Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moideck
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2239
    • 59
    • 108
    • roma
    • Send PM

COMUNQUE SIA quest'edizione rimarrà storica, guerra fra freak e "smilzi" a parte...

cmq se doveva vincere il + freak, c'è un solo nome... ma è arrivato ottavo.....

Commenta

• kei-saa
      Bodyweb Member
      • Sep 2005
      • 2758
      • 247
      • 226
      • Send PM

a vedere le foto dei confronti cmq secondo me, RONNIE ERA SUPERIORE A JAY

cmq ronnie aveva la coscia sinistra strana o no?
      Originariamente Scritto da Diegosfgt
      Sei proprio un laplace...
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        mi trovi in disaccordo.
        tralasciando il discorso del "me l'avevano detto" alquanto discutibile (lo sai tu, e non possono saperlo altre 45435343253 persone?), dico che coleman aveva una gamba si e una no, senza tricipiti (da dietro fa schifo!), una ddome dilatato non solo in profondita' (una panza indecente) ma anche in larghezza! guardati il coleman del 1998..aveva sempre un addome "particolare" ma ora ci sono 4 bozzi messi a random che dovrebbero significare "addominali".
        si ok la vascolarizzazione...ma a sto punto facciamo vincere bautista che era il migliore di tutti sotto sto campo!
        cutler da dietro ha stravinto, ha degli ottimi addominali, le cosce separate e striate alla madonna, polpacci da urlo, e diciamo...la vita larga un pochetto ma non gonfia o deformata.
        questo sempre imho
        Straquoto!!! Non si può far vincere il mister Olympia a un mezzo relitto!!Coleman è stato un grande, ma che immagine dà un mister Olympia con gambe una diversa dall' altra, un deltoidi post. più basso, un addome che non è può essere più definito tale e tricipiti che nelle foto ti metti a cercarli!!

Commenta

• tavor
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 721
          • 9
          • 2
          • da qualche parte in lombardia
          • Send PM

mah, vedendo solo le foto mi ero convinto della superorità di cutler, in realtà poi guardando il filmato e i confronti secondo me coleman era nettamente superiore.

le foto ti fregano basta che uno appoggi il piede in modo appena diverso e alcuni muscoli cambiano totalmente, mentre gurdandoli in movimento coleman era nettamente meglio.

il vero problema è che l'inerzia dei giudici era verso il cambiamento, se i precedenti 6 anni li avesse vinti cutler oggi avremmo coleman mr o

ma così non è
          salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
            mah, vedendo solo le foto mi ero convinto della superorità di cutler, in realtà poi guardando il filmato e i confronti secondo me coleman era nettamente superiore.

le foto ti fregano basta che uno appoggi il piede in modo appena diverso e alcuni muscoli cambiano totalmente, mentre gurdandoli in movimento coleman era nettamente meglio.

il vero problema è che l'inerzia dei giudici era verso il cambiamento, se i precedenti 6 anni li avesse vinti cutler oggi avremmo coleman mr o

ma così non è
            E' vero guardando il filmato Coleman appare un'altra cosa rispetto alle foto statiche, soprattutto ha una densità che Cutler non ha e probalmente non raggiungerà mai per chè come definizione era già al top.

Credo che i giudici abbino valutato il fatto che Cutler è migiorato in massa in ogni muscolo in modo veramente omogeneo e compatto.
            Mettendo insieme questa cosa insieme alle asimmetrie di Coleman, alla fine hanno deciso di darla vinta a Cutler.

Commenta

• saffado
              Banned
              • Sep 2006
              • 1429
              • 65
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
              Tu come SPARATORE DI CAZZATE mi sembri un CAMPIONE!!

TI INVITO ALLA .......RILETTURA!!---Ma...non credo sia il tuo forte
              Ma vai a cagare ragazzina e sparati meno testosterone nelle chiappette , poi vedi che succede ? Rispondi come un maschiaccio incazzato..

Poi un consiglio , non insultare persone che non conosci...Sta board non è solo un ritrovo di 15 enni...

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                Ma vai a cagare ragazzina e sparati meno testosterone nelle chiappette , poi vedi che succede ? Rispondi come un maschiaccio incazzato..

