Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Vi è un evento alle porte che se si avvererà penso possa cambiare il mondo PRO IFBB americano e di conseguenza mondiale. Può essere che a fine Ottobre cada una dinastia...e che una nuova era si apra.....se quella dinastia crollerà....ne vedremo delle belle e penso che entro 2 anni si possa avere un MR.O sotto le 22o libre
    sicuramente una cosa positiva x il busness...ci vuole ...

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
      sicuramente una cosa positiva x il busness...ci vuole ...
      Speriamo per tutti...altrimenti andando avanti così si muore.....avendo già 1/2 piede nella fossa
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

Speriamo per tutti...altrimenti andando avanti così si muore.....avendo già 1/2 piede nella fossa
        bendetto...siamo alla frutta...

ti racconto questa...laltra sera stavo lavorando e sentivo commentare dei ragazzi ...poveraccio questo...non passa neanche dalle porte.... intanto pero' bevevano super alcolici...
        la nuova gioventu' pensa a bere e basta...

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
          bendetto...siamo alla frutta...

ti racconto questa...laltra sera stavo lavorando e sentivo commentare dei ragazzi ...poveraccio questo...non passa neanche dalle porte.... intanto pero' bevevano super alcolici...
          la nuova gioventu' pensa a bere e basta...
          Te ne racconto anche io una:
          OGGI leggendo su internet le ultime notizie di cronaca ecco che spunta il commento del Capitano dei... affermando che il 50% dei frequentatori di palestra in italia si bombano...1 su 2...essendo il fenomeno attuale allo stesso livello dello spaccio di eroina degli anni 70 .

Allora mi sono fatto 2 conti: circa 10 milioni di frequentatori di centri fitness in italia...il 50% fa 5 milioni circa...che corrisponde al 10 % della popolazione italiana....che se però scarti dai neonati ai 16enni...dai 60anni in su,,togli handicappati....donne in cinta.....infartuati e paralizzati.....coloro che lavorano 12 ore al giorno (palestre chiuse in italia di notte)....piu qualcuno che è semplicemente sedentario...risulta che TUTTI GLI ITALIANI ATTIVI si BOMBANO....... e tale cosa mi risulta assai strana perchè non vedi un muscolo neanche a pagarlo oro..solo obesi e anoressici.....ma forse qualcosa mi sfugge...
          www.agneserusso.com

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

muscle shock buldozer i vostri ragionamenti non fanno una piega,
            ma non trovate che vi chiudete sempre nella vostra cerchia?

gli estranei al body building agonistico vanno avvicinati non allontanati facendogli capire non liquidarli, ma se a voi piace sguazzare nel vostro mondo da soli fate pure ma non mi sembra un grande atteggiamento

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

Li definisci te così...e accettare un opinione è sempre cosa buona, ma ti invito ad andarli a vedere dal vivo

Allo stato attuale delle cose il miglior addome trai Pro e quello di Silvio Samuel Savior....ma definirlo apollineo ce ne vuole
              non lo sopporti proprio haidar!
              sigpic

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

FORSE non ti è chiaro che bbers (bellissimi) sotto i 100 kg. non li faranno mai vincere..... e ora vai sul sito di milos a vedere Melvin com'è ora che stanno tentando di portarlo su di kili

P.S. x valutare i vitini (anche se melvin lo possiede) gli atleti vanno valutati sulla rilasssata frontale e non su una torsione a 90° del rachide lombare.
                ora melvin e' 275 lbs piu' di 120 kg e nn mi sembra troppo coperto
                sigpic

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

Te ne racconto anche io una:
                  OGGI leggendo su internet le ultime notizie di cronaca ecco che spunta il commento del Capitano dei... affermando che il 50% dei frequentatori di palestra in italia si bombano...1 su 2...essendo il fenomeno attuale allo stesso livello dello spaccio di eroina degli anni 70 .

Allora mi sono fatto 2 conti: circa 10 milioni di frequentatori di centri fitness in italia...il 50% fa 5 milioni circa...che corrisponde al 10 % della popolazione italiana....che se però scarti dai neonati ai 16enni...dai 60anni in su,,togli handicappati....donne in cinta.....infartuati e paralizzati.....coloro che lavorano 12 ore al giorno (palestre chiuse in italia di notte)....piu qualcuno che è semplicemente sedentario...risulta che TUTTI GLI ITALIANI ATTIVI si BOMBANO....... e tale cosa mi risulta assai strana perchè non vedi un muscolo neanche a pagarlo oro..solo obesi e anoressici.....ma forse qualcosa mi sfugge...
                  infatti ...

