Problema: ricambio generazionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • golden
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 420
    • 24
    • 0
    • Sud
    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
    Amiciavveresariperò contro di te posso solo fare2cose:la prima è scavarmi lala seconda èquindi anche quest'anno mi becco il
    A parte gli scherzi....sono fiero di averti come amico e anche come "avversario"
    Non fare il modesto ..le "legnate" le prenderò io semmai sono un confronto a te , ciao Amico mio!!

X Masterpiece: Non sò se farò il 2T quest'anno , riguardo all'età non farti problemi.. io ho iniziato con l'agonismo a 31 anni, forza Master
    La volontà sopra ogni cosa.
    Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      verissimo una "comune mortale" a meno che non sia così innamorata da gettarsi dal big ben x amore nn credo sopporterebbe le abitudini di un BBer specialmente di alto livello

..già è vero, una "comune mortale" che ama il suo uomo.. sai che salti di gioia fa' quando lo vede la sera che si mette lì al tavolo con tutte le sue belle fialette, siringhe, disinfettante e comincia a iniettarsi dappertutto? Bello si.. vero? Meglio avere una deficiente che si rimbomba pure lei.. così è più simile a te.. vero???
      Oh bischeri... ma quanti anni avete????? Perchè state sparando delle cazzate non umane!!!!
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
        ..già è vero, una "comune mortale" che ama il suo uomo.. sai che salti di gioia fa' quando lo vede la sera che si mette lì al tavolo con tutte le sue belle fialette, siringhe, disinfettante e comincia a iniettarsi dappertutto? Bello si.. vero? Meglio avere una deficiente che si rimbomba pure lei.. così è più simile a te.. vero???
        Oh bischeri... ma quanti anni avete????? Perchè state sparando delle cazzate non umane!!!!
        xkè tu ti siringhi sul tavolo della cucina???

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
          Non fare il modesto ..le "legnate" le prenderò io semmai sono un confronto a te , ciao Amico mio!!

X Masterpiece: Non sò se farò il 2T quest'anno , riguardo all'età non farti problemi.. io ho iniziato con l'agonismo a 31 anni, forza Master
          we cosa stai dicendo!!!!come non sai se fai il 2torri

Commenta

• golden
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 420
            • 24
            • 0
            • Sud
            • Send PM

Amico dipende molto dal risultato che farò all'altra gara la settimana prima, capisci ammè ...poi può darsi invece che ci ripenso e vada come vada faccio anche il 2T..vedremo
            La volontà sopra ogni cosa.
            Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

xkè tu ti siringhi sul tavolo della cucina???
              ..ok, sei un pischello e abbastanza demente. Pace. Dai rimbombati... che è tutto bello e.. cercati una fidanzatina che si rimbomba pure lei.. è fighissimo!!!!!

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

il ricambio c'è e parte dall'altezza peso: ogni anno ho un sacco di esordienti alle mie gare specialmente nella HP -6 kg ;
                se agli atleti dai delle categorie di ENTRY abbordabili allora gli atleti cominciano a gareggiare e poi passano piano piano alle categorie superiori;
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Send PM

..ok, sei un pischello e abbastanza demente. Pace. Dai rimbombati... che è tutto bello e.. cercati una fidanzatina che si rimbomba pure lei.. è fighissimo!!!!!
                  devo capire cosa vuoi dalla mia vita

Commenta

• cardiopower
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2002
                    • 586
                    • 1
                    • 0
                    • Mantova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                    il ricambio c'è e parte dall'altezza peso: ogni anno ho un sacco di esordienti alle mie gare specialmente nella HP -6 kg ;
                    se agli atleti dai delle categorie di ENTRY abbordabili allora gli atleti cominciano a gareggiare e poi passano piano piano alle categorie superiori;

Si, concordo, e' stata un' ottima idea quella di introdurre le categorie altezza peso.
                    Decisamente si fa piu' onore all' aspetto estetico, armonico dell' atleta, invece di ricercare la muscolarita' assoluta.
                    Ottimo deterrente anche per il doping

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

devo capire cosa vuoi dalla mia vita
                      dalla tua vita??? Niente! Fa' solo molta tristezza sentire certe affermazioni... e nessuno ti dice niente. Be'... viva l'Italia e chi è pischello e non vede l'ora di rimbombarsi bene bene e.. nessuno gli dice nulla!

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cardiopower Visualizza Messaggio
                        Si, concordo, e' stata un' ottima idea quella di introdurre le categorie altezza peso.
                        Decisamente si fa piu' onore all' aspetto estetico, armonico dell' atleta, invece di ricercare la muscolarita' assoluta.
                        Ottimo deterrente anche per il doping
                        Forse DOVEVA essere un ottimo deterrente.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

dalla tua vita??? Niente! Fa' solo molta tristezza sentire certe affermazioni... e nessuno ti dice niente. Be'... viva l'Italia e chi è pischello e non vede l'ora di rimbombarsi bene bene e.. nessuno gli dice nulla!
                          x tua informazione qua dentro non si è parlato di bombe e doping perlomeno esplicitamente tu 6 l'unico grullo che ha tirato fuori l'argomento doping...zittati o ti segnalo
                          ps: sarò un pischello ma almeno l'ammetto tu ammetti di essere un fastidioso cazzaro che viene ad inzozzare un tread che è astato aperto con un tono serio di discussione tranquilla e amichevole

e puntualizzo che io non mi sono mai bombato piuttosto tu puoi dire lo stesso???

e ora ti invito a lasciare questo tread definitivament...sarà anche uno sport sporco il bb ma possiamo dire che il calcio, il ciclismo, il nuoto sono tutti sport puliti dove la gente non usa doping??? non mi piace la gente che sparge merda sui sogni altrui
                          Last edited by PaOloNiX; 01-08-2006, 13:08:06.

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Gold'S Gym Venice Beach
                            • Send PM

x tua informazione qua dentro non si è parlato di bombe e doping perlomeno esplicitamente tu 6 l'unico grullo che ha tirato fuori l'argomento doping...zittati o ti segnalo
                            ps: sarò un pischello ma almeno l'ammetto tu ammetti di essere un fastidioso cazzaro che viene ad inzozzare un tread che è astato aperto con un tono serio di discussione tranquilla e amichevole

e puntualizzo che io non mi sono mai bombato piuttosto tu puoi dire lo stesso???

e ora ti invito a lasciare questo tread definitivament...sarà anche uno sport sporco il bb ma possiamo dire che il calcio, il ciclismo, il nuoto sono tutti sport puliti dove la gente non usa doping??? non mi piace la gente che sparge merda sui sogni altrui

Commenta

• PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                              adesso reputami xò

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

..il bb agonistico è inscindibile dagli sterodi annessi e connessi ... quindi fa' un po' te. Esprimo le mie opinioni in merito dato che ho 25anni di esperienza nel settore. Non sono un pischello, come te ovvio, e se dico determinate cose.. è solo perchè ho una certa coscienza.. a differenza d'altri. Vedere un ragazzino come te, entusiasta del bb fa' piacere... ma nessuno ti dice il rovescio della medaglia purtroppo. Mi spiace per te... cmq, buona fortuna... ne avrai bisogno .

P.S. Come mai altri che sono qui in questo trd, agonisti o presunti tali, non ha il coraggio di spiegare la realtà a sto' ragazzo?Mah.... e come al solito.. Viva l'Italia

Commenta

Working...
                                X