Poi un consiglio , non insultare persone che non conosci...Sta board non è solo un ritrovo di 15 enni...

ti affondo pure a te va

Commenta

• saffado
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 1429
                  • 65
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio

x saffado:
                  e aggiungo se a te piace il fitness e la cultura fisica allora non cacare il ***** ai pro americani...se vuoi vedere i vitini da vespa e braccetti da 40cm ti vai a vedere gli italiani ainbb o wabba (che detto tra noi gia se vai a vedere gli hp ifbb e li vedi di persona gia ti prende un coccolone xkè sono gia armadi)
                  e fino a prova contraria ronnie resta uno dei + grandi BB mai esistiti sulla terra...

ps: martinez come dici tu aveva il vitino...adesso vatti a vedere nelle pagine addietro in questa edizione del mr.o nella front abdominal difianco a cutler e ronnie victor ha girovita dello stesso calibro
                  e presto succederà lo stesso anche a melvin...x non parlare di priest che sembra non avere panza ma in realtà la ha e grossa pure
                  Veramente caco il ***** quanto voglio e , a meno che non venga bannato, non sarai certo tu ad impedirmelo.
                  Anche a te dico di non sparare cazzate sul conto di una persona se non la conosci. ***** ne sai di me...Magari ho gareggiato con 52 cm. di braccio quando tu ti facevi ancora imboccare da mammina.Vatti a rileggere il mio post , e stavolta fallo bene . Ho detto che il Coleman degli ultimi 4 Olympia fa cagare perchè troppo debordante di stomaco.***** c'entra la storia dei braccetti da 40 cm italiani poi me lo spieghi...A me sembra che Dexter Jackson o Melvin Anthony abbiano più di 40 cm. a braccio.Poi non capisco, state a rompere il ***** voi e gli anabolizzanti (guai a parlarne) e poi difendete a spada tratta uno come Coleman che si fa preparare da quel macellaio di Chad Nichols che tra le sue vittime annovera Tom Prince e Flex Wheler (e se non si ritira Ronnie , presto il rene scoppierà anche a lui).
                  Last edited by saffado; 02-10-2006, 15:34:48.

Commenta

• joker83
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 2106
                    • 174
                    • 209
                    • Bruzzangeles
                    • Send PM

Veramente caco il ***** quanto voglio e , a meno che non venga bannato, non sarai certo tu ad impedirmelo.
                    Anche a te dico di non sparare cazzate sul conto di una persona se non la conosci. ***** ne sai di me...Magari ho gareggiato con 52 cm. di braccio quando tu ti facevi ancora imboccare da mammina.Vatti a rileggere il mio post , e stavolta fallo bene . Ho detto che il Coleman degli ultimi 4 Olympia fa cagare perchè troppo debordante di stomaco.***** c'entra la storia dei braccetti da 40 cm italiani poi me lo spieghi...A me sembra che Dexter Jackson o Melvin Anthony abbiano più di 40 cm. a braccio.Poi non capisco, state a rompere il ***** voi e gli anabolizzanti (guai a parlarne) e poi difendete a spada tratta uno come Coleman che si fa preparare da quel macellaio di Chad Nichols che tra le sue vittime annovera Tom Prince e Flex Wheler (e se non si ritira Ronnie , presto il rene scoppierà anche a lui).

D'accordissimo!!!!

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

questa è la riprova che non 6 normale...ti segnalo va prima che scoppia un'altra polemica e si scatena il putiferio...che massa di cazzari che gira qua dentro

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

devo dire che io sono favorevole all'uso degli anabolizzanti nel professionismo. Problemi?
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• joker83
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2106
                          • 174
                          • 209
                          • Bruzzangeles
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          devo dire che io sono favorevole all'uso degli anabolizzanti nel professionismo. Problemi?

Anche io lo sono...ma le panze alcoliche sono altre cose...

Commenta

• PROTEINS
                            latin lover
                            • Sep 2001
                            • 6599
                            • 591
                            • 529
                            • Habana Veja
                            • Send PM

Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                            Tu come SPARATORE DI CAZZATE mi sembri un CAMPIONE!!

TI INVITO ALLA .......RILETTURA!!---Ma...non credo sia il tuo forte
                            può essere mai che ti devo sempre richiamare?

Commenta

• saffado
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 1429
                              • 65
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                              questa è la riprova che non 6 normale...ti segnalo va prima che scoppia un'altra polemica e si scatena il putiferio...che massa di cazzari che gira qua dentro
                              Ma segnalami sto ***** và....

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                amen

Commenta

Working...
                                X