Problema: ricambio generazionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    ..il bb agonistico è inscindibile dagli sterodi annessi e connessi ... quindi fa' un po' te. Esprimo le mie opinioni in merito dato che ho 25anni di esperienza nel settore. Non sono un pischello, come te ovvio, e se dico determinate cose.. è solo perchè ho una certa coscienza.. a differenza d'altri. Vedere un ragazzino come te, entusiasta del bb fa' piacere... ma nessuno ti dice il rovescio della medaglia purtroppo. Mi spiace per te... cmq, buona fortuna... ne avrai bisogno .

P.S. Come mai altri che sono qui in questo trd, agonisti o presunti tali, non ha il coraggio di spiegare la realtà a sto' ragazzo?Mah.... e come al solito.. Viva l'Italia
    ma sinceramente credi che io non sappia un emerito cazz???

sono un pischello non sono un cretino nessuno mi costringe a sparami trembo e gh

puoi avere tutta le ragioni di questo mondo ma è sbagliato come ti poni nei miei/nostri confronti

e cmq in relazione ne schiattano meno nel bb che nel ciclismo agonistico questa cosa ti dovrebbe far riflettere

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

..il bb agonistico è inscindibile dagli sterodi annessi e connessi ... quindi fa' un po' te. Esprimo le mie opinioni in merito dato che ho 25anni di esperienza nel settore. Non sono un pischello, come te ovvio, e se dico determinate cose.. è solo perchè ho una certa coscienza.. a differenza d'altri. Vedere un ragazzino come te, entusiasta del bb fa' piacere... ma nessuno ti dice il rovescio della medaglia purtroppo. Mi spiace per te... cmq, buona fortuna... ne avrai bisogno .

P.S. Come mai altri che sono qui in questo trd, agonisti o presunti tali, non ha il coraggio di spiegare la realtà a sto' ragazzo?Mah.... e come al solito.. Viva l'Italia
      Ma in che senso?
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Ma in che senso?

..nel senso master che, il lato oscuro del bb... rimane sempre oscuro. Mi spiego meglio. Bene o male si parla di agonismo, di montare su un palco in tutto il ns splendore... ma del backstage, chi ne parla? Quando vengono dette du' parole è sempre in relazione ai "malefici" effetti degli sterodi, ovviamente solo qui nel forum perchè si Deve essere molto politicaly correttly , ma sa' molto di presa di culo.
        Fra adulti.. se ne può parlare... quando ci sono i ragazzi, no o comunque sia non in termini entusiastici. Non mi sembra una cosa moralmente lodevole.
        Non ho mai letto di qualcuno agonista che abbia scritto: "Vuoi fare il bb? Bene, hai domestichezza con siringhe, aghi etc? Le iniezioni sai fartele? Sai cosa vuol dire supurazione?" Molti in questo modo... riesci a tenerli lontani dal doping.. te lo garantisco
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Send PM

..nel senso master che, il lato oscuro del bb... rimane sempre oscuro. Mi spiego meglio. Bene o male si parla di agonismo, di montare su un palco in tutto il ns splendore... ma del backstage, chi ne parla? Quando vengono dette du' parole è sempre in relazione ai "malefici" effetti degli sterodi, ovviamente solo qui nel forum perchè si Deve essere molto politicaly correttly , ma sa' molto di presa di culo.
          Fra adulti.. se ne può parlare... quando ci sono i ragazzi, no o comunque sia non in termini entusiastici. Non mi sembra una cosa moralmente lodevole.
          Non ho mai letto di qualcuno agonista che abbia scritto: "Vuoi fare il bb? Bene, hai domestichezza con siringhe, aghi etc? Le iniezioni sai fartele? Sai cosa vuol dire supurazione?" Molti in questo modo... riesci a tenerli lontani dal doping.. te lo garantisco
          guarda che non ho 4 anni

le iniezioni so farmele nn è che mi spaventano gli aghi capiscimi se sto lontano dal doping è x altro motivo così è voler trattare le persone come animali...classico esempio del cavallo con i paraocchi che tira dritto xkè non gli fanno vedere altro...io non credo che il modo migliore per fermare il doping sia infondere paura degli aghi e delle siringhe...mi pare un discorso molto semplicistico e infantile

e spero che tu abbia cambiato idea su di me adesso

e cmq qua nel forum non si dovrebbe parlare di queste cose è controregolamento

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88253
            • 2,222
            • 2,946
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Non è questione di politicaly correct, è questione di come se ne parla in privato ed in pubblico, tra gli amici al bar sene può parlare in un certo modo, più personale, qui il forum fa quasi 10.000 visite al giorno, io lo considero un modo di parlare ad ampio raggio e le cose andrebbero dette in un certo modo... secondo me... poi potrei anche sbagliarmi.

Per quanto ne so qualche d'uno della federazione X di Body Building potrebbe anche muovere una denuncia ad una persona che generalizza e dice tutti i BB sono dopati.

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Non è questione di politicaly correct, è questione di come se ne parla in privato ed in pubblico, tra gli amici al bar sene può parlare in un certo modo, più personale, qui il forum fa quasi 10.000 visite al giorno, io lo considero un modo di parlare ad ampio raggio e le cose andrebbero dette in un certo modo... secondo me... poi potrei anche sbagliarmi.

Per quanto ne so qualche d'uno della federazione X di Body Building potrebbe anche muovere una denuncia ad una persona che generalizza e dice tutti i BB sono dopati.
              come non darti ragione...

e cmq nn è che sia come parlare di satana in una seduta spiristica cmq sono cose che bene o male vanno affrontate si parla si discute ma non di puntano diti su nessuno ne tantomeno si generalizza il discorso ad una fascia di utenti tanto ampia quale può essere quella del BB

e cmq ci vuole intelligenza e cultura su tutto, e soprattutto...vedo tante persone che credono che il doping sia chissà che sostanza demoniaca da effetti distruttivi quando il 99% son farmaci venduti in tutte le farmacie...magari c'è chi punta il dito e non sa che l'atenololo che prende per i problemi di cuore o il clenbuterolo che prende x i problemi di asma in realtà viene considerato farmaco dopante se assunto fuori prescrizione...non è la sostanza è la modalità...

cmq io direi di chiudere il discorso qua prima che chiudano un tread che aveva preso una bella piega
              Last edited by PaOloNiX; 01-08-2006, 19:03:59.

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

...tutti natural.. finchè non si prova il contrario lo so Sergino. Libero arbitrio... sempre.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Quello che dici e' vero.Lo sappiamo, anzi credo che lo sanno quasi tutti.
                  Infatti io,e credo nessuno, incoraggia l'uso dei farmaci.Piuttosto altri, che parlano entusiati delle gare, con molta ipocrisia, possono infondere alcune idee non confacenti alla realta'.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Infatti io,e credo nessuno, incoraggia l'uso dei farmaci.Piuttosto altri, che parlano entusiati delle gare, con molta ipocrisia, possono infondere alcune idee non confacenti alla realta'.
                    grande master... hai colto l'essenza del mio discorso.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88253
                      • 2,222
                      • 2,946
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

...tutti natural.. finchè non si prova il contrario lo so Sergino. Libero arbitrio... sempre.
                      Si appunto, ma più che questo è il modo di esprimersi, vedi... non dovrebbe neanche esistere il problema, io lo considero al di fuori, ognuno è libero di falro o meno indipendentemente dallo sport che pratica, ma usare i soliti termini, "bombato", "siringa", ti fai questo, ti fai quest'altro, non ha senso.

Parlando ad una conferenza davanti a 5.000 persone useresti queste parole
                      ...che magari la gente s'è rotta le palle di rimbombarsi, per fare delle gare segalitiche.. dove se ti va bene, vinci una coppa da 10euro !
                      Oppure diresti : "I sacrifici in termini di salute ed impegno sono eccessivi rispetto ai premi ed alle soddisfazioni che si hanno in cambio"

Il concetto è lo stesso identico, ma è solo questione di rispetto per i BB, gli stessi che poi vengono in negozio da te e da me
                      Altrimenti quando poi parlano di integratori come "doping, gonfi, porcheria" non ci dobbiamo lamentare, tanto generalizzare per buttarla sul ridere va sempre bene

Immagino che ci siano cose che non ti vanno giù, idem per me, una volta avevavo aperto una sezione doping a scopo educativo, poi l'abbiamo chiusa per un fatto di rischi/diseducazione, però buttare li dei commenti da bar, credo si possa fare di meglio che :
                      ..già è vero, una "comune mortale" che ama il suo uomo.. sai che salti di gioia fa' quando lo vede la sera che si mette lì al tavolo con tutte le sue belle fialette, siringhe, disinfettante e comincia a iniettarsi dappertutto? Bello si.. vero? Meglio avere una deficiente che si rimbomba pure lei.. così è più simile a te.. vero???
                      Oh bischeri... ma quanti anni avete????? Perchè state sparando delle cazzate non umane!!!!

