se penso anche solo ai 102 kg di dexter jackson costantino sembra un modello di muscle & fitness(spero che kosta me la perdonerà questa)

INTERCEPTOR

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

Infatti,,,,diverso peso specifico.....ma un Salvatori a 98 kg. come al 2T 2004..se lo porti a 115.....diventa un americano
                                Gli Italiani quando vanno alla pesa si dimenticano sempre di slacciare la cintura da sub.
                                io lo vedo meglio a 95 che 115... troppo peso lo spanza troppo...

Commenta

Working...
                                X