devi avere la testa per l'agonismo del b-building..non è solo questione di impegno o sacrificio..è questione di amare o no un certo ambiente..
Problema: ricambio generazionale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodevi avere la testa per l'agonismo del b-building..non è solo questione di impegno o sacrificio..è questione di amare o no un certo ambiente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionon sai quanto desidererei trovare una ragazza con la mia stessa passione
sicuramente per chi vuol gareggiare a certi livelli la compagna ''pompata'' e'd'obbligo .......inutile intossicare l'esistenza ai comuni mortali......
colgo l'occasione pee fare un'appello .....CERCASI PALESTRATA SOPPORTATUTTO'' ......scherzi a parte......e' dura conciliare l'attivita' agonistica con quella sociale........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodevi avere la testa per l'agonismo del b-building..non è solo questione di impegno o sacrificio..è questione di amare o no un certo ambiente..
ciao bro ti sei perso delle discussioni d oro in qst gg !!!!!!! dove caxo sei finito manchi all appello in compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiociao bro ti sei perso delle discussioni d oro in qst gg !!!!!!! dove caxo sei finito manchi all appello in compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioa chi lo dici........ ......
sicuramente per chi vuol gareggiare a certi livelli la compagna ''pompata'' e'd'obbligo .......inutile intossicare l'esistenza ai comuni mortali......
colgo l'occasione pee fare un'appello .....CERCASI PALESTRATA SOPPORTATUTTO'' ......scherzi a parte......e' dura conciliare l'attivita' agonistica con quella sociale.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioragazzi anche solo seguire una dieta senza sgarrare uccide una donna ve lo dico io...............
quando gli dici no al gelato no al kebab non al mcdonadl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioPurtroppo è vero i giovani di oggi non hanno voglia di faticare ma preferiscono uscire a devastarsi.....ormai di noi giovani Bber ce ne sono veramente pochi....
il mio problema sono dei punti carenti,delle paranoie generali e sopratutto la poca voglia di fare gavetta nn nel senso di nn sbattersi ma,
mi piacerebbe subito essere protagonista e so' che nn e' possibile almeno subito
pero' ecco tanto per rendermi un po' conto..
io ti seguo per quanto posso (ho letto il tuo articolo su cf col tuo iter che dire..complimenti!)
so' che farai la BE quest' anno
mi dici le tue misure in gara tanto per capire meglio
giro vita,braccia e gambe sopratutto mi interessa
ho visto molti atleti in prossimita' di gare tipo 1-2 settimane prima ma mai un BE che penso potrebbe essere una categoria(non al due torri chiaramente come esordio ma spero che qualche federazione la aggiungano un po' di tolleranza all' hp)a me consona
mi volevo fare un idea se possibileLast edited by Masterpiece; 28-07-2006, 22:44:04.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioragazzi anche solo seguire una dieta senza sgarrare uccide una donna ve lo dico io...............
quando gli dici no al gelato no al kebab non al mcdonadl
beh le problematiche ,personalmente,nascono quando sono sotto gara.....quando la scarica ti elimina ogni stimolo sociale esterno.....quando non hai la forza nemmeno di guidare oppure di sentire persone intorno a te che parlano.....provare per credere...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
beh le problematiche ,personalmente,nascono quando sono sotto gara.....quando la scarica ti elimina ogni stimolo sociale esterno.....quando non hai la forza nemmeno di guidare oppure di sentire persone intorno a te che parlano.....provare per credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioa me l'idea ronza per la testa da un po' ho un anno in piu' di te
il mio problema sono dei punti carenti,delle paranoie generali e sopratutto la poca voglia di fare gavetta nn nel senso di nn sbattersi ma,
mi piacerebbe subito essere protagonista e so' che nn e' possibile almeno subito
pero' ecco tanto per rendermi un po' conto..
io ti seguo per quanto posso (ho letto il tuo articolo su cf col tuo iter che dire..complimenti!)
so' che farai la BE quest' anno
mi dici le tue misure in gara tanto per capire meglio
giro vita,braccia e gambe sopratutto mi interessa
ho visto molti atleti in prossimita' di gare tipo 1-2 settimane prima ma mai un BE che penso potrebbe essere una categoria(non al due torri chiaramente come esordio ma spero che qualche federazione la aggiungano un po' di tolleranza all' hp)a me consona
mi volevo fare un idea se possibile
Quest'anno farò i giochi del mediterraneo e il 2t,magari a bo fatti vedero,ok?
Come misure posso dirti che di girovita arrivo a 72cm,braccio intorno ai 42 e coscia 56-58.....pressapoco le misure dello scorso anno sono queste,quest'anno sono migliorate un pò e vedremo quando sarò tirato di quanto!Dacci dento e sali anche tu su sto benedetto palco e poi vedrai che voglia che ti viene...altro che gavetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
beh le problematiche ,personalmente,nascono quando sono sotto gara.....quando la scarica ti elimina ogni stimolo sociale esterno.....quando non hai la forza nemmeno di guidare oppure di sentire persone intorno a te che parlano.....provare per credere
cmq quando provai a volermi tirare al 5% nele ultime settimane di cheto in scarica ero uno zombie....il venerdi notte andavo a letto alle 7 di sera e mi alzavo alle 4-5 di mattino per iniziare la ricarica non ce la facevo piu........
quanta coca light sgasata bevevo per resistere alla fame.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioCiao Master...guarda non è un discorso di gavetta...devi sbatterti cmq,l'importante è arrivare al top così vieni notato!Per quanto riguarda i punti carenti tutti ne abbiamo e è normale averne,si può cercare di colmarli ma saranno sempre un pò indietro amenochè non si è mai trovato il giusto allenamento.
Quest'anno farò i giochi del mediterraneo e il 2t,magari a bo fatti vedero,ok?
Come misure posso dirti che di girovita arrivo a 72cm,braccio intorno ai 42 e coscia 56-58.....pressapoco le misure dello scorso anno sono queste,quest'anno sono migliorate un pò e vedremo quando sarò tirato di quanto!Dacci dento e sali anche tu su sto benedetto palco e poi vedrai che voglia che ti viene...altro che gavettaLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
Commenta