Problema: ricambio generazionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

devi avere la testa per l'agonismo del b-building..non è solo questione di impegno o sacrificio..è questione di amare o no un certo ambiente..

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      devi avere la testa per l'agonismo del b-building..non è solo questione di impegno o sacrificio..è questione di amare o no un certo ambiente..
      capisco cosa intendi o almeno credo.....

Commenta

• oneW78
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 663
        • 44
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
        non sai quanto desidererei trovare una ragazza con la mia stessa passione
        a chi lo dici........ ......
        sicuramente per chi vuol gareggiare a certi livelli la compagna ''pompata'' e'd'obbligo .......inutile intossicare l'esistenza ai comuni mortali......
        colgo l'occasione pee fare un'appello .....CERCASI PALESTRATA SOPPORTATUTTO'' ......scherzi a parte......e' dura conciliare l'attivita' agonistica con quella sociale.....
        ...THE TEAM.....

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio

ciao bro ti sei perso delle discussioni d oro in qst gg !!!!!!! dove caxo sei finito manchi all appello in compagnia

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
            ciao bro ti sei perso delle discussioni d oro in qst gg !!!!!!! dove caxo sei finito manchi all appello in compagnia
            ora siamo la compagnia al completo

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
              a chi lo dici........ ......
              sicuramente per chi vuol gareggiare a certi livelli la compagna ''pompata'' e'd'obbligo .......inutile intossicare l'esistenza ai comuni mortali......
              colgo l'occasione pee fare un'appello .....CERCASI PALESTRATA SOPPORTATUTTO'' ......scherzi a parte......e' dura conciliare l'attivita' agonistica con quella sociale.....
              verissimo una "comune mortale" a meno che non sia così innamorata da gettarsi dal big ben x amore nn credo sopporterebbe le abitudini di un BBer specialmente di alto livello

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

ragazzi anche solo seguire una dieta senza sgarrare uccide una donna ve lo dico io...............

quando gli dici no al gelato no al kebab non al mcdonadl

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Send PM

ragazzi anche solo seguire una dieta senza sgarrare uccide una donna ve lo dico io...............

fino che non gli neghi il leccalecca

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

ho tentato anche di convincerla a fare fitness.....ma lei danza danza ancora danza.................ha un euro struttura la mia girl......se facesse fitness o meglio bb.........sbavvvvvvvvvvvvvv....

Commenta

• Masterpiece
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 4454
                      • 34
                      • 5
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                      Purtroppo è vero i giovani di oggi non hanno voglia di faticare ma preferiscono uscire a devastarsi.....ormai di noi giovani Bber ce ne sono veramente pochi....
                      a me l'idea ronza per la testa da un po' ho un anno in piu' di te
                      il mio problema sono dei punti carenti,delle paranoie generali e sopratutto la poca voglia di fare gavetta nn nel senso di nn sbattersi ma,
                      mi piacerebbe subito essere protagonista e so' che nn e' possibile almeno subito
                      pero' ecco tanto per rendermi un po' conto..
                      io ti seguo per quanto posso (ho letto il tuo articolo su cf col tuo iter che dire..complimenti!)
                      so' che farai la BE quest' anno
                      mi dici le tue misure in gara tanto per capire meglio
                      giro vita,braccia e gambe sopratutto mi interessa
                      ho visto molti atleti in prossimita' di gare tipo 1-2 settimane prima ma mai un BE che penso potrebbe essere una categoria(non al due torri chiaramente come esordio ma spero che qualche federazione la aggiungano un po' di tolleranza all' hp)a me consona
                      mi volevo fare un idea se possibile
                      Last edited by Masterpiece; 28-07-2006, 22:44:04.
                      sigpic

Commenta

• oneW78
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 663
                        • 44
                        • 7
                        • Send PM

beh le problematiche ,personalmente,nascono quando sono sotto gara.....quando la scarica ti elimina ogni stimolo sociale esterno.....quando non hai la forza nemmeno di guidare oppure di sentire persone intorno a te che parlano.....provare per credere
                        ...THE TEAM.....