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggio

gli estranei al body building agonistico vanno avvicinati non allontanati facendogli capire non liquidarli, ma se a voi piace sguazzare nel vostro mondo da soli fate pure ma non mi sembra un grande atteggiamento
                    ti devo dire invece che sbagli...lo sai quanti ragazzi abbiamo indirizzato in palestra..tantissimi ...certo siamo un po' prevenuti ...ma oggi putroppo veniamo attaccati da tutti...e magari ci difendiamo troppo... ma questa e la vita che ci vuoi fare...

Commenta

• interceptor79
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3268
                      • 319
                      • 431
                      • HALL OF JUSTICE
                      • Send PM

certo che se vince un cutler a 120kg hai voglia a cambiare tendenza..
                      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

ok fate come volete era solo una mia impressione

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggio

Fantasma..siamo i primi a desiderare che i giovani si avvicinino al nostro mondo...anzi...sarebbe la salvezza di questo mondo....ma,,non tisembra che oggi con questo mondo virtuale e dietro un monitor la gente abbia perso quel senso di umiltà che legava i giovani adepti ai vecchi saggi,,,tale che la conoscenza ed educazione, ammirazione e quantaltro giravano su piani in perfetto equilibrio?

Quando 16 enne entrai in palestra (25 anni fa) per me era solo un sogno poter parlare e dialogare con il campione di quella palestra.....e si stava li aspettando il proprio turno...con un'infinita ammirazione e voracità di apprendere i segreti....sempre che ti fossero donati....

ORA NON è PIU COSì....NONOSTANTE LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTà DI ESPRESSIONE ABBIANO CAMBIATO RADICALMENTE LA SOCIETà...PER CERTI VERSI L'HANNO PEGGIORATA......e allora talvolta verrebbe da rispondere a questi piccoli arroganti che sanno ancora di latte...la stessa risposta che a noi 25 anni fa veniva quotidianamente elargita:
                          "Parla quando avrai fatto quello che ho fatto io",,,,
                          Ma ora non si puo piu rispondere cosi
                          www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                            certo che se vince un cutler a 120kg hai voglia a cambiare tendenza..
                            infatti... secondo me' deve presentarsi come qualche anno fa' all'ARNOD...pesava 111k era in super forma ..con glutei e femorali striati a dovere...

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

Fantasma..siamo i primi a desiderare che i giovani si avvicinino al nostro mondo...anzi...sarebbe la salvezza di questo mondo....ma,,non tisembra che oggi con questo mondo virtuale e dietro un monitor la gente abbia perso quel senso di umiltà che legava i giovani adepti ai vecchi saggi,,,tale che la conoscenza ed educazione, ammirazione e quantaltro giravano su piani in perfetto equilibrio?

Quando 16 enne entrai in palestra (25 anni fa) per me era solo un sogno poter parlare e dialogare con il campione di quella palestra.....e si stava li aspettando il proprio turno...con un'infinita ammirazione e voracità di apprendere i segreti....sempre che ti fossero donati....

ORA NON è PIU COSì....NONOSTANTE LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTà DI ESPRESSIONE ABBIANO CAMBIATO RADICALMENTE LA SOCIETà...PER CERTI VERSI L'HANNO PEGGIORATA......e allora talvolta verrebbe da rispondere a questi piccoli arroganti che sanno ancora di latte...la stessa risposta che a noi 25 anni fa veniva quotidianamente elargita:
                              "Parla quando avrai fatto quello che ho fatto io",,,,
                              Ma ora non si puo piu rispondere cosi
                              cse vere!!
                              mi ricordo un seminario di pier venturato a trieste....io e mauro eravamo rapiti dalle sue parole... ... alla fine del seminario pier si fece un solariom ..e mauro gli chiese....ma perche' ti fai i solarium..pensava che ci fosse una ragione .......e lui rispose...x abronzarmi mauro resto' come un stocafisso io a ridere..ancora dopo 20 anni rido...x la faccia che fece pier....

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

eppure non hai tutti i torti anche tu, comunque vi invito a ridare vigore alle sezioni tecniche magari qualche vostro consiglio prezioso in allenamento e alimentazione è più che gradito e cosi magari si avvicinano molti ragazzi interessati a questo sport stupendo

Commenta

Working...
                                X