non credo lo farà,il modelo da battere è coleman,e finchè si presenta a 130kg tutti punteranno a essere più grossi.l'unica e che i parametri di giudizio cambino facendolo cadere o sia lui stesso a dare un inversione di tendenza,riperesentando magari il coleman mr.olympia dei primi anni,non così grosso ma sicuramente molto più bello da vedere,con un addome contenuto e senza synthol nei deltoidi.ma ritengo entrambe le ipotesi improbabili.a mio modesto parere Ronnie schiafferà un bel 130-135kg di beef sul palco e buonanotte ai suonatori...e se si ritira forse cambierà qualcosa..
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggioeppure non hai tutti i torti anche tu, comunque vi invito a ridare vigore alle sezioni tecniche magari qualche vostro consiglio prezioso in allenamento e alimentazione è più che gradito e cosi magari si avvicinano molti ragazzi interessati a questo sport stupendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionon credo lo farà,il modelo da battere è coleman,e finchè si presenta a 130kg tutti punteranno a essere più grossi.l'unica e che i parametri di giudizio cambino facendolo cadere o sia lui stesso a dare un inversione di tendenza,riperesentando magari il coleman mr.olympia dei primi anni,non così grosso ma sicuramente molto più bello da vedere,con un addome contenuto e senza synthol nei deltoidi.ma ritengo entrambe le ipotesi improbabili.a mio modesto parere Ronnie schiafferà un bel 130-135kg di beef sul palco e buonanotte ai suonatori...e se si ritira forse cambierà qualcosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggioeppure non hai tutti i torti anche tu, comunque vi invito a ridare vigore alle sezioni tecniche magari qualche vostro consiglio prezioso in allenamento e alimentazione è più che gradito e cosi magari si avvicinano molti ragazzi interessati a questo sport stupendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionon credo lo farà,il modelo da battere è coleman,e finchè si presenta a 130kg tutti punteranno a essere più grossi.l'unica e che i parametri di giudizio cambino facendolo cadere o sia lui stesso a dare un inversione di tendenza,riperesentando magari il coleman mr.olympia dei primi anni,non così grosso ma sicuramente molto più bello da vedere,con un addome contenuto e senza synthol nei deltoidi.ma ritengo entrambe le ipotesi improbabili.a mio modesto parere Ronnie schiafferà un bel 130-135kg di beef sul palco e buonanotte ai suonatori...e se si ritira forse cambierà qualcosa..
25 Ottobre ..stay tuned..
Commenta
-
-
se è abbastanza intelligente da capirlo...ma chi lo adora non gradirebbe forse,ci si aspetta sempre di più da lui in termini di volume da quando nel 2003 si presentò con 19 kg in più rispetto l'anno primasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioVi è un'altra possibilità: che la Cariattide venga messa in Sarcofago...e suo fratello imbalsamato nel museo delle cere...e che al posto della cariattide (che purtroppo comanda ancora)....venga eletto un nuovo capo.....europeo..non americano...umano e contrario x definizione a certi tipi di ipersviluppo........Se così fosse...sai quanto durerebbe Colemannn e simili?
25 Ottobre ..stay tuned..
Commenta
-
-
sarebbe bello,ma chi potrebbe prendere il posto della cariatide?anche in europa e in italia mi sembra ci sia stata una corsa al beef,mi ricordo il galeazzo del 2002 a 115 kg al 2t,ceselli...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioeeeee....allora e vera la voce dei popoli che ormai fece il giro dei continenti ...dei posti piu' oscuri del globo...delle palestre piu' extreme piu' buie e ruggini che esitono.....dei scantinati piu' nascosti.....
E si caro......potrebbe essere la svolta epocale.......e forse vedremo un italiano all'Olympia nel giro di 3 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosarebbe bello,ma chi potrebbe prendere il posto della cariatide?anche in europa e in italia mi sembra ci sia stata una corsa al beef,mi ricordo il galeazzo del 2002 a 115 kg al 2t,ceselli...
non so perche' ma i 110 k americani non sono i 110k italiani.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioE si caro......potrebbe essere la svolta epocale.......e forse vedremo un italiano all'Olympia nel giro di 3 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiopero'...
non so perche' ma i 110 k americani non sono i 110k italiani.....
Gli Italiani quando vanno alla pesa si dimenticano sempre di slacciare la cintura da sub.
Commenta
-
-
è vero,galeazzo a115kg è enorme,ma se penso anche solo ai 102 kg di dexter jackson costantino sembra un modello di muscle & fitness(spero che kosta me la perdonerà questa)sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioInfatti,,,,diverso peso specifico.....ma un Salvatori a 98 kg. come al 2T 2004..se lo porti a 115.....diventa un americano
Gli Italiani quando vanno alla pesa si dimenticano sempre di slacciare la cintura da sub.
Commenta
-
Commenta