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

beh le problematiche ,personalmente,nascono quando sono sotto gara.....quando la scarica ti elimina ogni stimolo sociale esterno.....quando non hai la forza nemmeno di guidare oppure di sentire persone intorno a te che parlano.....provare per credere

Commenta

• Silvester
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 3558
                            • 47
                            • 32
                            • nord italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                            a me l'idea ronza per la testa da un po' ho un anno in piu' di te
                            il mio problema sono dei punti carenti,delle paranoie generali e sopratutto la poca voglia di fare gavetta nn nel senso di nn sbattersi ma,
                            mi piacerebbe subito essere protagonista e so' che nn e' possibile almeno subito
                            pero' ecco tanto per rendermi un po' conto..
                            io ti seguo per quanto posso (ho letto il tuo articolo su cf col tuo iter che dire..complimenti!)
                            so' che farai la BE quest' anno
                            mi dici le tue misure in gara tanto per capire meglio
                            giro vita,braccia e gambe sopratutto mi interessa
                            ho visto molti atleti in prossimita' di gare tipo 1-2 settimane prima ma mai un BE che penso potrebbe essere una categoria(non al due torri chiaramente come esordio ma spero che qualche federazione la aggiungano un po' di tolleranza all' hp)a me consona
                            mi volevo fare un idea se possibile
                            Ciao Master...guarda non è un discorso di gavetta...devi sbatterti cmq,l'importante è arrivare al top così vieni notato!Per quanto riguarda i punti carenti tutti ne abbiamo e è normale averne,si può cercare di colmarli ma saranno sempre un pò indietro amenochè non si è mai trovato il giusto allenamento.
                            Quest'anno farò i giochi del mediterraneo e il 2t,magari a bo fatti vedero,ok?
                            Come misure posso dirti che di girovita arrivo a 72cm,braccio intorno ai 42 e coscia 56-58.....pressapoco le misure dello scorso anno sono queste,quest'anno sono migliorate un pò e vedremo quando sarò tirato di quanto!Dacci dento e sali anche tu su sto benedetto palco e poi vedrai che voglia che ti viene...altro che gavetta

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Non faccio parallelismi tra me e voi agonisti (tra l altro vi stimo e siete i miei eroi.......walter ti prego magari non graeggiare per un po ma metti su massa viene fuori un fisico da guerriero di prima categoria )

cmq quando provai a volermi tirare al 5% nele ultime settimane di cheto in scarica ero uno zombie....il venerdi notte andavo a letto alle 7 di sera e mi alzavo alle 4-5 di mattino per iniziare la ricarica non ce la facevo piu........

quanta coca light sgasata bevevo per resistere alla fame.........

Commenta

• golden
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2004
                                • 420
                                • 24
                                • 0
                                • Sud
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                                Ciao Master...guarda non è un discorso di gavetta...devi sbatterti cmq,l'importante è arrivare al top così vieni notato!Per quanto riguarda i punti carenti tutti ne abbiamo e è normale averne,si può cercare di colmarli ma saranno sempre un pò indietro amenochè non si è mai trovato il giusto allenamento.
                                Quest'anno farò i giochi del mediterraneo e il 2t,magari a bo fatti vedero,ok?
                                Come misure posso dirti che di girovita arrivo a 72cm,braccio intorno ai 42 e coscia 56-58.....pressapoco le misure dello scorso anno sono queste,quest'anno sono migliorate un pò e vedremo quando sarò tirato di quanto!Dacci dento e sali anche tu su sto benedetto palco e poi vedrai che voglia che ti viene...altro che gavetta
                                Quoto ..se ami questo sport non esiste "gavetta" nel senso stretto del termine, se ami davvero il BB salire su un palco per fare un regionale può essere la gara della vita.. sensazioni, emozioni, e tanto altro ancora ai massimi livelli. Se poi non si "vince" fa lo stesso ..se hai dato il massimo e ti sei presentato al top non devi recriminarti nulla, anzi un motivo in più per riprovare alla prossima competizione e cercare di migliorarsi.. la vera vittoria stà proprio lì!
                                La volontà sopra ogni cosa.
                                Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

Working...
                                X