Secondo me è un aspetto motlo più naturale del synthol, che è cmq una sostanza estranea estrememente riconoscibile. Sarebbero argomenti interessanti da trattare, ma non penso si possa parlare di doping liberamente..
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
si il miglioramento di cutler c'è stato effettivamente e se guardiamo ronnie nel dettaglio come avete detto c'è il problema alla gamba sinistra e al capo lungo del tricipite, oltre che all'addome (che comunque quest'ultimo è sempre stato una caratteristica di ronnie, era dilatato anche nel 2003-4)
ma nonostante questo nell aspetto globale era ancora superiore e inoltre meritava di certo il primato assoluto e non di stare al pari di lee haney, che francamente non ha nulla a che vedere con ronnie. meritava questo nono titolo come ricoscimento per essere stato il piu grande di tutti i tempi....
VIVA COLEMAN 4EVER !!!!!!!!
Commenta
-
-
Premetto che i fisici alla Coleman mi fanno cagare... ma era superiore in quasi tutti i distretti muscolari (sia come massa che come definizione) rispetto a Coleman. La cosa orribile è proprio lo spanzamento! Che sia stato penalizzato per quello?
Secondo me quelli con quella panza non dovrebbero mettere proprio il piede su un palco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPremetto che i fisici alla Coleman mi fanno cagare... ma era superiore in quasi tutti i distretti muscolari (sia come massa che come definizione) rispetto a Coleman. La cosa orribile è proprio lo spanzamento! Che sia stato penalizzato per quello?
Secondo me quelli con quella panza non dovrebbero mettere proprio il piede su un palco...
LO SCHERZO E' BELLO FIN DO' DURA!!..........PER ME STAI ANDANDO ..."ALTRE"
Coleman non era il Massimo in questa gara ma.............NON STAI PARLANDO DEL "PRIMO STUPIDO" DEL B.B."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMo stiamo veramente delirando!--- --------se Coleman ti fa"cagare".....vorrei vedere il tu di fisico!
LO SCHERZO E' BELLO FIN DO' DURA!!..........PER ME STAI ANDANDO ..."ALTRE"
Coleman non era il Massimo in questa gara ma.............NON STAI PARLANDO DEL "PRIMO STUPIDO" DEL B.B.
a me piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio credo che tutti coloro che dicono che il fisico di coleman fa cagare,quello di james fa schifo ruhl è pieno di syntol quell'altro ha i piedi piatti ,uno con le orecchie a parafango ,nn amano per niente la cultura fisica ma sono solo praticanti di fitness,anche se è vero che si stà abusando un pò troppo e stanno diverntando fenomeni da baraccone
a me piace
Sono felice per il nuovo M.O .......ma...........parlare del corpo di Coleman come di uno che fa............"CAGARE"..............SAREBBE DA BANNARE!!
Anche io ho giocato questa mattina riguardo il suo stomaco ma...........VORREI VEDERE UNO DI VOI ......AI SUOI LIVELLI
A NAPULI DICONO..."MA FAMM' U PIACEREEEEEEEE!!""Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioragazzi ci sono rimasto male appena ho letto la notizia. Ronnie per me è sempre l'imbattibilie
LUI.....RESTERA' UN GRANDE!!-----------
DICONO CHE:Era strafottente,che era panzone ecccc.................MA CHI AMA IL FERRO.........SA BENE CHE UOMO E' Coleman!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioragazzi ci sono rimasto male appena ho letto la notizia. Ronnie per me è sempre l'imbattibilieNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioNon sei solo amico, non sei solo in questo triste giorno...
GRAZIE...............PER LE EMOZIONI CHE CI HA REGALATO!!
UN 3D........PER RICORDARLO........UN 3D.......CHE RACCONTI LE SUE VITTORIE!---------COLEMAN.......UNA GRANDE STELLA DEL B.B.!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNe ha date di gioia Coleman!!--------MERITA UN GRANDE APPLAUSO!!!
GRAZIE...............PER LE EMOZIONI CHE CI HA REGALATO!!
UN 3D........PER RICORDARLO........UN 3D.......CHE RACCONTI LE SUE VITTORIE!---------COLEMAN.......UNA GRANDE STELLA DEL B.B.!
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio credo che tutti coloro che dicono che il fisico di coleman fa cagare,quello di james fa schifo ruhl è pieno di syntol quell'altro ha i piedi piatti ,uno con le orecchie a parafango ,nn amano per niente la cultura fisica ma sono solo praticanti di fitness,anche se è vero che si stà abusando un pò troppo e stanno diverntando fenomeni da baraccone
a me piace
Qui non si tratta di non essere troppo grossi, si tratta semplicemente di presentarsi senza il pancione alla Bud Spencer.
Mi sembra che gente come Melvin,Victor,Dexter,Gustavo o Lee Priest siano grossi e impacchettati quanto basta pur mantenendo una certa linea ed eleganza....e soprattutto senza avere panza.
TEAM JAY CUTLERLast edited by saffado; 02-10-2006, 00:56:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioMi sembra che gente come Melvin,Victor,Dexter,Gustavo o Lee Priest siano grossi e impacchettati quanto basta pur mantenendo una certa linea ed eleganza....e soprattutto senza avere panza.
Commenta
-
Commenta