If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi trovi in disaccordo.
tralasciando il discorso del "me l'avevano detto" alquanto discutibile (lo sai tu, e non possono saperlo altre 45435343253 persone?), dico che coleman aveva una gamba si e una no, senza tricipiti (da dietro fa schifo!), una ddome dilatato non solo in profondita' (una panza indecente) ma anche in larghezza! guardati il coleman del 1998..aveva sempre un addome "particolare" ma ora ci sono 4 bozzi messi a random che dovrebbero significare "addominali".
si ok la vascolarizzazione...ma a sto punto facciamo vincere bautista che era il migliore di tutti sotto sto campo!
cutler da dietro ha stravinto, ha degli ottimi addominali, le cosce separate e striate alla madonna, polpacci da urlo, e diciamo...la vita larga un pochetto ma non gonfia o deformata.
questo sempre imho
Straquoto!!! Non si può far vincere il mister Olympia a un mezzo relitto!!Coleman è stato un grande, ma che immagine dà un mister Olympia con gambe una diversa dall' altra, un deltoidi post. più basso, un addome che non è può essere più definito tale e tricipiti che nelle foto ti metti a cercarli!!
mah, vedendo solo le foto mi ero convinto della superorità di cutler, in realtà poi guardando il filmato e i confronti secondo me coleman era nettamente superiore.
le foto ti fregano basta che uno appoggi il piede in modo appena diverso e alcuni muscoli cambiano totalmente, mentre gurdandoli in movimento coleman era nettamente meglio.
il vero problema è che l'inerzia dei giudici era verso il cambiamento, se i precedenti 6 anni li avesse vinti cutler oggi avremmo coleman mr o
mah, vedendo solo le foto mi ero convinto della superorità di cutler, in realtà poi guardando il filmato e i confronti secondo me coleman era nettamente superiore.
le foto ti fregano basta che uno appoggi il piede in modo appena diverso e alcuni muscoli cambiano totalmente, mentre gurdandoli in movimento coleman era nettamente meglio.
il vero problema è che l'inerzia dei giudici era verso il cambiamento, se i precedenti 6 anni li avesse vinti cutler oggi avremmo coleman mr o
ma così non è
E' vero guardando il filmato Coleman appare un'altra cosa rispetto alle foto statiche, soprattutto ha una densità che Cutler non ha e probalmente non raggiungerà mai per chè come definizione era già al top.
Credo che i giudici abbino valutato il fatto che Cutler è migiorato in massa in ogni muscolo in modo veramente omogeneo e compatto.
Mettendo insieme questa cosa insieme alle asimmetrie di Coleman, alla fine hanno deciso di darla vinta a Cutler.
x saffado:
e aggiungo se a te piace il fitness e la cultura fisica allora non cacare il ***** ai pro americani...se vuoi vedere i vitini da vespa e braccetti da 40cm ti vai a vedere gli italiani ainbb o wabba (che detto tra noi gia se vai a vedere gli hp ifbb e li vedi di persona gia ti prende un coccolone xkè sono gia armadi)
e fino a prova contraria ronnie resta uno dei + grandi BB mai esistiti sulla terra...
ps: martinez come dici tu aveva il vitino...adesso vatti a vedere nelle pagine addietro in questa edizione del mr.o nella front abdominal difianco a cutler e ronnie victor ha girovita dello stesso calibro
e presto succederà lo stesso anche a melvin...x non parlare di priest che sembra non avere panza ma in realtà la ha e grossa pure
Veramente caco il ***** quanto voglio e , a meno che non venga bannato, non sarai certo tu ad impedirmelo.
Anche a te dico di non sparare cazzate sul conto di una persona se non la conosci. ***** ne sai di me...Magari ho gareggiato con 52 cm. di braccio quando tu ti facevi ancora imboccare da mammina.Vatti a rileggere il mio post , e stavolta fallo bene . Ho detto che il Coleman degli ultimi 4 Olympia fa cagare perchè troppo debordante di stomaco.***** c'entra la storia dei braccetti da 40 cm italiani poi me lo spieghi...A me sembra che Dexter Jackson o Melvin Anthony abbiano più di 40 cm. a braccio.Poi non capisco, state a rompere il ***** voi e gli anabolizzanti (guai a parlarne) e poi difendete a spada tratta uno come Coleman che si fa preparare da quel macellaio di Chad Nichols che tra le sue vittime annovera Tom Prince e Flex Wheler (e se non si ritira Ronnie , presto il rene scoppierà anche a lui).
Veramente caco il ***** quanto voglio e , a meno che non venga bannato, non sarai certo tu ad impedirmelo.
Anche a te dico di non sparare cazzate sul conto di una persona se non la conosci. ***** ne sai di me...Magari ho gareggiato con 52 cm. di braccio quando tu ti facevi ancora imboccare da mammina.Vatti a rileggere il mio post , e stavolta fallo bene . Ho detto che il Coleman degli ultimi 4 Olympia fa cagare perchè troppo debordante di stomaco.***** c'entra la storia dei braccetti da 40 cm italiani poi me lo spieghi...A me sembra che Dexter Jackson o Melvin Anthony abbiano più di 40 cm. a braccio.Poi non capisco, state a rompere il ***** voi e gli anabolizzanti (guai a parlarne) e poi difendete a spada tratta uno come Coleman che si fa preparare da quel macellaio di Chad Nichols che tra le sue vittime annovera Tom Prince e Flex Wheler (e se non si ritira Ronnie , presto il rene scoppierà anche a lui).
questa è la riprova che non 6 normale...ti segnalo va prima che scoppia un'altra polemica e si scatena il putiferio...che massa di cazzari che gira qua dentro
devo dire che io sono favorevole all'uso degli anabolizzanti nel professionismo. Problemi?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
questa è la riprova che non 6 normale...ti segnalo va prima che scoppia un'altra polemica e si scatena il putiferio...che massa di cazzari che gira qua dentro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta