If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me il Coleman degli ultimi 4 Olympia fa letteralmente cagare così come tutti quelli che si presentano sul palco con ste panze vergognose dovute per lo più ad abusi indiscriminati di GH,IGF e insulina...La mia è un opinione e credimi non sono assolutamente un amante del Fitness . Penso che la Cultura Fisica dovrebbe essere cultura del fisico e non abboffamento indiscriminato dei muscoli senza criterio.
Qui non si tratta di non essere troppo grossi, si tratta semplicemente di presentarsi senza il pancione alla Bud Spencer.
Mi sembra che gente come Melvin,Victor,Dexter,Gustavo o Lee Priest siano grossi e impacchettati quanto basta pur mantenendo una certa linea ed eleganza....e soprattutto senza avere panza.
TEAM JAY CUTLER
Tu come SPARATORE DI CAZZATE mi sembri un CAMPIONE!!
TI INVITO ALLA .......RILETTURA!!---Ma...non credo sia il tuo forte
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Tu come SPARATORE DI CAZZATE mi sembri un CAMPIONE!!
TI INVITO ALLA .......RILETTURA!!---Ma...non credo sia il tuo forte
x saffado:
e aggiungo se a te piace il fitness e la cultura fisica allora non cacare il ***** ai pro americani...se vuoi vedere i vitini da vespa e braccetti da 40cm ti vai a vedere gli italiani ainbb o wabba (che detto tra noi gia se vai a vedere gli hp ifbb e li vedi di persona gia ti prende un coccolone xkè sono gia armadi)
e fino a prova contraria ronnie resta uno dei + grandi BB mai esistiti sulla terra...
ps: martinez come dici tu aveva il vitino...adesso vatti a vedere nelle pagine addietro in questa edizione del mr.o nella front abdominal difianco a cutler e ronnie victor ha girovita dello stesso calibro
e presto succederà lo stesso anche a melvin...x non parlare di priest che sembra non avere panza ma in realtà la ha e grossa pure
Non ho letto tutto il post...
Rimango dell'idea che ha vinto il migliore ma...qui sembra Ronnie molto meglio ma in altre pose ...per fare vari confronti....
Un po' mi è dispiaciuto vedere coleman sconfitto. In generale Cutler è migliorato. Ma ora sono convinto di una cosa. Che il miglior Yates avrebbe battuto Coleman e Cutler insieme
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
pero' cutler incarna la voglia di emergere e di riuscire a realizzare un sogno,anche dopo anni di sonore sconfitte.
e questo e' il miglior risultato che ha ottenuto,oltre all'onore di non abbattersi mai.
un grande, veramente.
Un po' mi è dispiaciuto vedere coleman sconfitto. In generale Cutler è migliorato. Ma ora sono convinto di una cosa. Che il miglior Yates avrebbe battuto Coleman e Cutler insieme
pero' cutler incarna la voglia di emergere e di riuscire a realizzare un sogno,anche dopo anni di sonore sconfitte.
e questo e' il miglior risultato che ha ottenuto,oltre all'onore di non abbattersi mai.
un grande, veramente.
...2006 will be different
si ma nonmettiamola giù in modo melodrammatico. Cutler saliva sul palco sapendo di averlo giòà vinto l'olympia così come coleman lo sapeva nelle edizioni precedenti. E' tutto organizzato
si ma nonmettiamola giù in modo melodrammatico. Cutler saliva sul palco sapendo di averlo giòà vinto l'olympia così come coleman lo sapeva nelle edizioni precedenti. E' tutto organizzato
più che "organizzato" io direi che a prima vista cutler si sara' accorto di potercela fare.
li vediamo noi i dettagli che siamo principianti in confronto, figurarsi loro che se la vivono da 20 anni!
secondo te gli anni passati cutler si sarebbe allenato (integrato,dopato,dormito,mangiato ecc.) "peggio" perche' tanto sapeva di perdere?non aveva stimoli per questo?
io dico che questa e' stata la piu' grossa sorpresa del bb moderno...nessuno l'avrebbe mai detto (beh io e qualcun altro si..).
x saffado:
e aggiungo se a te piace il fitness e la cultura fisica allora non cacare il ***** ai pro americani...se vuoi vedere i vitini da vespa e braccetti da 40cm ti vai a vedere gli italiani ainbb o wabba (che detto tra noi gia se vai a vedere gli hp ifbb e li vedi di persona gia ti prende un coccolone xkè sono gia armadi)
e fino a prova contraria ronnie resta uno dei + grandi BB mai esistiti sulla terra...
ps: martinez come dici tu aveva il vitino...adesso vatti a vedere nelle pagine addietro in questa edizione del mr.o nella front abdominal difianco a cutler e ronnie victor ha girovita dello stesso calibro
e presto succederà lo stesso anche a melvin...x non parlare di priest che sembra non avere panza ma in realtà la ha e grossa pure
--
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
più che "organizzato" io direi che a prima vista cutler si sara' accorto di potercela fare.
li vediamo noi i dettagli che siamo principianti in confronto, figurarsi loro che se la vivono da 20 anni!
secondo te gli anni passati cutler si sarebbe allenato (integrato,dopato,dormito,mangiato ecc.) "peggio" perche' tanto sapeva di perdere?non aveva stimoli per questo?
io dico che questa e' stata la piu' grossa sorpresa del bb moderno...nessuno l'avrebbe mai detto (beh io e qualcun altro si..).
dunque la devo dire tutta. Vedendo le foto Ronnie avrebbe meritato di vincere anche quest'anno con un margine più piccolo se vogliamo rispetto ad altri anni ma di vincere. Teniamo anche presente che ha più di quarant'anni oltretutto. La vittoria di Cutler non sfigura comunque ma non credere che sia stata una sorpresa. A me per esempio avevano già detto che la vittoria di cutler era stata decisa a tavolino.
dunque la devo dire tutta. Vedendo le foto Ronnie avrebbe meritato di vincere anche quest'anno con un margine più piccolo se vogliamo rispetto ad altri anni ma di vincere. Teniamo anche presente che ha più di quarant'anni oltretutto. La vittoria di Cutler non sfigura comunque ma non credere che sia stata una sorpresa. A me per esempio avevano già detto che la vittoria di cutler era stata decisa a tavolino.
d'accordo che Dorian li avrebbe battuti tutti e due, ma va bene che abbia vinto Jay.
mi trovi in disaccordo.
tralasciando il discorso del "me l'avevano detto" alquanto discutibile (lo sai tu, e non possono saperlo altre 45435343253 persone?), dico che coleman aveva una gamba si e una no, senza tricipiti (da dietro fa schifo!), una ddome dilatato non solo in profondita' (una panza indecente) ma anche in larghezza! guardati il coleman del 1998..aveva sempre un addome "particolare" ma ora ci sono 4 bozzi messi a random che dovrebbero significare "addominali".
si ok la vascolarizzazione...ma a sto punto facciamo vincere bautista che era il migliore di tutti sotto sto campo!
cutler da dietro ha stravinto, ha degli ottimi addominali, le cosce separate e striate alla madonna, polpacci da urlo, e diciamo...la vita larga un pochetto ma non gonfia o deformata.
questo sempre imho
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta