Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mr.Olympia 2006 - Las Vegas - Thread Ufficiale !

Ormai manca poco più di un mese al Mr. O 2006 (28 sett - 1 ott), e riguardando le immagini dello scorso mr. olympia mi sono chiesto: ce la farà finalmente Cutler a vincere sto ***** di Sandow????
    Io parteggio per lui perchè l'ho sempre visto molto motivato e spesso penalizzato (Olympia 2001 e 2003), in più mi piacciono molto di più le sue linee rispetto a quelle di Coleman......anche se bisogna ammettere che nel 2005, nonostante gli enormi miglioramenti di Cutler, Coleman era superiore (di pochissimo, s'intende) in gambe, schiena e soprattutto definizione.
    L'anno scorso poi sono mancati all'appello Ruhl (fuori forma per un raffreddore ) e Fedorov (che doveva spaccare il culo a tutti, ma che si è presentato con un pettorale a dir poco ridicolo!) e in generale non mi è sembrato che ci fosse il meglio della forma fisica.
    Che dite?? Finalmente sarà l'anno buono in cui Cutler arriverà in una forma strepitosa, o in cui Coleman inizierà a dare segni di cedimento (ricordo che ha 41 anni!) o in cui il vento di fortuna soffierà per qualche nuova promessa??
    179
    Ronnie Coleman
    0%
    110
    Jay Cutler
    0%
    44
    Dennis James
    0%
    2
    Dexter Jackson
    0%
    5
    Gunther Schlierkamp
    0%
    4
    Troy Alves
    0%
    1
    Alex Fedorov
    0%
    2
    Markus Ruhl
    0%
    7
    Gustavo Badell
    0%
    2
    Kris Dim
    0%
    2
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Cutler avrebbe qualche possibilità solo se Coleman schiattasse. Vincerà anche quest'anno nonostante i 42 anni e mezzo, mentre il buon Jay diverrà il runner-up con più secondi posti nel Mr.O (supererebbe Kevin fermo a quota 4).
    Fra gli altri vedo il giovane Phil Heat nella top10 e spero che Ruhl si presenti in ottima forma. Penso che quest'anno Gunter e Dexter si presenteranno in forma strepitosa e questo potrebbe movimentare la gara. Spettacolare il ritorno di Vince Taylor, il miglior Master Olympia di sempre, battuto solo nel 2002 dal recentemento scomparso D.Youngblood.

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Spero che finalmente c'è la faccia Jay Cutler a portare a casa il Sandow, ma ne dubito, Coleman è ineguagliabile!
      Un altro culturista che mi ha impressionato molto all'Arnold Cassic è stato Branch Warren, che fine ha fatto?
      nn partecipa al MR. Olimpia?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        Spero che finalmente c'è la faccia Jay Cutler a portare a casa il Sandow, ma ne dubito, Coleman è ineguagliabile!
        Un altro culturista che mi ha impressionato molto all'Arnold Cassic è stato Branch Warren, che fine ha fatto?
        nn partecipa al MR. Olimpia?
        sì, credo parteciperà, semplicemente non l'ho messo nella lista del sondaggio perchè mi era sfuggito di mente
        l'anno scorso se non sbaglio era arrivato bene all'Arnold, ha una compattezza muscolare mostruosa, ma come masse è molto indietro rispetto a Cutler e Coleman, secondo me se la può giocare con Badell

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Cutler avrebbe qualche possibilità solo se Coleman schiattasse. Vincerà anche quest'anno nonostante i 42 anni e mezzo, mentre il buon Jay diverrà il runner-up con più secondi posti nel Mr.O (supererebbe Kevin fermo a quota 4).
          Fra gli altri vedo il giovane Phil Heat nella top10 e spero che Ruhl si presenti in ottima forma. Penso che quest'anno Gunter e Dexter si presenteranno in forma strepitosa e questo potrebbe movimentare la gara. Spettacolare il ritorno di Vince Taylor, il miglior Master Olympia di sempre, battuto solo nel 2002 dal recentemento scomparso D.Youngblood.
          Partecipare al MO a 49 anni! Incredibile Taylor.
          Comunque Ron vincera', gia' lo sanno tutti, e poi si ritirera' con il record assoluto di vittorie.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Ovunque vuoi che io sia :|
            • Send PM

se gareggiasse martinez lo terrei d'occhio possibile usurpatore di cutler

ma finchè ci sarà ronnie lui continuerà a vincere

Commenta

• Alexthebest
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 433
              • 35
              • 77
              • milano
              • Send PM

scusate l'ignoranza... ma lo fanno in tv? si può vedere sui canali normali?

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                phillips heat non sarà presente al mr.o almeno così ho saputo

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

foto nuove off season o recenti di coleman cutler e co., ce ne sono in giro?
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Fox Mulder
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 179
                    • 5
                    • 0
                    • Mantova
                    • Send PM

Coleman
                    I'm not a number,I am a free man !!!

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Queste foto sono recenti?????

Kulturistika.com je fitness eshop a magazín o kulturistice, fitness, silových sportech, crossfitu a zdravém životním stylu. Navštivte magazín Kulturistika.com

Kulturistika.com je fitness eshop a magazín o kulturistice, fitness, silových sportech, crossfitu a zdravém životním stylu. Navštivte magazín Kulturistika.com

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                        Queste foto sono recenti?????
                        Sono di 1-2 mesi fa. Vedo Jay parecchio intacchinito e idem per Ronnie. Noto pure che i tri di Coleman sono messi sempre peggio, e questo potrebbe dare un grande vantaggio a Cutler nelle pose side
                        Enorme come al solito Dennis James.... le gambe coperte però mi fanno pensare che non le abbia migliorate neanche quest'anno
                        Bello Melvin Anthony, da top10 vista la mancanza di bb di altissimo livello per l'Olympia 2006.

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggio
                          scusate l'ignoranza... ma lo fanno in tv? si può vedere sui canali normali?
                          forse su Italia 1, a fine novembre/inizi dicembre..

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

vince di nuovo Coleman secondo me

e sinceramente lo spero, cutler non mi piace per niente sembra un cubo

Commenta

• stylus
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 5450
                              • 172
                              • 38
                              • Send PM

***** ...ma i volumi di coleman sono il doppio di quelli di cutler.......

Commenta

Working...
                              X