Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocapobranco??
abbaiare???
rispetto con il tempo?
ma ti rendi conto di quello che dici??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiola vita e fatta di momenti...e mi sembra che questo sia il tuo momento. ..di finirla...
quando si dice troppi aas...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanche poeta
Commenta
-
-
...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanche poeta
posso comprendere l'ingenuità di chi non sa con chi sta parlando ma qui si è toccato proprio il fondo...
che vergogna...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggioper stemperare gli animi: uno di queli che doveva essere il candidato x il 3° posto al Mr. O 2006 e che invece a distanza di 2 mesi dalla sua ultima gara vincente è così:
http://www.getbig.com/boards/index.php?topic=90048.0
Si sa che chi + o chi meno, nell'off-season si riducono a vacche, anzi devo dire che tra i tanti che ho visto in Off mi sembra quello messo meglio.....
Notare l'ossatura finissima......Ma quanto avrà di polso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggioper stemperare gli animi: uno di queli che doveva essere il candidato x il 3° posto al Mr. O 2006 e che invece a distanza di 2 mesi dalla sua ultima gara vincente è così:
http://www.getbig.com/boards/index.php?topic=90048.0
Commenta
-
-
Per essere in off season da appena 2 mesi è troppo PICCOLO...questo intendevo...infatti se leggete i commenti dei suoi conterranei affermano che sarà molto difficile metter su carne..in quanto probabilmente questo è un fenomeno recettoriale Colemann e similari sono enormi anche in offseason
Heat saggiamente non partecipa quest'anno avendo concluso un contratto molto proficuo ($$$) che lo vincola alle gare 2007 e non a quelle di quest'anno...in questop modo spera che Coleman finisca quest'anno e che si dia il via ai piccoletti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioma secondo voi si ritira Coleman?
Commenta
-
Commenta