Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo sulle proporzioni ..e nemmeno sui limiti superabili di Jay:
    Sulle proporzioni: strutturalmente Coleman presenta articolazioni e girovita nettamente piu sottili rispetto a Cuttler e questo fa si che a parita di altezza o di peso il volume muscolare sia sempre favorevole a Coleman.

Poi la cosa piu importante: Cuttler con tutta la chimica del mondo non riuscira mai ad avere un back SCHIENA-GLUTEO-FEMORALE come quella di Coleman...per il semplice motivo che la genetica non glie l'ha donata...e nonostante ci abbia provato in tutte le manier nemmeno l'anno scorso che al pregara presentava forse uno shape frontale migliore di quello d Ronnie...sul dietro non c'era nulla da fare,,,,,,,,!
    SE Dillet avesse migliorato quella grande lacuna di schiena avrebbe vinto piu di un olympia...ma così non fu...perchè esistono limiti genetici INVIOLABILI!
    Mi hai strappato le parole di bocca. Cutler pecca anche nella separazione del back e nella bassa schiena ha spesso una leggera ritenzione.

Commenta

• interceptor79
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3268
      • 319
      • 431
      • HALL OF JUSTICE
      • Send PM

mi permetto di dissentire cara la mia muscleshock,se è per questo coleman non avrà mai un addome degno di mister olymoia,forse dimentichi che una delle prerogative del mister olympia è avere un addome apollineo e ben costruito e coleman oltre a essere sfigato geneticamente in quel punto è anche un gran bel maialozzo,ha i tricipiti piatti,polpacci e deltoidi da qualche anno sono belli gonfi di synthol.........c'era di meglio come mister olympia,senza contare che è tirato un giorno all'anno,mentre per il resto dell'anno sembrsa un super obeso,quando il bodybuilding dovrebbbe rappresentare un ideale di bellezza,proporzioni e salute.il culturismo non è semplicemente essere il più grosso,allora ci possiamo mandare kovacs o freak simili
      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Io credo che quando Dexter jackson di deciderà a a fare il salto di qualità manderà a casa tutti: a quello che si dice, molla la dieta per lunghi periodi e non è nenche troppo costante nell' allenamento e visti i suoi scarsi miglioramenti negli ultimi 3 anni, credo che non abbia ancora forzato con la chimica....è solo una questione di tempo, non appena Coleman mollerà, Dexter sarà pronto a fare la differenza!!E anche adesso se mettesse su 5 kg di massa puliti, manderebbe a casa tutti, nonno Coleman compreso!!

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
          mi permetto di dissentire cara la mia muscleshock,se è per questo coleman non avrà mai un addome degno di mister olymoia,forse dimentichi che una delle prerogative del mister olympia è avere un addome apollineo e ben costruito e coleman oltre a essere sfigato geneticamente in quel punto è anche un gran bel maialozzo,ha i tricipiti piatti,polpacci e deltoidi da qualche anno sono belli gonfi di synthol.........c'era di meglio come mister olympia,senza contare che è tirato un giorno all'anno,mentre per il resto dell'anno sembrsa un super obeso,quando il bodybuilding dovrebbbe rappresentare un ideale di bellezza,proporzioni e salute.il culturismo non è semplicemente essere il più grosso,allora ci possiamo mandare kovacs o freak simili

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio

Il primo Mr. Olympia l'ho visto dal vivo nel 1985 in Belgio....a seguire molti altri tra europa e states....l'ultimo addome apollineo come definito da te è quello di un Mr. O di nome Frank Zane....dopo di che di apollineo non s'è visto piu nulla o quasi. Magari tu ci puoi fare qualche esempio visto la tua lunga esperienza...credo d'aver capito che sei un esperto...no?

P.S. non sono una cara..ma un caro
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Io credo che quando Dexter jackson di deciderà a a fare il salto di qualità manderà a casa tutti: a quello che si dice, molla la dieta per lunghi periodi e non è nenche troppo costante nell' allenamento e visti i suoi scarsi miglioramenti negli ultimi 3 anni, credo che non abbia ancora forzato con la chimica....è solo una questione di tempo, non appena Coleman mollerà, Dexter sarà pronto a fare la differenza!!E anche adesso se mettesse su 5 kg di massa puliti, manderebbe a casa tutti, nonno Coleman compreso!!

dexter ormai è buono solo x fare le mutant ninja turtles meglio di lui sicuramente big back victor martinez

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

Il primo Mr. Olympia l'ho visto dal vivo nel 1985 in Belgio....a seguire molti altri tra europa e states....l'ultimo addome apollineo come definito da te è quello di un Mr. O di nome Frank Zane....dopo di che di apollineo non s'è visto piu nulla o quasi. Magari tu ci puoi fare qualche esempio visto la tua lunga esperienza...credo d'aver capito che sei un esperto...no?

P.S. non sono una cara..ma un caro
                di addomi apollinei se ne vedono ancora
                tanto per fare un po di nomi a caso Melvin Antony, david henry, pill heat

Commenta

• Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

Si sicuramente Martinez c' è da tenerlo d' occhio, ma per ora sembra un panetto di burro su una stupenda struttura e per di più sulla dorsali frontale il petto gli prende una forma orrenda, non so se dovuta a un qualche infortunio passato. Dexter visto che non è vecchio, se non sta migliorando di anno in anno, credo che sia solo per scelta!

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    di addomi apollinei se ne vedono ancora
                    tanto per fare un po di nomi a caso Melvin Antony, david henry, pill heat
                    Li definisci te così...e accettare un opinione è sempre cosa buona, ma ti invito ad andarli a vedere dal vivo

Allo stato attuale delle cose il miglior addome trai Pro e quello di Silvio Samuel Savior....ma definirlo apollineo ce ne vuole
                    www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

www.agneserusso.com

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Beh..i tricipiti di Coleman sono peggiorati molto nel corso degli anni, però petto e spalle non sfigurano di fronte a Cutler (sebbene la forma del petto non sia gradevolissima) ed è superiore sui bicipiti. Surclassa Cutler anche sui quadricipiti. Avere gambe, schiena e glutei migliori di Jay è un grande vantaggio, incolmabile se pensiamo che Cutler è migliore solo nell'addome (che ha cmq dilatato) ,nei tricipiti e forse nei polpacci . Anche nella vascolarizzazione e nella definizione generale Coleman è sempre sembrato superiore nonostante i mille accorgimenti di Cutler.

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Li definisci te così...e accettare un opinione è sempre cosa buona, ma ti invito ad andarli a vedere dal vivo

Allo stato attuale delle cose il miglior addome trai Pro e quello di Silvio Samuel Savior....ma definirlo apollineo ce ne vuole
                          se questo non lo definisci apollineo allora cosa è

il vitino è grande quanto il braccio i fianchi strettissimi e le linee dell'addome sono superlative

Commenta

• Al2
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2005
                            • 2339
                            • 104
                            • 236
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Beh..i tricipiti di Coleman sono peggiorati molto nel corso degli anni, però petto e spalle non sfigurano di fronte a Cutler (sebbene la forma del petto non sia gradevolissima) ed è superiore sui bicipiti. Surclassa Cutler anche sui quadricipiti. Avere gambe, schiena e glutei migliori di Jay è un grande vantaggio, incolmabile se pensiamo che Cutler è migliore solo nell'addome (che ha cmq dilatato) ,nei tricipiti e forse nei polpacci . Anche nella vascolarizzazione e nella definizione generale Coleman è sempre sembrato superiore nonostante i mille accorgimenti di Cutler.
                            Originariamente Scritto da pumbaa
                            La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

E per i meno vecchi...cioè giovani che san di latte..:

500 libre x 23 colpi

www.agneserusso.com

Commenta

• interceptor79
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 3268
                                • 319
                                • 431
                                • HALL OF JUSTICE
                                • Send PM

punto 1: non ho mai detto di essere un esperto
                                punto 2:visto che vanti tanta esperienza allora dovresti sapere che comunque avere un bell'addome dovrebbe essere fondamentale,basta che guardi la statuetta di sandow,e non mi pare che coleman abbia un addome degno
                                punto 3:so benissimo che non è più possibile trovare un addome apollineo,ma quanto meno decente,e in questo coleman toppa di brutto,altri no
                                punto 4:è vero che solo zane aveva un fisico apollineo,ma è anche vero che haney aveva un bell'addome pur essendo grossissimo,anche il primo yates,e in più fino a una decina di anni fa si potevano ancora guardare fuori forma,ora no
                                punto 5:se ti ritieni così preparato non dovrei spiegartele io certe cose che sono un pischello,ma questo è solo un mio modesto parere
                                punto 6:nell'avatar hai una figura di donna,nella firma pure,che pretendevi?
                                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

Working...
                                X