Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    se questo non lo definisci apollineo allora cosa è

il vitino è grande quanto il braccio i fianchi strettissimi e le linee dell'addome sono superlative

FORSE non ti è chiaro che bbers (bellissimi) sotto i 100 kg. non li faranno mai vincere..... e ora vai sul sito di milos a vedere Melvin com'è ora che stanno tentando di portarlo su di kili

P.S. x valutare i vitini (anche se melvin lo possiede) gli atleti vanno valutati sulla rilasssata frontale e non su una torsione a 90° del rachide lombare.
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
      una torsione a 90° del rachide lombare.
      Eheh..il vitino di Arnold in quella posa scompariva..

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

FORSE non ti è chiaro che bbers (bellissimi) sotto i 100 kg. non li faranno mai vincere..... e ora vai sul sito di milos a vedere Melvin com'è ora che stanno tentando di portarlo su di kili

P.S. x valutare i vitini (anche se melvin lo possiede) gli atleti vanno valutati sulla rilasssata frontale e non su una torsione a 90° del rachide lombare.
        non mi funziona l'archivio online di immagini stasera se funge ti posto la foto di Melvin all'arnold classic 2006 in semirilassata frontale

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
          punto 1: non ho mai detto di essere un esperto
          punto 2:visto che vanti tanta esperienza allora dovresti sapere che comunque avere un bell'addome dovrebbe essere fondamentale,basta che guardi la statuetta di sandow,e non mi pare che coleman abbia un addome degno
          punto 3:so benissimo che non è più possibile trovare un addome apollineo,ma quanto meno decente,e in questo coleman toppa di brutto,altri no
          punto 4:è vero che solo zane aveva un fisico apollineo,ma è anche vero che haney aveva un bell'addome pur essendo grossissimo,anche il primo yates,e in più fino a una decina di anni fa si potevano ancora guardare fuori forma,ora no
          punto 5:se ti ritieni così preparato non dovrei spiegartele io certe cose che sono un pischello,ma questo è solo un mio modesto parere
          punto 6:nell'avatar hai una figura di donna,nella firma pure,che pretendevi?
          Nessuna polemica
          Ma ti rispondo solo ad alcuni punti...quando lee haney comparve la prima volta sembrava peggio di colemann x quei tempi e Samir Bannout fece un volo dal balcone
          Yates segui le orme tale per cui molte parole furono spese ai tempi delle sue vittorie...era un mostro senza confronti con gli altri...la storia si ripete..in america vince il Freak..punto!
          Forse vi è la possibilità di cambiamento se ad Ottobre succede un qualcosa

E' sempre stata mia abitudine capire con chi avessi a che fare quando scrivo in internet...e se non so chi ci sia dall'altra parte cerco di stare tranqui...se non altro perchè potrei trovarmi a discutere e dare del caro a un premio Nobel...cosa...non simpatica...
          Nel forum di BW,,,fino a qualche anno fa si sapeva chi erano gli esperti e i meno esperti,,,noto con dispiacere che da qualche tempo.....l'anarchia virtualmentale regna sovrana....ma così va il mondo
          www.agneserusso.com

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Ovunque vuoi che io sia :|
            • Send PM

Nel forum di BW,,,fino a qualche anno fa si sapeva chi erano gli esperti e i meno esperti,,,noto con dispiacere che da qualche tempo.....l'anarchia virtualmentale regna sovrana....ma così va il mondo
            io mi preoccuperei piuttosto dei fenomeni anomali che dilagano su bodyweb...

l'invasione dei rettiliani extraterresti, l'invasione dei fake, il sovraffolamento di frcss sembrerebbero + preoccupanti in questo momento

ps: esco a stasera

Commenta

• interceptor79
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3268
              • 319
              • 431
              • HALL OF JUSTICE
              • Send PM

