Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
l'ho scaricxto e visto, ronnie verso la fine ha proprio un'aria sconsolata, non tira neanche più i muscoli, non trattiene minimamente il pancione...
cutler invece tranquillissimo, sorridente per tutta l'ultima mezz'ora ... ride e skerza... alla fine esulta pokissimo... secondo me sapeva già di vincere e ronnie sapeva già di perdere...
cmq jay è migliorato tantissimo ma ronnie è ancora superiore per certi versi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'ho scaricxto e visto, ronnie verso la fine ha proprio un'aria sconsolata, non tira neanche più i muscoli, non trattiene minimamente il pancione...
cutler invece tranquillissimo, sorridente per tutta l'ultima mezz'ora ... ride e skerza... alla fine esulta pokissimo... secondo me sapeva già di vincere e ronnie sapeva già di perdere...
cmq jay è migliorato tantissimo ma ronnie è ancora superiore per certi versi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'ho scaricxto e visto, ronnie verso la fine ha proprio un'aria sconsolata, non tira neanche più i muscoli, non trattiene minimamente il pancione...
cmq jay è migliorato tantissimo ma ronnie è ancora superiore per certi versiNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
ormai penso che il cammino di coleman sia in declino, è tutto rotto, nn credo che recuperi la sua forma migliore...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioormai penso che il cammino di coleman sia in declino, è tutto rotto, nn credo che recuperi la sua forma migliore...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ah beh.......insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTemo.Pero' sai, a volte, i miacoli del sinthyol. . .!
Cmq di certo non è il primo nè l'ultimo tra gli atleti in gara a ricorrere a questi mezzi.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioJay quest'anno + ke mai s'è giovato dei servigi dell'oleosa soluzione in maniera palese...il deltoide destro in rilassata frontale era evidentemente + innaturalmente bombato del sinistro...come spiegare altrimenti questo misterioso dimorfismo?
Cmq di certo non è il primo nè l'ultimo tra gli atleti in gara a ricorrere a questi mezzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon necessariamente synthol...sarà la spalla preferita x l'IGF-1 eheheh
-OT-Nn è noto quale sia l'aspetto di muscoli costruiti con iniezioni locali d'IGF-1, vero? ...o qualcuno ha foto al riguardo?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta