Originariamente Scritto da Masterpiece
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioricorda: è l'atleta a fare il preparatore , non viceversa....
o intendi qualcos' altro?sigpic
Commenta
-
-
cmq raga a mio modestissimo parere, questo olympia è stato una vera delusione...
molti dei più importanti atleti si sono presentati non al top (vedi warren, rhul,badell ecc...) altri come coleman hanno deluso oltremisura...
credo che si debba riflettere sul significato da dare a questo sport...io non credo che si possa arrivare oltre certi limiti..freak ok ma ci vuole armonia...scusate ma il bb non ha come fine l'estetica???
avranno anche raggiunto certi pesi (oltre 130kg) ma si sta perdendo molto sotto il profilo qualitativo ed estetico...
ripeto questo coleman era perfetto...e la perfezione una volta raggiunta non si può e non si deve migliorare....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
quoto...............
tra l'altro gli atleti piu preparati sono stati relegati negli ultimi posti, vedi rockel, henry, charles, wolf............
Tra i big il piu preparato di tutti era Cutler, st'anno ha davvero fatto le cose in grande.........
Commenta
-
-
per me è stata una vera delusione vedere coleman con quelle masse gelatinose....
mentre cutler (che continua a non piacermi...) era in grandissima forma e ha meritato il titolo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper me è stata una vera delusione vedere coleman con quelle masse gelatinose....
mentre cutler (che continua a non piacermi...) era in grandissima forma e ha meritato il titolo...
Mi spiace ma nn condivido assolutamente quest'affermazione...d'accordo ke le sembianze di Ronnie stiano andando alla deriva verso il "disumano" e per qualcuno verso il "raccapricciante" ma non venitemi a dire che quest'anno era fuori forma(a parte perdonabili pekke probabilmente legate ad acciakki)...Riguardo l'addome credo non ci sia sostanziale differenza tra la sua circonferenza vita e quellla di Jay...solo ke avendo Ronnie delle anche più strette il ventre assume un aspetto maggiormente debordante. Inoltre io credo ke molti trovano sgradevole il suo ventre non x il maggior gonfiore rispetto ad altri ma per la conformazione atipica degli addominali, con una "linea alba"(cioè la fascia tendinea vertikale ke separa al centro il muscolo retto dell'addome) molto larga. Ke Ronnie sia "brutto" è un'opinione che non condivido ma accetto...ma nn andiamo oltre...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Ronnie non era affatto gelatinoso...a penalizzarlo sono stati altri particolari (ma anche fosse stato perfetto avrebbe vinto Jay). Per quanto riuarda l'addome, non penso che la linea alba abbia influito, credo piuttosto che Jay sia stato più attento a tenere dentro l'addome durante lo show.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocarmineus coleman non era fuori forma ma ha un dorsale mozzicato strappato gli manca un pezzo e poi un braccio più piccolo dell'altro è giusto che abbia persoNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè prendi fedorov e suo pettorale strappato ha pèraticamente chiuso col body buildingNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
ma l'avete visto il video della premiazione ????
sono sul palco rilassati ronnie e jay c'è una differenza enorme..il primo pancione gamboni poco separati (hai preso le due foto migliori infatti sono quelle che lui stesso ha eseguito nella sua routine, più volte..) l'altro (che ripeto ammiro come atleta ma che non mi ha mai entusiasmato...) era bello definito anche da rilassato...
cmq non ho mai detto che ronnie sia brutto...ma non è ai livelli di qualche anno fa...la ricerca della massa all'infinito non sempre da i suoi frutti....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ke toro rhul...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Siamo sempre alla solita diatriba.
Mi ricordo che già ai tempi di Gaspari si facevano certe osservazioni ammirando i fisici alla Zane...
Non so veramente come si possa intervenire... purtroppo o per fortuna il bodybuilding impone agli atleti una sempre maggior preparazione su tutti i livelli. La chimica è un mattone che compone questo insieme di elementi.
Gli standards salgono sempre di più e credo si sia arrivati un pò troppo oltre...
Si è perso d'occhio l'elemento fondamentale... il culturismo è lo sviluppo di un corpo e non di un oggetto inanimato...
I corpo ha delle naturali proporzioni che lo rendono ai nostri occhi piacevole e bello...
Qui non si può dire che tali proporzioni siano ancora mantenute. A me non piacciono più... Mi sembrano la caricatura brutta dell'omino Michelin.
Molti non saranno d'accordo ma questo è il mio pensiero e non un must.
Tornare indietro sarà difficile perchè è una "naturale" evoluzione di uno sport che sta perdendo d'occhio la bellezza... principio su cui si basava ( e si dovrebbe basare).
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
A proposito dei tempi di Zane...
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSiamo sempre alla solita diatriba.
Mi ricordo che già ai tempi di Gaspari si facevano certe osservazioni ammirando i fisici alla Zane...
Non so veramente come si possa intervenire... purtroppo o per fortuna il bodybuilding impone agli atleti una sempre maggior preparazione su tutti i livelli. La chimica è un mattone che compone questo insieme di elementi.
Gli standards salgono sempre di più e credo si sia arrivati un pò troppo oltre...
Si è perso d'occhio l'elemento fondamentale... il culturismo è lo sviluppo di un corpo e non di un oggetto inanimato...
I corpo ha delle naturali proporzioni che lo rendono ai nostri occhi piacevole e bello...
Qui non si può dire che tali proporzioni siano ancora mantenute. A me non piacciono più... Mi sembrano la caricatura brutta dell'omino Michelin.
Molti non saranno d'accordo ma questo è il mio pensiero e non un must.
Tornare indietro sarà difficile perchè è una "naturale" evoluzione di uno sport che sta perdendo d'occhio la bellezza... principio su cui si basava ( e si dovrebbe basare).
mao
Commenta
-
Commenta