Originariamente Scritto da saffado
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodevo dire che io sono favorevole all'uso degli anabolizzanti nel professionismo. Problemi?
Commenta
-
-
Non so se ho scoperto l'acqua calda o cosa...comunque su google video vi vedete gia' i vari video della gara...sempre se non volete scaricarvi l'intera gara da emule ecc ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioMa vai a cagare ragazzina e sparati meno testosterone nelle chiappette , poi vedi che succede ? Rispondi come un maschiaccio incazzato..
Poi un consiglio , non insultare persone che non conosci...Sta board non è solo un ritrovo di 15 enni...
Per me sei solo un po' in cerca di attenzione....BUON CONTINUO!!!
CURATI!!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioVedo che il cesso e' uno dei tuoi posti piu' amati!!---Coleman ti fa "cagare" da 4 anni...io e tutti gli altri ti facciamo "cagare" ----
Per me sei solo un po' in cerca di attenzione....BUON CONTINUO!!!
CURATI!!!
E a proposito di cessi....Ma la foto dell'avatar sei tu ? E poi sarei io in cerca di attenzione ???
Siete troppo belli...Vi prego continuate....Last edited by saffado; 02-10-2006, 15:56:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioNo , veramente mi fai cagare solo tu e chi m'insulta...
E a proposito di cessi....Ma la foto dell'avatar sei tu ? E poi sarei io in cerca di attenzione ???
Siete troppo belli...Vi prego continuate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioMa vai a cagare ragazzina e sparati meno testosterone nelle chiappette , poi vedi che succede ? Rispondi come un maschiaccio incazzato..
Poi un consiglio , non insultare persone che non conosci...Sta board non è solo un ritrovo di 15 enni...
IO HO DETTO CHE PER ME HAI SPARATO UNA "CAZZATA" --NON DI PIU'!!
NON TI HO DATTO NE:
DELLA MEXXA
DELL' DROGATO CHE SI SPARA TESTOSTRONE
NE ALTROOOOOOOOOO---
FATTI UNA CAMOMILLA DOPPIA!!Last edited by NUVOLA ); 02-10-2006, 16:04:10."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Potevi Scrivere Alla Giuria Del M.O.-4 Anni Fa!!
Facevi Cacciare Coleman Dalle Gare!!
P.S.Se vuoi ti lasciamo pure il forum!! ce ne adiamo tutti al CESSO!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioPotevi Scrivere Alla Giuria Del M.O.-4 Anni Fa!!
Facevi Cacciare Coleman Dalle Gare!!
P.S.Se vuoi ti lasciamo pure il forum!! ce ne adiamo tutti al CESSO!!
Le mie scuse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioma bannate sta povera anima x favore
E allora fa' una cosa ri-segnalami così io verrò bannato e tu finalmente potrai dormire la notte.... Che pirla che sei...Last edited by saffado; 02-10-2006, 16:21:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioA te invece un Ri-vaffanculo, forse non hai capito che se mi bannano continuo a vivere....A te invece sembra sia una questione di vita o di morte che io venga bannato....*****, non pensavo di essere così importante per te.
E allora fa' una cosa ri-segnalami, così io verrò bannato e tu finalmente potrai dormire la notte.... Che pirla che sei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioVabbè dai forse ho esagerato, non è nel mio stile attaccare una fanciulla , diciamo che mi sono lasciato prendere dalla tastiera...
Le mie scuse
Ma...non mi sembra carino il modo con cui ti stai relazionando qui dentro
PAOLO e tutti gli iscritti ridono e scherzano! TU DICI IL TUO PARERE ..OGNUNO IL SUO!
P.S.Forse le scuse le devi anche a lui...-per me-
SMETTIAMOLA DI AFFENDERE DAI...
DIMENTICAVO:Nella foto sono IO!..come vedi...c'e' gente come me al mondo che se dice una cosa-OLTRE a prendersi la responsabbilita'...CE METTE LA FACCIA ---SEMPRE!Last edited by NUVOLA ); 02-10-2006, 16:28:03."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioA te invece un Ri-vaffanculo, forse non hai capito che se mi bannano continuo a vivere....A te invece sembra sia una questione di vita o di morte che io venga bannato....*****, non pensavo di essere così importante per te.
E allora fa' una cosa ri-segnalami, così io verrò bannato e tu finalmente potrai dormire la notte.... Che pirla che sei...
se proprio non muori se ti bannano,che ne diresti di non farti + vivo in questo forum anche se non verrai bannato? tanto tu vivi lo stesso...
...e presuppongo anche noiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
17 Annnniiiii ??????????????
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioe tu invece 6 solo un polentone che si crede superiore xkè sta al disopra del Po
Buona pappa.
Commenta
-
Commenta