If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ha chiuso, è finito dimenticatelo eviva i tappi non vedo l'ora che vince un endomesomorfo con 15 di polso bianco con caratteristiche mediterraneo-nordiche
Ps non voglio dire che cutler è un tappo
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Mao... non ti abituare .. ma sono d'accordo anche stavolta con te! Ho visto il video della gara.. ragazzi guardatelo in modo oggettivo. Coleman anche con un tricipite un po' sfibrato.. è du' volte cuttler! Per chi dice che Coleman non ha striature sulle gambe.. è vero.. ha semplicemente dei solchi che sembran dei canyon!!! La densità generale è superiore a i'biondino, anche se migliorato di schiena , come la vascolarizzazione e la separazione muscolare. Credo che sia stata una mossa esclusivamente economica.. e se vogliamo anche razzista . Cmq.. guardate il video..e casomai, giudicate
Scusami ma se doveva vincere il più grosso allora avrebbe dovuto vincere O James o Ruhl...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
bah, a causa della rottura del pc, vedo solo ora le foto, e devo dire che il miglioramento di cutler è netto, back moltosolido, spesso, ampio, dettagliato, quads, durissimi e striati, idem i glutei, polpacci fenomenali,e inoltre ha ridotto il punto vita.......
RONNIE é ancora superiore per quanto concerne le braccia; e il busto nelle pose frontali; perç pecca nei suoi puntiforti; quali schiena glutei non piu striati come una volta; femorali e inoltre ha un addome troppo dilatato che va contro le nuove direttive
Mi spiace ammetterlo ma cutler ha davvero meritato
Personalmente penso che Cutler abbia meritato la vittoria di un soffio, ma ritengo che l'avrebbero fatto vincere anche se si fosse presentato nelle mie condizioni con il mallo addosso ehehe
2002 arrivò 2° Levrone....il giorno dopo ero vestito a lutto
Cmq condivido in parte la tua opinione. Io penso che la differenza fosse di pochissimi punti e non di 16 con tutti e 4 i round a favore di Jay.
Beh...in effetti ho preso una cantonata con l'anno ...quel ke penso è cmq ke negli anni scorsi il margine di presunta "superiorità" di Ronnie rispetto agli altri concorrenti non è sempre stato superiore a quest'anno...anzi...Proprio con Levrone quell'anno avrebbe dovuto essere spacciato...in virtù di ciò mi pare quantomeno contraddittoria la sconfitta di quest'anno. E' cmq da tenere in considerazione il fatto ke, così come la recente sconfitta, anke qualcuna delle precedenti vittorie di Ronnie potrebbe aver risposto più a esigenze "politico-publicitarie" che a criterii puramente "sportivi"...
cutler era in gran forma e coleman invece peccava un po' rispetto agli altri anni, però come ha anche fatto capire gabriele81, coleman doveva perdere........cioè non so perchè, ma secondo me era gia' tutto deciso prima della gara che coleman doveva perdere......perchè secondo me un 8 volte mr. olympia non viene fatto perdere per QUAlCHE punto carente rispetto al solito....... (anche ad altri vecchi olympia gli si regalò il titolo anche se magari non erano al massimo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta