gli anni di allenamento alle spalle hanno bruciato praticamente i tricipiti di bigron
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai centrato il problema di Coleman..purtroppo per Jay e soci è anche l'unico però. Se continua a mantenere una superiorità assoluta nel back e nei quadricipiti può anche permettersi un punto debole, visto che poi petto, spalle e bicipiti sono molto buoni (vedi solco allucinante che divide i sue capi del bi ).
Cmq viste le ultime foto voglio dare fiducia a RuhlAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioanche ruhl mi piace, come tutti i freak... purtroppo secondo me i giudici si lasciano influenzare da le 8 vittorie consecutive di coleman...
26 Agosto :Aug 26 Max Muscle - Blossom Hill
[Call (408) 694 -0631 for more information]San Jose, CA
farà un esibizione. quindi credo che a breve vedremo le foto dell'esibizione. Da li si può capire se ha qualche speranza. io ci credo poco...rivince ronnie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggiogli anni di allenamento alle spalle hanno bruciato praticamente i tricipiti di bigroncontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioColeman dopo la vittoria del 9° Sandow si ritirerà
io ho sentito che dovrebbe gareggiare fino al 10° Sandow...
underbody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggiociao,
io ho sentito che dovrebbe gareggiare fino al 10° Sandow...
underbody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiospero in rhul...se è in forma è anche più grosso di coleman.
ho trovato le ultime foto di Ruhl, in preparazione per un G.P. di qualificazione per l'Olympia
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioAvete notizie sulla forma di MARKUS RHUL? Il bisonte rifarà la figuraccia dell'anno passato o no? Io ho grande stima di lui. Lo ammetto... mi piaccono i freak.
Ruhl è in preparazione per il Pro Grand Prix Spain, Santa Susanna, Spain
il 24.Sep.2006
Commenta
-
-
nel 2003 ho visto a Roma Ronnie e Cutler. Era marzo e Cutler era fresco di Arnol Classic quindi bello definito ripetto a Ronnie che era sicuramente più pienotto. Ragazzi... dalle foto Ronnie è gigantesco ma dal vivo è immenso!!! Era nettamente più grosso di Cutler nn c'era veramente storia!!! Ora nn sò i vari problemi del big ronnie e come arriverà all'Olympia ma è difficile battere quella montagnaDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
verissimo, il mio istruttore fino a poco fa si allenava in america, conosce di persona sia cutler sia ronnie, e mi ha sempre detto ke cutler dal vivo non è poi così disumano, mentre ronnie è grosso il doppio di come pare in foto, immenso come hai detto tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioverissimo, il mio istruttore fino a poco fa si allenava in america, conosce di persona sia cutler sia ronnie, e mi ha sempre detto ke cutler dal vivo non è poi così disumano, mentre ronnie è grosso il doppio di come pare in foto, immenso come hai detto tu...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiochi è il tuo istruttore?
Commenta
-
Commenta