Per fortuna che qualch'uno parlava di possibile inversione di tendenza !Questi sono sempre piu' grossi e spaventosi.
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
L'unica inversione di tendenza oggettiva che si osserva sul territorio Americano è il ritorno alla grande delle Donne BBuilders.....infatti per la prima volta dopo anni...alla gara di questo weekend...EuropaSupershow,,,avremo piu donne BBer che fitness uguagliando il N° delle figure,,,cioè 25..con grandissimi nomi!!!
P.S. potete vederla gratuitamente in streeming su bodybuilding.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioL'unica inversione di tendenza oggettiva che si osserva sul territorio Americano è il ritorno alla grande delle Donne BBuilders.....infatti per la prima volta dopo anni...alla gara di questo weekend...EuropaSupershow,,,avremo piu donne BBer che fitness uguagliando il N° delle figure,,,cioè 25..con grandissimi nomi!!!
P.S. potete vederla gratuitamente in streeming su bodybuilding.comcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer fortuna che qualch'uno parlava di possibile inversione di tendenza !Questi sono sempre piu' grossi e spaventosi.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer fortuna che qualch'uno parlava di possibile inversione di tendenza !Questi sono sempre piu' grossi e spaventosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiohai ragione master.e sai cosa mi fa paura?che non si preoccupano minimamente delle conseguenze.ogni tanto vedi qualche vecchia gloria degli anni 80 che schiatta,come johnny fuller e sonny smith,pensa quelli di adesso.recentemente è schiattato don youngblood,vincitore di unj masters olympia,si sono ritirati per problemi di salute nell'ordine:tom prince,don long,flex wheeler,mike matarazzo,el sonbaty chissà dove è finito....mahcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggiotutti dicono di volere l' inversione di tendenza....ma è inutile, se ti piace davvero il BBing, ti emoziona di più un video di Ruhl o Coleman, che uno di Darrem Charles o Melvin Antony!!!Tanto è inutile..nel Bodybuilding più muscolo c' è e meglio è...nessuno BBer dirà mai che Coleman è troppo grosso, tutt' al più solo che ha perso le proporzioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioevidentemente non hai mai visto un video di posing di melvin
Vicino a Rhul e Ron sembra un bambino.
Anzi dubito comnque che riuscira' a diventare cosi' grosso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi Paolo, ma stai certo che melvin o si adatta ai supervolumi, ed anche lui dovra' fare conti con l'addome dilatato oppure non ce la fara' mai.
Vicino a Rhul e Ron sembra un bambino.
Anzi dubito comnque che riuscira' a diventare cosi' grosso.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
comunque qui in UK nelle palestre hardcore esiste ancora la venerazione del campione locale. Nella mia palestra qui a Newcastle la gente si mette davvero in coda per parlare con Shaun Davis o con Paul George (che tra l'altro non e' un ragazzino, e' alto un metro e mezzo ma e' il BB piu' armonico che io abbia mai visto dal vivo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioevidentemente non hai mai visto un video di posing di melvin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioL' ho visto...bello,armoniso, ma preferisco a un olympia Ruhl. Se mi chidessero se voglio andare a vedere un' esibizione dal vivo di Antony o di Ruhl, io sceglerei Ruhl. L' unico secondo me nella storia che pur essendo armonioso, desse l' illusione di essere anche grosso è Flex Wheeler!
Commenta
-
Commenta