Ormai manca poco più di un mese al Mr. O 2006 (28 sett - 1 ott), e riguardando le immagini dello scorso mr. olympia mi sono chiesto: ce la farà finalmente Cutler a vincere sto ***** di Sandow????
Io parteggio per lui perchè l'ho sempre visto molto motivato e spesso penalizzato (Olympia 2001 e 2003), in più mi piacciono molto di più le sue linee rispetto a quelle di Coleman......anche se bisogna ammettere che nel 2005, nonostante gli enormi miglioramenti di Cutler, Coleman era superiore (di pochissimo, s'intende) in gambe, schiena e soprattutto definizione.
L'anno scorso poi sono mancati all'appello Ruhl (fuori forma per un raffreddore ) e Fedorov (che doveva spaccare il culo a tutti, ma che si è presentato con un pettorale a dir poco ridicolo!) e in generale non mi è sembrato che ci fosse il meglio della forma fisica.
Che dite?? Finalmente sarà l'anno buono in cui Cutler arriverà in una forma strepitosa, o in cui Coleman inizierà a dare segni di cedimento (ricordo che ha 41 anni!) o in cui il vento di fortuna soffierà per qualche nuova promessa??
Commenta