non sono un esperto,ma penso che esprimere le proprie opinioni sia diritto di tutti.quello che tu esprimi è corretto e non fa una piega,ma è la tua opinione,che può anche corrispondere ai canoni attuali del professionismo USA,ma questo non vuol che sia giusto.se tutti si buttano in un pozzo non è mica obbligatorio che ti ci butti pure tu,il cervello è fatto per pensare,e se vogliamo ridurre il BB a fenomeno freak andiamo avanti così,però non stupiamoci se poi ci deridono e ci presentano come fenomeni da baraccone.ma poi scusa,è bello secondo te vedere gente che anzichè allenarsi per migliorare una carenza si iniettano del synthol,oppure dopo due contrazioni sul palco sono già in apnea,con un ventre da vitello incinto?ho assistito alle edizioni del 2T dal 2001 in poi,e hanno dopo anno questa tendenza è andata in peggiorare,ho visto atleti tiratissimi ed enormi che dopo due pòose correvano(si fa per dire)nel back-stage ansimando come locomotive e con un addome gonfio da sembrare incinti.li ammiro per i risultati che hanno raggiunto,ho visto coleman e ruhl dal vivo,ma ti posso assicurare che poi ho visto thierry pastel a 60 anni ed era molto più bello,pur grossissimo a Rimini nell 2001,senza contare che era un fenomeno nel posare,quando coleman è fermo per non parlare di ruhl....
              ma questa è solo la mia modesta opinione
              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                non sono un esperto,ma penso che esprimere le proprie opinioni sia diritto di tutti.quello che tu esprimi è corretto e non fa una piega,ma è la tua opinione,che può anche corrispondere ai canoni attuali del professionismo USA,ma questo non vuol che sia giusto.se tutti si buttano in un pozzo non è mica obbligatorio che ti ci butti pure tu,il cervello è fatto per pensare,e se vogliamo ridurre il BB a fenomeno freak andiamo avanti così,però non stupiamoci se poi ci deridono e ci presentano come fenomeni da baraccone.ma poi scusa,è bello secondo te vedere gente che anzichè allenarsi per migliorare una carenza si iniettano del synthol,oppure dopo due contrazioni sul palco sono già in apnea,con un ventre da vitello incinto?ho assistito alle edizioni del 2T dal 2001 in poi,e hanno dopo anno questa tendenza è andata in peggiorare,ho visto atleti tiratissimi ed enormi che dopo due pòose correvano(si fa per dire)nel back-stage ansimando come locomotive e con un addome gonfio da sembrare incinti.li ammiro per i risultati che hanno raggiunto,ho visto coleman e ruhl dal vivo,ma ti posso assicurare che poi ho visto thierry pastel a 60 anni ed era molto più bello,pur grossissimo a Rimini nell 2001,senza contare che era un fenomeno nel posare,quando coleman è fermo per non parlare di ruhl....
                ma questa è solo la mia modesta opinione
                Concordo con te in ogni tua parola
                Pensa: avevo 17 anni e l'unico obiettivo era mettere via 2 soldini x andar a vedere il Mr. Olympia (dal vivo....con tutto quello che c'è attorno e che in un video non vivi ne palpi...).... e questa cosa x anni!
                Improvvisamente non solo non mi è interessato piu nulla di andarlo a vedere (da un po di anni a sta parte) ma nemmeno mi si scaturiva l'ansia di sapere classifica e gossip.
                Stessa cosa sta accadendo x il 2 Torri visto che l'hai nominato
                Mi coinvolge di piu una gara Altezza/peso o un Campionato Italiano dove finoi all'ultimo tutte le opzioni sono aperte

Sto anche io come te....se vincesse un Melvin anthony (magari un po piu tirato del solito ), un Thomas Benagli.... un Silvio Samuel.... tornerei sicuramente a vedere un Mr. O......... Ora come ora non mi guardo ne il Mr. O di Las Vegas ne quello di Bologna
                www.agneserusso.com

Commenta

• interceptor79
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3268
                  • 319
                  • 431
                  • HALL OF JUSTICE
                  • Send PM

ok,mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo
                  se ti va di postare e scambiare opinioni questa è la mia mail
                  interceptor79@hotmail.it
                  sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                  LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Grazie x la precisazione.....tali errori rendono impossibile il comprendere il senso compiuto del discorso, ancora grazie
                    saccente e pure permaloso, ***** le hai proprio tutte
                    Last edited by Ospite; 23-08-2006, 17:48:00.

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      saccente e pure permaloso, ***** le hai proprio tutte
                      Detto da un punto di riferimento x il bodybuilding italiano come te ...lo ritengo un grandissimo complimento. Grazie
                      www.agneserusso.com

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Detto da un punto di riferimento x il bodybuilding italiano come te ...lo ritengo un grandissimo complimento. Grazie
                        messaggio per tutti: d'ora in poi su questo forum possono postare solo i punti di riferimento per il bodybuilding italiano

sfgt

P.S.: per la cronaca il buon Muscleshock dà reputazioni negative senza firmarsi, degno di un uomo senza palle. pertanto se ricevete qualche rep negativa regolatevi....
                        Last edited by Ospite; 23-08-2006, 19:59:17.

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

io farei salire dalla platea sul palco Frank Zane, con il suo book fotografico e il proiettore per farlo vincere d'ufficio

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            io farei salire dalla platea sul palco Frank Zane, con il suo book fotografico e il proiettore per farlo vincere d'ufficio
                            a mio parere come armonia e proporzioni rimane inimitabile, anche più di Arnold

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

a mio parere come armonia e proporzioni rimane inimitabile, anche più di Arnold
                              Però Spaino pensare che era 40 kg meno di dorian e quasi 50 meno di Coleman (2004) fa una certa impressione. Di sicuro un fisico incredibile, per il quale firmerei col sangue , ma il Mr.O è sempre stato qualcosa di diverso.
                              Io preferirei che si premiassero fisici enormi, ma armoniosi e simmetrici. Melvin Anthony o Darren Charles con qualche kg in più, magari sui 115 , potrebbero essere validi Mr.O se i giudici decidessero di dare una svolta.

Commenta

• muscleshock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2002
                                • 2016
                                • 64
                                • 2
                                • in culo ai lupi
                                • Send PM

messaggio per tutti: d'ora in poi su questo forum possono postare solo i punti di riferimento per il bodybuilding italiano

sfgt

P.S.: per la cronaca il buon Muscleshock dà reputazioni negative senza firmarsi, degno di un uomo senza palle. pertanto se ricevete qualche rep negativa regolatevi....
                                Che ***** stai dicendo....se sai chi da significa che ha firmato no? e te lo ripeto come lasciato detto ..sei un bambino cresci! ...
                                P.S. tu sai il significato di sfigato? se tu sapessi chi sono...probabilmente non avresti utilizzato tale termine...
                                www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                                X