Originariamente Scritto da zana41
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
andrà peggio di quest'anno....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioSi ha detto ke nn si ritirerà e non lo faceva nemmeno se vinceva...cmq sarà difficile l'anno prox a vincere a 44 anni quasi!!!
ricordiamoci che successe quando perse alla gara dopo contro gunter...
il pelatone ritornerà!piu grosso ,piu nero e piu uncazzato di prima
Commenta
-
-
sti amerecani.. sono strani,,***** coleman 98 99 era una roba perfetta...dopo avra' dato ascolto a qualche quru del piffero..e lo rovinarono come sucesse a flex...deve perdere almeno 10k e vedrete che diventa dinuovo imbattibile ..altro che panza e gonfiori disumasni....
io preferisco densita' e definizione ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiosti amerecani.. sono strani,,***** coleman 98 99 era una roba perfetta...dopo avra' dato ascolto a qualche quru del piffero..e lo rovinarono come sucesse a flex...deve perdere almeno 10k e vedrete che diventa dinuovo imbattibile ..altro che panza e gonfiori disumasni....
Straquoto quel che dici , anch'io penso che il Coleman degli ultimi 4 anni non era all'altezza (quasi mi hanno linciato su questa board per aver detto questo) e difficilmente Ronnie potrà diminuire il volume viscerale...Chad Nichols spinge troppo con IGF e Plasma Expander, risultato : Visceri debordanti e reni spappolati. A parte Ronnie , mostro di genetica muscolare e di organi interni , gli atleti di Chad Nichols raggiungono grossi risultati è vero , ma non durano molto e fanno quasi tutti una brutta fine...Guarda cosa è successo a : Nasser El Sombaty , Tom Prince, Flex e lo stesso Dennis James che da quando decise di avvalersi nel 2003 della collaborazione del guru non è più lo stesso e nonostante sia tornato con Milos Sarcev , non riesce più a contenere il volume viscerale.Last edited by saffado; 05-10-2006, 11:07:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioDennis James che da quando decise di avvalersi nel 2003 della collaborazione del guru non è più lo stesso e nonostante sia tornato con Milos Sarcev , non riesce più a contenere il volume viscerale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDennis James ha subito una penalizzazione imporatnate per questo. Era quello che aveva più difficoltà a tenere dentro l'addome, se guardate la routine è quasi impressionante come il suo panzone sia fuori controllo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioma l'anno prossimo ci riprova quindi?
ho trovato questo sul sito http://www.musclemecca.com
non so quanto sia vero... cmq ...
l'intervista è fatta alla sorella di Ronnie...
The defeat this past weekend has been hard on our either family. My mom and I especially took it really hard. As everyone knows this is a team here. Team Ronnie Coleman.
Was Ronnie upset? Hell YES.
Did he feel his physique was good enough to win? YES
Do he agree with the judges? NO
Do he fill he was compared to Jay or judge against Jay? NO
He fills he was compared to Ronnie Coleman 2003!!!!!!!!!!!
Will Ronnie be back in 2007? HELL YES
He will be harder than ever! He lost the fight but not the war! No pressure will be on him. He has NOTHING TO LOSE !!!!!!!!!!
He is pushing his chips all in!!!!!!
He is still 8 x Mr OLYMPIA and no one and nothing can take that away from him!
Truthfully Ronnie was upset about the results. But he talked to Lee Haney after the show and Lee gave him some words of encouragement. After that he put everything into prespective. He was more concern about me and my mom then himself. He said we are still celebrating like we always have done. Our routine was the same as it has been after every Olympia but the first win. The first win we didn't expect him to win so we were all in SHOCK. We celebrated his 8 continuous wins for Mr Olympia and we celebrated his health (he has no injuries but I know you won't believe that). I know you are wondering but we did thank GOD. And we don't question GOD's will.
Glenn was in attendance and can tell you that everything we did Saturday night was the same thing we did last year Saturday night 2005.
Ronnie Coleman is my brother...... I love him..... I am proud of him....... I thank God for him.......... And I know that he will be back next year with blazing rifle.
He won't go down without a fight.................. Next year you will see.........
HE Has NOTHING TO LOSE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulations to Jay Culter, Mr Olympia 2006
Ciao
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioma l'anno prossimo ci riprova quindi?
ciao
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioSi è vero ed è un peccato, ricordo gli inizi della sua carriera con 10 kg. in meno e i capelli in testa , era una statua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiosti amerecani.. sono strani,,***** coleman 98 99 era una roba perfetta...dopo avra' dato ascolto a qualche quru del piffero..e lo rovinarono come sucesse a flex...deve perdere almeno 10k e vedrete che diventa dinuovo imbattibile ..altro che panza e gonfiori disumasni....
sono emerite cazzz... che si può ingrossare all'infinito anche con l'uso.. e il caso coleman lo dimostra...
oggi sarà sui 135 kg circa e non è neanche paragonabile ai tempi d'oro dove sfoggiava masse si ma grande qualità...10-15 kg in meno starebbe alla grande...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioFinalmente un post intelligente di una persona competente
Straquoto quel che dici , anch'io penso che il Coleman degli ultimi 4 anni non era all'altezza (quasi mi hanno linciato su questa board per aver detto questo) e difficilmente Ronnie potrà diminuire il volume viscerale...Chad Nichols spinge troppo con IGF e Plasma Expander, risultato : Visceri debordanti e reni spappolati. A parte Ronnie , mostro di genetica muscolare e di organi interni , gli atleti di Chad Nichols raggiungono grossi risultati è vero , ma non durano molto e fanno quasi tutti una brutta fine...Guarda cosa è successo a : Nasser El Sombaty , Tom Prince, Flex e lo stesso Dennis James che da quando decise di avvalersi nel 2003 della collaborazione del guru non è più lo stesso e nonostante sia tornato con Milos Sarcev , non riesce più a contenere il volume viscerale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe già
sono emerite cazzz... che si può ingrossare all'infinito anche con l'uso.. e il caso coleman lo dimostra...
oggi sarà sui 135 kg circa e non è neanche paragonabile ai tempi d'oro dove sfoggiava masse si ma grande qualità...10-15 kg in meno starebbe alla grande...
Commenta
-
Commenta