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88253
                        • 2,222
                        • 2,946
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Questo è ovvio difatti nessuno da d'intendere ai ragazzini che se si riempiono di creatina diventeranno come Coleman, però tra chiamare "deficiente che si inietta dappertutto" un Body Builder e discutere degli aspetti salutari, impegni, soddisfazioni o meno di una gare... direi che ne passa...

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Si appunto, ma più che questo è il modo di esprimersi, vedi... non dovrebbe neanche esistere il problema, io lo considero al di fuori, ognuno è libero di falro o meno indipendentemente dallo sport che pratica, ma usare i soliti termini, "bombato", "siringa", ti fai questo, ti fai quest'altro, non ha senso.

Parlando ad una conferenza davanti a 5.000 persone useresti queste parole

Oppure diresti : "I sacrifici in termini di salute ed impegno sono eccessivi rispetto ai premi ed alle soddisfazioni che si hanno in cambio"

Il concetto è lo stesso identico, ma è solo questione di rispetto per i BB, gli stessi che poi vengono in negozio da te e da me
                          Altrimenti quando poi parlano di integratori come "doping, gonfi, porcheria" non ci dobbiamo lamentare, tanto generalizzare per buttarla sul ridere va sempre bene

Immagino che ci siano cose che non ti vanno giù, idem per me, una volta avevavo aperto una sezione doping a scopo educativo, poi l'abbiamo chiusa per un fatto di rischi/diseducazione, però buttare li dei commenti da bar, credo si possa fare di meglio che :
                          Ok Sergio.. molto molto.. politicaly correct

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Questo è ovvio difatti nessuno da d'intendere ai ragazzini che se si riempiono di creatina diventeranno come Coleman, però tra chiamare "deficiente che si inietta dappertutto" un Body Builder e discutere degli aspetti salutari, impegni, soddisfazioni o meno di una gare... direi che ne passa...
                            Certo, sono d'accordo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88253
                              • 2,222
                              • 2,946
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Ok Sergio.. molto molto.. politicaly correct
                              Credimi, non lo faccio per rompere le scatole, lo so che tu sei una persona molto intelligente e scherzi, ma poi arriva il ragazzino che vede la faccina e butta una battuta, poi ne arriva un altro ed un altro e tutti i buoni propositi che ci mettiamo vanno a quel paese.

Respect per il BB, la nostra passione

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

Salve a tutti. Qulcuno gia mi conosce. Io amo il BB e l`ho praticato assiduamente per 5 anni, ora ne ho 21. Ho gareggiato in 7-8 competizioni tra il 2002 e il 2004 tra l` altro vincendo anche gli Italiani Wpf\csen negli Juniores e cmq sempre ben piazzandomi pur sempre rimanendo natural. Ora pur amando ancora questo sport e allenandomi ancora le gare le guardo solo da sotto il palco.Perche`?Perche`di questi tempi con i contolli attuali secondo me se non si vogliono avere prolemi penali e `da pazzi rischiare...per me il gioco non vale la candela!!Non sono di quei tipi che sono contro il doping per motivi etici o morali o per la paura dei danni alla salute(che tra l`altro da quello che ho studiato possono sopraggiungere solo con abuso incontrollato), il mio e` solo rispetto della legge e paura per un futuro lavorativo danneggiato da una denuncia!! Se fossimo stati in Messico, dove puoi praticamente prepararti come vuoi mi avreste visto ogni stagione sui palchi!!E quindi pur rimanendo un BBer, ho optato per un approccio piu soft e ripiego guardando voi che vi preparte con grande ammirazione e un po di invidia!!

Commenta

Working...
                                X