If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Amiciavveresariperò contro di te posso solo fare2cose:la prima è scavarmi lala seconda èquindi anche quest'anno mi becco il
A parte gli scherzi....sono fiero di averti come amico e anche come "avversario"
Non fare il modesto ..le "legnate" le prenderò io semmai sono un confronto a te , ciao Amico mio!!
X Masterpiece: Non sò se farò il 2T quest'anno , riguardo all'età non farti problemi.. io ho iniziato con l'agonismo a 31 anni, forza Master
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
verissimo una "comune mortale" a meno che non sia così innamorata da gettarsi dal big ben x amore nn credo sopporterebbe le abitudini di un BBer specialmente di alto livello
..già è vero, una "comune mortale" che ama il suo uomo.. sai che salti di gioia fa' quando lo vede la sera che si mette lì al tavolo con tutte le sue belle fialette, siringhe, disinfettante e comincia a iniettarsi dappertutto? Bello si.. vero? Meglio avere una deficiente che si rimbomba pure lei.. così è più simile a te.. vero???
Oh bischeri... ma quanti anni avete????? Perchè state sparando delle cazzate non umane!!!!
..già è vero, una "comune mortale" che ama il suo uomo.. sai che salti di gioia fa' quando lo vede la sera che si mette lì al tavolo con tutte le sue belle fialette, siringhe, disinfettante e comincia a iniettarsi dappertutto? Bello si.. vero? Meglio avere una deficiente che si rimbomba pure lei.. così è più simile a te.. vero???
Oh bischeri... ma quanti anni avete????? Perchè state sparando delle cazzate non umane!!!!
Amico dipende molto dal risultato che farò all'altra gara la settimana prima, capisci ammè ...poi può darsi invece che ci ripenso e vada come vada faccio anche il 2T..vedremo
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
..ok, sei un pischello e abbastanza demente. Pace. Dai rimbombati... che è tutto bello e.. cercati una fidanzatina che si rimbomba pure lei.. è fighissimo!!!!!
il ricambio c'è e parte dall'altezza peso: ogni anno ho un sacco di esordienti alle mie gare specialmente nella HP -6 kg ;
se agli atleti dai delle categorie di ENTRY abbordabili allora gli atleti cominciano a gareggiare e poi passano piano piano alle categorie superiori;
..ok, sei un pischello e abbastanza demente. Pace. Dai rimbombati... che è tutto bello e.. cercati una fidanzatina che si rimbomba pure lei.. è fighissimo!!!!!
il ricambio c'è e parte dall'altezza peso: ogni anno ho un sacco di esordienti alle mie gare specialmente nella HP -6 kg ;
se agli atleti dai delle categorie di ENTRY abbordabili allora gli atleti cominciano a gareggiare e poi passano piano piano alle categorie superiori;
Si, concordo, e' stata un' ottima idea quella di introdurre le categorie altezza peso.
Decisamente si fa piu' onore all' aspetto estetico, armonico dell' atleta, invece di ricercare la muscolarita' assoluta.
Ottimo deterrente anche per il doping
dalla tua vita??? Niente! Fa' solo molta tristezza sentire certe affermazioni... e nessuno ti dice niente. Be'... viva l'Italia e chi è pischello e non vede l'ora di rimbombarsi bene bene e.. nessuno gli dice nulla!
Si, concordo, e' stata un' ottima idea quella di introdurre le categorie altezza peso.
Decisamente si fa piu' onore all' aspetto estetico, armonico dell' atleta, invece di ricercare la muscolarita' assoluta.
Ottimo deterrente anche per il doping
dalla tua vita??? Niente! Fa' solo molta tristezza sentire certe affermazioni... e nessuno ti dice niente. Be'... viva l'Italia e chi è pischello e non vede l'ora di rimbombarsi bene bene e.. nessuno gli dice nulla!
x tua informazione qua dentro non si è parlato di bombe e doping perlomeno esplicitamente tu 6 l'unico grullo che ha tirato fuori l'argomento doping...zittati o ti segnalo
ps: sarò un pischello ma almeno l'ammetto tu ammetti di essere un fastidioso cazzaro che viene ad inzozzare un tread che è astato aperto con un tono serio di discussione tranquilla e amichevole
e puntualizzo che io non mi sono mai bombato piuttosto tu puoi dire lo stesso???
e ora ti invito a lasciare questo tread definitivament...sarà anche uno sport sporco il bb ma possiamo dire che il calcio, il ciclismo, il nuoto sono tutti sport puliti dove la gente non usa doping??? non mi piace la gente che sparge merda sui sogni altrui
x tua informazione qua dentro non si è parlato di bombe e doping perlomeno esplicitamente tu 6 l'unico grullo che ha tirato fuori l'argomento doping...zittati o ti segnalo
ps: sarò un pischello ma almeno l'ammetto tu ammetti di essere un fastidioso cazzaro che viene ad inzozzare un tread che è astato aperto con un tono serio di discussione tranquilla e amichevole
e puntualizzo che io non mi sono mai bombato piuttosto tu puoi dire lo stesso???
e ora ti invito a lasciare questo tread definitivament...sarà anche uno sport sporco il bb ma possiamo dire che il calcio, il ciclismo, il nuoto sono tutti sport puliti dove la gente non usa doping??? non mi piace la gente che sparge merda sui sogni altrui
..il bb agonistico è inscindibile dagli sterodi annessi e connessi ... quindi fa' un po' te. Esprimo le mie opinioni in merito dato che ho 25anni di esperienza nel settore. Non sono un pischello, come te ovvio, e se dico determinate cose.. è solo perchè ho una certa coscienza.. a differenza d'altri. Vedere un ragazzino come te, entusiasta del bb fa' piacere... ma nessuno ti dice il rovescio della medaglia purtroppo. Mi spiace per te... cmq, buona fortuna... ne avrai bisogno .
P.S. Come mai altri che sono qui in questo trd, agonisti o presunti tali, non ha il coraggio di spiegare la realtà a sto' ragazzo?Mah.... e come al solito.. Viva l'Italia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta