Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ninniki
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2203
    • 259
    • 546
    • Near Palermo
    • Send PM

ho finito di guardare proprio ora le foto su flexonlin e la differenza si vede e come
    coleman era troppo giù di tono rispetto all'anno scorso...
    cutler a mio parere così non si era mai visto.
    Anche nel 2001 ronnie non era al 100% ,ma non aveva rivali,stavolta nn è andata così
    File Allegati

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Ragazzi Jay era piu' maturo e denso muscolarmente , piu' equilibrato e pure piu' grosso...ma nella doppio bicipiti davanti , sembra liscio sulle braccia e ha molta meno parete addominale del solito , il back eccezionale le gambe granitiche hanno compensato la forma buonissima ma non eccezionale

Ronnie era sottotono dappertutto ma sopratutto nella schiena, il che per lui e' grave perche' era un suo punto direi imbattibile

Comunque io non penso sia un problema di preparazione sbagliata o di traumi, bensi' di eta' ... Temo che Ronnie abbia avuto il famoso primo segnale di cedimento e decadimento ...

Ma ribadisco cio' che ho gia' scritto : a mio avviso jay e' migliorato in alcune cose e un filo peggiorato in separazione e dettagli di certi gruppi muscolari, ma una grossa mano a vincere gliel'ha data Ronnie peggiorando vistosamente
      sigpic

Commenta

• David79
        Mulino Bianco Team (Panbauletto Pro User)
        • Jun 2005
        • 786
        • 38
        • 1
        • Bologna "2Torri"
        • Send PM

ma che cosa state dicendo ronnie non è mai stato superiore agli altri bber come quest'anno le foto su flex parlano chiaro!
        Il mr. olympia mi sta deludendo ogni anno di più!
        Questa è solo una tecnica per non fare attaccare "la ghisa al chiodo"
        a coleman in quanto se nn sbaglio quest'anno sarebbe stato il 9° titolo cioè miglior bber in assoluto per numero di titoli vinti!
        Questo avrebbe portato ad un possilbile ritiro quindi strada libera per Cutler e per il 2007 pochi dubbi sul vincitore!
        coleman a quatità di linee se lo magna!

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
          ma che cosa state dicendo ronnie non è mai stato superiore agli altri bber come quest'anno le foto su flex parlano chiaro!
          a coleman in quanto se nn sbaglio quest'anno sarebbe stato il 9° titolo cioè miglior bber in assoluto per numero di titoli vinti!
          Questo avrebbe portato ad un possilbile ritiro quindi strada libera per Cutler e per il 2007 pochi dubbi sul vincitore!

Come si fa a dire cio' con le foto davanti al naso, guarda solo l'ampiezza del 2005 e l'ampiezza nel 2006 a confronto nell'apertura dorsale e nota la differernza che c'era tra i due ... La schiena di Coelman in quanto a spessore ampiezza e dettagli era la nuemro uno, quest'anno era dietro in tutte e tre le cose con Cutler... E non parliamo del resto
          sigpic

Commenta

• Enzo_vs
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 527
            • 23
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Cosa ne pensate della classifica dell'olimpya?
            http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
              Cosa ne pensate della classifica dell'olimpya?
              Se ne parla da almeno 20 pagine
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• PROTEINS
                latin lover
                • Sep 2001
                • 6599
                • 591
                • 529
                • Habana Veja
                • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                Se ne parla da almeno 20 pagine

poverino si era perso

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio

poverino si era perso
                  A quanto pare
                  All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• PROTEINS
                    latin lover
                    • Sep 2001
                    • 6599
                    • 591
                    • 529
                    • Habana Veja
                    • Send PM

grazie

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
                      Concordo con te....qua i ragazzi si son fatti prendere dall'emozione...ma l'analisi fotogramma x fotograma non da spazio a dubbi......: Vittoria di Jay solo per stagnazione politica del bbing yankee e tentativo di scossone mediatico provendite (riviste e quantaltro..)

Qui sotto le risposte ai vostri quesiti: non vi è una posa dove jay vince (forse schiena in espansione post.):

http://www.angelsuits.com
                      www.agneserusso.com

Commenta

• NUVOLA )
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 2175
                        • 597
                        • 720
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        Concordo con te....qua i ragazzi si son fatti prendere dall'emozione...ma l'analisi fotogramma x fotograma non da spazio a dubbi......: Vittoria di Jay solo per stagnazione politica del bbing yankee e tentativo di scossone mediatico provendite (riviste e quantaltro..)

Qui sotto le risposte ai vostri quesiti: non vi è una posa dove jay vince (forse schiena in espansione post.):

http://fallshineband.com/f/1.htm
                        Docchetto e'..Docchetto!!
                        "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio

http://fallshineband.com/f/1.htm
                          Beh, ank'io credo ke Ronnie fosse in forma più ke buona...certo gli strappi erano evidenti, nelle pose di schiena soprattutto, ma non giustificano la vittoria di Jay, decretata in maniera del tutto incoerente rispetto alle decisioni prese negli anni precedenti. Se Ronnie è stato giudicato superiore a Jay negli 8 anni passati avrebbe dovuto vincere anke questa volta, se, al contrario fosse stato il fisico di Jay a essere migliore, egli avrebbe dovuto già battere Ronnie qualke anno fa, ad esempio nel 2002...inidipendentemente dai miglioramenti apportati al back in quest'ultimo anno...Ank'io credo krobabilmente si tratti di strategia pubblicitaria...politica interna alla federazione, come già ho detto...mi spiace x Ronnie...l'hanno proprio trombato...
                          NATURAL CENT'P'CENT'
                          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                            egli avrebbe dovuto già battere Ronnie qualke anno fa, ad esempio nel 2002...
                            2002 arrivò 2° Levrone....il giorno dopo ero vestito a lutto
                            Cmq condivido in parte la tua opinione. Io penso che la differenza fosse di pochissimi punti e non di 16 con tutti e 4 i round a favore di Jay.

Commenta

• moideck
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2239
                              • 59
                              • 108
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              2002 arrivò 2° Levrone....il giorno dopo ero vestito a lutto
                              Cmq condivido in parte la tua opinione. Io penso che la differenza fosse di pochissimi punti e non di 16 con tutti e 4 i round a favore di Jay.

nn partecipò proprio jay in quell'occasione da quello che ricordo...

Commenta

• mao +Watt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2313
                                • 89
                                • 0
                                • Como
                                • Send PM

Ronnie meritava anche questa volta... senza parole...
                                mao
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                                X