Braby ha vinto tutto quello che c'era da vincere quest anno!ANZI STRAVINTO!!!!!
Barby si comincia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioBraby ha vinto tutto quello che c'era da vincere quest anno!ANZI STRAVINTO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...è la compagna del tuo coach?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioé la compagna del mio vecchio coach....ora mi alleno soltanto da lui in palestra con un buon rapporto di amicizia
Ora fai da solo?
Commenta
-
-
Scusate se mi intrometto ma qui si rasenta il ridicolo. E' come se a una gara di motociclismo invitassero uno con una macchina da f1. Che ***** lo invitano a fare? a fatto bene ad andarsene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Buonasera sono Visentin Thomas, l’organizzatore del “Trofeo Venere”,- Ringrazio tutte le atlete che hanno partecipato al Trofeo
- Ringrazio Barbara Carità per aver partecipato, sono molto dispiaciuto per il suo ritiro, ma posso solo comprenderla per un confronto non giusto a mio parere personale
- I giudici c’erano ed erano tutti regolarmente iscritti alle loro federazioni
- La Gara e stata organizzata in fretta ma con il massimo rispetto delle atlete
- l’entrata era gratuita (si pagava solo la fiera 5 euro!!!!!!!)
- Le atlete non hanno pagato nessuna iscrizione, la gara non era ad invito ma aperta a tutte.
Precisando i punti sopraelencati, ritengo di aver fatto il massimo per dedicare una gara alle nostre atlete che ci rendono onore anche in campo internazionale, organizzando al massimo la manifestazione visto il poco tempo che avevo a disposizione, mettendo di tasca mia l’intero montepremi.
In fine ringrazio i Giudici per il loro lavoro, opinabile ma svolto con professionalità, ringrazio anche Mara Besacchi per aver partecipato alle premiazioni.
Un ringraziamento va anche a Costantino Polesel, Franco Natale e Lorena Cozza per le loro esibizioni.
P.S. Volevo Salutare ancora Barbara e complimentarmi per la sua Vittoria Mondiale
Commenta
-
Ciao Thomas sono io a ringraziare te .......in fondo sei stato tu ad invitarmi alla "gara" .....ovviamente quando si dice ad un'atleta di salire sul palco per lo meno non si dovrebbe arrivare a ridicolizzarlo e se mi posso permettere il confronto che mi hanno fatto fare con l'ultima classificata mi è parsoun po' assurdo.....ma forse i giudici avevano dei dubbi!! ...io ti dico sinceramente che non amo essere presa in giro ,quindi , se mi si dice che devo prendere parte ad una gara fitness (di cui mi pare essere in questo momento la miglior rappresentante) come regolamento 2 torri (che avevo vinto la settimana prima), non mi si puo' mettere a confronto con atlete di tutt'altra categoria perchè c'è giustamente sproporzione........sarebbe stato piu' corretto farmi fare un'esibizione ......mi sarei divertita e nessuno si sarebbe offeso
Va beh dai ormai è andata così ......organizzate meglio le prossime gare che farete!!Last edited by Super Barby; 21-05-2007, 10:58:03.sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oracolodj75 Visualizza Messaggiocavolo Barby i miei complimenti....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Grazie millesigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
Commenta