Problema: ricambio generazionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
    Non fare il modesto ..le "legnate" le prenderò io semmai sono un confronto a te , ciao Amico mio!!

    X Masterpiece: Non sò se farò il 2T quest'anno , riguardo all'età non farti problemi.. io ho iniziato con l'agonismo a 31 anni, forza Master
    rispondo tardi in quel periodo ho fatto un po' di vacanze e mi ero dimenticato
    complimenti per copertina su CF!
    come bodyevolution nn sara' facile per i tuoi avversari scalzarti dal trono
    hai volumi da categoria e densita' muscolare di livello superiore
    se sara' qualcuno pero' sara silvester che ha una linea veramente da paura
    sigpic

    Commenta

    • golden
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 420
      • 24
      • 0
      • Sud
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
      rispondo tardi in quel periodo ho fatto un po' di vacanze e mi ero dimenticato
      complimenti per copertina su CF!
      come bodyevolution nn sara' facile per i tuoi avversari scalzarti dal trono
      hai volumi da categoria e densita' muscolare di livello superiore
      se sara' qualcuno pero' sara silvester che ha una linea veramente da paura
      Grazie per i complimenti ...sono daccordo con te per quanto riguarda Silvester, è veramente un bellissimo atleta oltre ad essere un'amico vero e sincero per me! Comunque quando si partecipa a gare denominate di livello "superiore"(anche se secondo me gran parte delle gare oggi sono di gran livello) bisogna fare i conti su se stessi ... cercando di portare la propria forma fisica al meglio, non facendo calcoli su chi c'è o ci sarà in una determinata gara, anche perchè vi sono tanti atleti straordinari in giro per l'Italia!
      La volontà sopra ogni cosa.
      Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

      Commenta

      • Silvester
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 3558
        • 47
        • 32
        • nord italia
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
        Grazie per i complimenti ...sono daccordo con te per quanto riguarda Silvester, è veramente un bellissimo atleta oltre ad essere un'amico vero e sincero per me! Comunque quando si partecipa a gare denominate di livello "superiore"(anche se secondo me gran parte delle gare oggi sono di gran livello) bisogna fare i conti su se stessi ... cercando di portare la propria forma fisica al meglio, non facendo calcoli su chi c'è o ci sarà in una determinata gara, anche perchè vi sono tanti atleti straordinari in giro per l'Italia!
        Condivido in pieno il pensiero espresso da golden.....MAI E DICO MAI fare i calcoli su chi c'è e chi noin c'è...bisogna prepararsi al meglio x una gara e poi cercare di dare il massimo sul palco poi se viene il risultato è un'OTTIMA cosa ma se non viene si sa che si è dato tutto se stesso e quindi nessun rimpianto ma solo voglia di continuare a migliorarsi anno dopo anno

        Commenta

        • Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
          Condivido in pieno il pensiero espresso da golden.....MAI E DICO MAI fare i calcoli su chi c'è e chi noin c'è...bisogna prepararsi al meglio x una gara e poi cercare di dare il massimo sul palco poi se viene il risultato è un'OTTIMA cosa ma se non viene si sa che si è dato tutto se stesso e quindi nessun rimpianto ma solo voglia di continuare a migliorarsi anno dopo anno



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta

          Working...
          X