Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Click image for larger version

Name:	2921_2.jpg
Views:	2
Size:	61.3 KB
ID:	15858654

A me (dis)piace ricordarlo così...
    Last edited by Carmineus; 01-10-2006, 22:18:30.
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

l'ho scaricxto e visto, ronnie verso la fine ha proprio un'aria sconsolata, non tira neanche più i muscoli, non trattiene minimamente il pancione...

cutler invece tranquillissimo, sorridente per tutta l'ultima mezz'ora ... ride e skerza... alla fine esulta pokissimo... secondo me sapeva già di vincere e ronnie sapeva già di perdere...

cmq jay è migliorato tantissimo ma ronnie è ancora superiore per certi versi

Commenta

• avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        l'ho scaricxto e visto, ronnie verso la fine ha proprio un'aria sconsolata, non tira neanche più i muscoli, non trattiene minimamente il pancione...

cutler invece tranquillissimo, sorridente per tutta l'ultima mezz'ora ... ride e skerza... alla fine esulta pokissimo... secondo me sapeva già di vincere e ronnie sapeva già di perdere...

il pelatone risorgerà ricordiamolo

Commenta

• pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
          [ATTACH]30661[/ATTACH]

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

Io ho visto le routine dei primi 15 classificati...e non sono molto d'accordo col responso finale. Non in maniera assoluta, intendiamoci, comprendo ke per qualkuno il fisico di Jay sia superiore a quello di Ronnie, però se si considerano le precedenti vittorie di Coleman su Cutler e quinidi i criteri adottati dalla giuria negli anni precedenti credo ke avrebbe dovuto continuare a vincere Coleman (se ha vinto nel 2002 di certo anke quest'anno il titolo sarebbe dovuto essere suo!). Quanto alla mia opinione riguardo ai due atleti credo ke ormai sono giunti a equivalersi, ma solo in ragione degli acciakki di Ronnie. Probabilmente, però, quello ke ha ispirato la giuria quest'anno nelle sue decisioni non è un cambiamento dei parametri di valutazione ma una mossa strategica e pubblicitaria all'interno della federazione...così come forse è accaduto per alcune delle precedenti vittorie di Ronnie...mah...il BB resta pur sempre una fottuta OPINIONE...
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

che jay abbia vinto per demeriti (alcuni inevitabili: leggi vecchiaia) di ronnie più che per meriti propri, nn ci piove

Commenta

• Andrea1973
                • 0
                • 0
                • Send PM

poverello ronnie

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Onore a Jay, nuovo MO, ma Ron nei suoi momenti migliori incarnava piu' di chiunque altro una spaventosa combinazione di volumi esagerati e qualita' granitica.
                  Anche se rotto, e non al meglio, ha combattuto lo stesso.Onore anche lui.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

ormai penso che il cammino di coleman sia in declino, è tutto rotto, nn credo che recuperi la sua forma migliore...
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      ormai penso che il cammino di coleman sia in declino, è tutto rotto, nn credo che recuperi la sua forma migliore...
                      Temo.Pero' sai, a volte, i miacoli del sinthyol. . .!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

ah beh.......
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Temo.Pero' sai, a volte, i miacoli del sinthyol. . .!
                          Jay quest'anno + ke mai s'è giovato dei servigi dell'oleosa soluzione in maniera palese...il deltoide destro in rilassata frontale era evidentemente + innaturalmente bombato del sinistro...come spiegare altrimenti questo misterioso dimorfismo?
                          Cmq di certo non è il primo nè l'ultimo tra gli atleti in gara a ricorrere a questi mezzi.
                          NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                            Jay quest'anno + ke mai s'è giovato dei servigi dell'oleosa soluzione in maniera palese...il deltoide destro in rilassata frontale era evidentemente + innaturalmente bombato del sinistro...come spiegare altrimenti questo misterioso dimorfismo?
                            Cmq di certo non è il primo nè l'ultimo tra gli atleti in gara a ricorrere a questi mezzi.
                            Non necessariamente synthol...sarà la spalla preferita x l'IGF-1 eheheh

Commenta

• Carmineus
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1160
                              • 115
                              • 41
                              • Caserta
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Non necessariamente synthol...sarà la spalla preferita x l'IGF-1 eheheh
                              In effetti non è da escludere... ...solo troppo poke striature...
                              -OT-
                              Nn è noto quale sia l'aspetto di muscoli costruiti con iniezioni locali d'IGF-1, vero? ...o qualcuno ha foto al riguardo?
                              NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Andrea1973
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X