Originariamente Scritto da muscleshock
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiosicuramente una cosa positiva x il busness...ci vuole ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSperiamo per tutti...altrimenti andando avanti così si muore.....avendo già 1/2 piede nella fossa
ti racconto questa...laltra sera stavo lavorando e sentivo commentare dei ragazzi ...poveraccio questo...non passa neanche dalle porte.... intanto pero' bevevano super alcolici...
la nuova gioventu' pensa a bere e basta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiobendetto...siamo alla frutta...
ti racconto questa...laltra sera stavo lavorando e sentivo commentare dei ragazzi ...poveraccio questo...non passa neanche dalle porte.... intanto pero' bevevano super alcolici...
la nuova gioventu' pensa a bere e basta...
OGGI leggendo su internet le ultime notizie di cronaca ecco che spunta il commento del Capitano dei... affermando che il 50% dei frequentatori di palestra in italia si bombano...1 su 2...essendo il fenomeno attuale allo stesso livello dello spaccio di eroina degli anni 70 .
Allora mi sono fatto 2 conti: circa 10 milioni di frequentatori di centri fitness in italia...il 50% fa 5 milioni circa...che corrisponde al 10 % della popolazione italiana....che se però scarti dai neonati ai 16enni...dai 60anni in su,,togli handicappati....donne in cinta.....infartuati e paralizzati.....coloro che lavorano 12 ore al giorno (palestre chiuse in italia di notte)....piu qualcuno che è semplicemente sedentario...risulta che TUTTI GLI ITALIANI ATTIVI si BOMBANO....... e tale cosa mi risulta assai strana perchè non vedi un muscolo neanche a pagarlo oro..solo obesi e anoressici.....ma forse qualcosa mi sfugge...
Commenta
-
-
muscle shock buldozer i vostri ragionamenti non fanno una piega,
ma non trovate che vi chiudete sempre nella vostra cerchia?
gli estranei al body building agonistico vanno avvicinati non allontanati facendogli capire non liquidarli, ma se a voi piace sguazzare nel vostro mondo da soli fate pure ma non mi sembra un grande atteggiamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioLi definisci te così...e accettare un opinione è sempre cosa buona, ma ti invito ad andarli a vedere dal vivo
Allo stato attuale delle cose il miglior addome trai Pro e quello di Silvio Samuel Savior....ma definirlo apollineo ce ne vuolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioFORSE non ti è chiaro che bbers (bellissimi) sotto i 100 kg. non li faranno mai vincere..... e ora vai sul sito di milos a vedere Melvin com'è ora che stanno tentando di portarlo su di kili
P.S. x valutare i vitini (anche se melvin lo possiede) gli atleti vanno valutati sulla rilasssata frontale e non su una torsione a 90° del rachide lombare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioTe ne racconto anche io una:
OGGI leggendo su internet le ultime notizie di cronaca ecco che spunta il commento del Capitano dei... affermando che il 50% dei frequentatori di palestra in italia si bombano...1 su 2...essendo il fenomeno attuale allo stesso livello dello spaccio di eroina degli anni 70 .
Allora mi sono fatto 2 conti: circa 10 milioni di frequentatori di centri fitness in italia...il 50% fa 5 milioni circa...che corrisponde al 10 % della popolazione italiana....che se però scarti dai neonati ai 16enni...dai 60anni in su,,togli handicappati....donne in cinta.....infartuati e paralizzati.....coloro che lavorano 12 ore al giorno (palestre chiuse in italia di notte)....piu qualcuno che è semplicemente sedentario...risulta che TUTTI GLI ITALIANI ATTIVI si BOMBANO....... e tale cosa mi risulta assai strana perchè non vedi un muscolo neanche a pagarlo oro..solo obesi e anoressici.....ma forse qualcosa mi sfugge...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggiomuscle shock buldozer i vostri ragionamenti non fanno una piega,
gli estranei al body building agonistico vanno avvicinati non allontanati facendogli capire non liquidarli, ma se a voi piace sguazzare nel vostro mondo da soli fate pure ma non mi sembra un grande atteggiamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggiomuscle shock buldozer i vostri ragionamenti non fanno una piega,
Fantasma..siamo i primi a desiderare che i giovani si avvicinino al nostro mondo...anzi...sarebbe la salvezza di questo mondo....ma,,non tisembra che oggi con questo mondo virtuale e dietro un monitor la gente abbia perso quel senso di umiltà che legava i giovani adepti ai vecchi saggi,,,tale che la conoscenza ed educazione, ammirazione e quantaltro giravano su piani in perfetto equilibrio?
Quando 16 enne entrai in palestra (25 anni fa) per me era solo un sogno poter parlare e dialogare con il campione di quella palestra.....e si stava li aspettando il proprio turno...con un'infinita ammirazione e voracità di apprendere i segreti....sempre che ti fossero donati....
ORA NON è PIU COSì....NONOSTANTE LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTà DI ESPRESSIONE ABBIANO CAMBIATO RADICALMENTE LA SOCIETà...PER CERTI VERSI L'HANNO PEGGIORATA......e allora talvolta verrebbe da rispondere a questi piccoli arroganti che sanno ancora di latte...la stessa risposta che a noi 25 anni fa veniva quotidianamente elargita:
"Parla quando avrai fatto quello che ho fatto io",,,,
Ma ora non si puo piu rispondere cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiocerto che se vince un cutler a 120kg hai voglia a cambiare tendenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioFantasma..siamo i primi a desiderare che i giovani si avvicinino al nostro mondo...anzi...sarebbe la salvezza di questo mondo....ma,,non tisembra che oggi con questo mondo virtuale e dietro un monitor la gente abbia perso quel senso di umiltà che legava i giovani adepti ai vecchi saggi,,,tale che la conoscenza ed educazione, ammirazione e quantaltro giravano su piani in perfetto equilibrio?
Quando 16 enne entrai in palestra (25 anni fa) per me era solo un sogno poter parlare e dialogare con il campione di quella palestra.....e si stava li aspettando il proprio turno...con un'infinita ammirazione e voracità di apprendere i segreti....sempre che ti fossero donati....
ORA NON è PIU COSì....NONOSTANTE LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTà DI ESPRESSIONE ABBIANO CAMBIATO RADICALMENTE LA SOCIETà...PER CERTI VERSI L'HANNO PEGGIORATA......e allora talvolta verrebbe da rispondere a questi piccoli arroganti che sanno ancora di latte...la stessa risposta che a noi 25 anni fa veniva quotidianamente elargita:
"Parla quando avrai fatto quello che ho fatto io",,,,
Ma ora non si puo piu rispondere cosi
mi ricordo un seminario di pier venturato a trieste....io e mauro eravamo rapiti dalle sue parole... ... alla fine del seminario pier si fece un solariom ..e mauro gli chiese....ma perche' ti fai i solarium..pensava che ci fosse una ragione .......e lui rispose...x abronzarmi mauro resto' come un stocafisso io a ridere..ancora dopo 20 anni rido...x la faccia che fece pier....
Commenta
-
Commenta