Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioho rivisto recentemente in una gara pro mazzotta.che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiomi ricordo mazzotta al 2t del 2001,la vittoria fu in bilico fino all'ultimo....quel giorno era stratosferico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioIl primo Mr. Olympia l'ho visto dal vivo nel 1985 in Belgio....a seguire molti altri tra europa e states....l'ultimo addome apollineo come definito da te è quello di un Mr. O di nome Frank Zane....dopo di che di apollineo non s'è visto piu nulla o quasi. Magari tu ci puoi fare qualche esempio visto la tua lunga esperienza...credo d'aver capito che sei un esperto...no?
P.S. non sono una cara..ma un caro
Ma nel complesso continuo a preferire il caro Jay Cutler... avete visto che progressi nel back nell'ultimo anno? L'anno scorso sembrava una portaaerei!
Coleman non era al top nemmeno nel 2005 ma sembra che ci sia una sorta di mafia per farlo vincere... (non dico che sia deprecabile la sua forma)
Badell quest'anno all'Arnold mi ha deluso veramente...
Chissà... nel frattempo mando un'email a Jay e continuo a sperare!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioP.S. X SERGIO e Moderatori:
Questa sezione è sempre stata terreno di scontri talvolta anche molto duri ma sempre e comunque mantenendo presente le identità di coloro che si scontravano. La maggiorparte di quelli che scrivono qua (scrivevano..) sono persone pubbliche, talora con cariche federative , campioni o comunque facenti parte del movimento attivo agonistico. Da un un po di tempo si sta assistendo oltre che a un depauperamento delle discussioni tecnico-agonistiche anche ad una fuga di cervelli..motivata tra l'altro....dall'ingresso sfrontato, maleducato e irispettoso di personaggi da CAFFETTERIA che contribuiscono a rendere sempre meno invogliante la permanenza in tale sito.
Sta a Voi dare una limitazione a tale fenomeno prima che sia troppo tardi, evitando che anche questo posto subisca il destino di altre sezioni.
Muscleshock- MuscledocAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionon so come la pensi ma quel giorno mazzotta mi sembrò superiore come total packaging
Quel giorno stava scoppiando uno scandalo senza precedenti: dopo la dichiarazione del vincitore della categoria...una parte dei giudici a riposo che sarebbero rientrati nella valutazione dall'assoluto......colpiti dai fischi e boati in sala.....avrebbero decretato l'inversione del vincitore all'assoluto! Pinco vince la categoria su Pallino....Pallino vince l'assoluto E li si comincio a toccare il fondo con gli spostamenti di voto x evitare questa cocreta possibilità
Commenta
-
-
Muscleshock, se no sbaglio tu hai seguito quel fenomeno italiano che è Gianpietro Dediou(non so se è giusto il cognome)...quelli si che avrebbe possibilità di sfondare in qualsiasi forma di BB o h/p!! Sai che fine ha fatto se non sono indiscreto?? Se andasse a gareggiare all' estero ci farebbe fare davvero un figurone!!!
Sono convinto che al 2 torri del 2003, se avesse gareggiato nella categoria 95kg, avrebbe potuto vincere o comunque entrare nei primi 3 e come BB evolution credo che non è statoe non potrà mai essere eguagliato...la perfezione fatta uomo!!
Commenta
-
-
quel giorno avreei messo primo mazzotta,davvero superiore a tutti come masse e tiraggio,secondo focherini che era senza pelle e con una routine da pelle d'oca,terzo ramazzina,non mi sembrava al top quel giorno,busto disumano ma gambe non all'altezza come volumi e nemmeno troppo tiratesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMuscleshock, se no sbaglio tu hai seguito quel fenomeno italiano che è Gianpietro Dediou(non so se è giusto il cognome)...quelli si che avrebbe possibilità di sfondare in qualsiasi forma di BB o h/p!! Sai che fine ha fatto se non sono indiscreto?? Se andasse a gareggiare all' estero ci farebbe fare davvero un figurone!!!
Sono convinto che al 2 torri del 2003, se avesse gareggiato nella categoria 95kg, avrebbe potuto vincere o comunque entrare nei primi 3 e come BB evolution credo che non è statoe non potrà mai essere eguagliato...la perfezione fatta uomo!!
Ciao Alberto...stai forse sbagliando persona con me...io non ho mai seguito nessun atleta in vita mia...semplicemente non sarei in grado di farlo perchè mi mancano le conoscenze tecniche
Sono un giudice che il prossimo anno,,2007.....avrà il tesserino giudice che compie 20 anni e quindi ne ha viste di cotte e di crude...oltre che essere un appassionato!
Su Dediou che conosco solo x averlo visto a 2 Torri 2003 come te,,,,penso abbia una genetica strabocchevole....e girano voci che nella stessa forma che portò a 87 kg....2 settimane prima girava a 94 kg...con stessa densità e tiraggio.....il fenomeno si dimostrò tale quando sacrificando 7 kili di muscolo x entrare in BBevolution.....dopo la pesatura e un po di piatti di risotto e matriciana al ristorante...si presentò all'indomani mattina nella forma che tutti noi abbiamo ammirato.......ma non chiedermi di più.....poichè io gli atleti li conosco solo perchè o li vedo o li giudico in gara
P.S. x l'altro che sta ancora scrivendo in caffetteria: il perchè...: da quando è nato BW noi c'eravamo e abbiamo contribuito a farlo grande...non con cazzate in caffetteria ma con i fatti (tecnica e altro)...anche se poi qualcuno ha dovuto cambiare nick e riciclarsi....e Sergio lo sa...
Commenta
-
-
Ops...mi sono sbagliato...cmq me ne morierei di rivedere quell' atleta sul palco di gara nuovamente, ma su una normale categ di peso!E' un peccato che un talento del genere non compaia più sui palchi!!Secondo me già a 87 kg avrebbe impensierito gran parte degli atleti dei -95kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioOps...mi sono sbagliato...cmq me ne morierei di rivedere quell' atleta sul palco di gara nuovamente, ma su una normale categ di peso!E' un peccato che un talento del genere non compaia più sui palchi!!Secondo me già a 87 kg avrebbe impensierito gran parte degli atleti dei -95kg...
Commenta
-
Commenta