Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Buon Compleanno A Miss Medusa........
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggioanche se un po in ritardo... perchè appena rientrata dalle ferie... un grazie di cuore per gli spendidi auguri
a sabina, adriana, andrea,luca golden e barbara,
rox 68,brigonnie,edoardo,hombrillo,proteinLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggiomany thanks
dove ti alleni? California?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma sei di Trieste? azz pure io...
dove ti alleni? California?
Perchè tu dove ti alleni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza MessaggioTante grazie Nuvy per il complimento... ancora più apprezzato perchè fatto da una donnaLast edited by NUVOLA ); 22-08-2006, 17:40:13."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioSiamo stati davvero molto bene l'altro giorno, salutami tanto anche Mao(simpaticissimo) ciao.
La prossima volta ci organizzeremo meglio, in modo da trascorrere un po più tempo insieme
Mau ti ringrazia per il simpaticissomo ...però non vuole essere chiamato mao
smuack a te e Barabara a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza MessaggioPerchè tu dove ti alleni???
e tu? ho indovinato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioCentral Gym, la palestra di Barbara...
e tu? ho indovinato?
mi alleno al California
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza MessaggioLa prossima volta ci organizzeremo meglio, in modo da trascorrere un po più tempo insieme
Mau ti ringrazia per il simpaticissomo ...però non vuole essere chiamato mao
smuack a te e Barabara a prestoLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiosei 'na cifra FREGNA....me la daresti che sono 40 anni che non scopo.....
....per i reduci......è difficile
ti fa male....catabolizzi.
p.s. auguri medusa.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta