Originariamente Scritto da underbody
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
ho sono io che sono cieco oppure non so come spiegarmi il trionfo di cutler...forse per non far battere il record a coleman...cmq lui resta il migliore...massa imponente definizione estrema unica pecca rispetto a cutler forse un po il dorsale ma per il resto cutler e decisamente dietro...mahsigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioho sono io che sono cieco oppure non so come spiegarmi il trionfo di cutler...forse per non far battere il record a coleman...cmq lui resta il migliore...massa imponente definizione estrema unica pecca rispetto a cutler forse un po il dorsale ma per il resto cutler e decisamente dietro...mahhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioho sono io che sono cieco oppure non so come spiegarmi il trionfo di cutler...forse per non far battere il record a coleman...cmq lui resta il migliore...massa imponente definizione estrema unica pecca rispetto a cutler forse un po il dorsale ma per il resto cutler e decisamente dietro...mah
"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non sarà mica flex che si è esibito vero?
Commenta
-
-
Né Freeman né St.Cloud...è quello nella foto...un ottimo atleta, penso una rivelazione interessante. Non ne conosco il nome...ora cerco d'informarmi x comunicarlo. Con Ronnie Rockel e Phil Heat mi sembra uno dei nuovi volti + promettenti.
P.S. La foto è tratta dal Dutch Gran Prix, se non erro, e cmq di certo è la terza sconfitta successiva di Ronnie ad opera di Jay dopo il Mr. O...lo trovo scandaloso visto ke in questa gara, come s'evince dalla foto, la superiorità di Coleman su Cutler è inconfutabile e abissale!!!Last edited by Carmineus; 12-10-2006, 23:03:44.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChi è abbew?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
ma ora a l dilà di tutto...io ronnie l'ho sempre stimato come atleta è sempre stato il top...ma doveva vincere l'olympia con la panza????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioNé Freeman né St.Cloud...è quello nella foto...un ottimo atleta, penso una rivelazione interessante. Non ne conosco il nome...ora cerco d'informarmi x comunicarlo. Con Ronnie Rockel e Phil Heat mi sembra uno dei nuovi volti + promettenti.
[ATTACH]31204[/ATTACH]
P.S. La foto è tratta dal Dutch Gran Prix, se non erro, e cmq di certo è la terza sconfitta successiva di Ronnie ad opera di Jay dopo il Mr. O...lo trovo scandaloso visto ke in questa gara, come s'evince dalla foto, la superiorità di Coleman su Cutler è inconfutabile e abissale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioRaga Cutler non vincerà mai..ormai è un eterno secondo...quest'anno vince Coleman e per l'emozione gli viene un infarto sul palco e muore...dopodichè rimarra' solo Cutler e uno sconosciuto provenuto dal nulla lo batterà..
ps: vi ricordo che Coleman era uno sconosciuto con un fisico discreto...
PER AVERE SPARATO ...
" LA PALLONATA DELL'ANNO "Tutti Gli uomini muoiono, Solo in pochi vivono veramente..
William Wallace, (Glasgow 1270, Londra 1305)
B.I.I.O dal 2004
Commenta
-
-
e poi Basta con la storia che coleman era meglio di cutler in questo mr. O.
COLEMAN DI MR. O ne ha gia rubati due , uno a Kevin levrone e uno allo stesso Cutler, sinceramente penso che rubare il terzo sarebbe stato veramente troppo e evidentemente non l'ho pensato soltanto io ... ... questo elefante aveva i visceri talmente dilatati..
cioè dico è incredibile, sia lui che d.james si sono presentati con i ventri cosi' tanto dilatati che POSSONO USARLI COME STAMPI PER LE CARIOLE!!
Era Ora che al Mr.O penalizzassero pesantemente questi incredibili inestetismi visceraliLast edited by lamborghini; 13-10-2006, 16:05:25.Tutti Gli uomini muoiono, Solo in pochi vivono veramente..
William Wallace, (Glasgow 1270, Londra 1305)
B.I.I.O dal 2004
Commenta
-
Commenta